a me tutti questi problemi non li da. comunque per quanto riguarda i toggle devi cliccare su quel pulsante affianco al bottoncino per le impostazioni, e li ti si aprirà tutte le opzioni che puoi fare
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Diop13
Mi sa che devi reinstallare la rom da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cmq ho trovato dopo l installazione e aver fatto i wipe data cache e dalvik cache parecchi impuntamenti a tal punto da rendere il telefono inutilizzabile pertanto ho dovuto fare un wipe data factory reset x ripristinare dopo e andato una favola con 10 app installate di default cmq noto che quando sono connesso in wifi il tel si rallenta notevolmente e a volte si blocca ed ho notato anche io i problemi di blocco sim assenza segnale e poi le samsung apps non ci sono tipo samsung apps dal samsung iap le email e tante altre che sono di default sulla lsw itv xro se devo dire che la rom va male no questo nn posso attendo miglioramenti. cmq con il kernel revolution era inutilizzabile il tel poi ho messo il jebbo v2.3 e va bene x adesso
allora io ho installato il kernel apolo 4.11 ma come si e acceso ha avuto riavvi continui anche dopo fatto a vari wipe ho anche scaricato apolo configuratore ma come lo aprivo si riavviava il kernel l ho scaricato da xda vorrei sapere se e compatibile con questa rom
Va bene il kernel apolo 4.11 per questa rom? :)
UPDATE: La rom su base 4.2.2 è completa, è di gran lunga più fluida della RevolutionRom 4.1.2 B4 ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento. C'è solo un problema che si presenta al primo avvio della rom e che manda in ForceClose l'app di Configurazione Iniziale, rendendo la rom inutilizzabile. Non appena il problema sarà risolto, pubblicherò la rom in un altro thread sia qui che su Xda.
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Tutantigi ce lo segnalerai qui quando aprirai il nuovo thread?(magari con un link allo stesso..:P)
Sì, l'ho capito... Sarà fluida la scritta Samsung.
Apparte gli scherzi, sei un grande! Se continui così tutangigi mi toccherà tenere l's2 a vita.
Ps: Google ha acquisito flexycore (un programma che in sintesi dovrebbe renderere più veloce il device senza consumare più batteria) e sarà integrato nella versione 4.4 di Android. Giungono notizie che anche grazie a questo la versione 4.4 sarà performante anche su smartphone più datati
So che la ROM è fluida perché ho fatto la configurazione iniziale su cyanogen e poi ci ho flashato la mia rom sopra ;) per quanto riguarda la 4.3 e la 4.4 se Samsung non rilascia i blobs della mali 400 non avremo mai ROM stabili e fluide come quelle su base 4.2.2
tutangigi aspettiamo con ansia la 4.2 :) facci sapere qua cosi poi scarichiamo là :)
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Quanto ci vorrà più o meno per risolvere il problema che manda in forceclose la configurazione iniziale? :)
UPDATE : problema QUASI risolto, RevolutionRom UX in dirittura d'arrivo..
Non c'è bisogno di correre, anche io nn vedo l'ora che esca, ma più tempo il cuoco dedica a cucinare il piatto e meglio viene rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@matteo2 mi sa che è impossibile da realizzare...anche perchè bisognerebbe avere i sorgenti di whatsapp
Quoto.... sviluppare richiede molto tempo:rolleyes:.... non è tanto l'inserimento del codice ma la cosa che porta vie più tempo è testare tutte le possibili scelte che potrebbero fare l'utente e prevedere eventuali bug di sistema.... vi assicuro che è un lavoraccio:D inoltre dato che i terminali reagiscono tutti in modo diverso direi che la percentuale di eseguire un lavoro perfetto e che vada bene per tutti si aggira intorno allo 0,0001%.... + o -:D
Ma la rom presenta solo questo problema? Poi x il resto funziona tutto? La configurazione iniziale se ti da dei proboemi non puoi vedere di prendere quella di altre rom 4.2.2 in stile touchwiz nella quale funziona e integrarla?
@vince95 no il problema non era nella configurazione guidata, ma nel fatto che avevo firmato le impostazioni (settings.apk) con una chiave digitale non compatibile con la rom..questo problema si viene a creare solo con rom su base aosp, visto che sulle rom samsung il controllo delle firme digitali si può rimuovere. La rom non ha praticamente nessun bug, solo qualche funzione non implementata (ad esempio nel dialer c'è un bottone che rimanda ai messaggi come sulle rom stock, ma è li solo per aspetto estetico, non funziona come in tutte le aosp). Questa prima relase funziona molto bene e quindi la rilascerò in serata, però credo che si possa migliorare ancora molto, quindi dopo questa prima relase arriveranno anche nuove versioni che andranno a rendere la rom ancora più samsung-style
Quando pubblichi la ROM? :)
Spero di poterla scaricare al più presto allora... chiedo solo una cosa nelle prossime realise cerca se riesci di implementare la funzione per cui ho rotto le scatole ovvero quella del salvataggio dei contatti su sim
@vince95 opzioni di questo genere non credo di riuscire ad integrarle, prova a vedere se sul playstore c'è qualche app che lo fa
Cmq la rom è in upload, penso che per stasera riuscirò a creare un nuovo thread sia qui che su xda
@tutangigi ok grazie proverò a vedere un po' che si può fare... allora a che punto è l'upload?0 poi volevo chiederti un altra cosa il kernel di questa rom qual è? è sempre uno fatto da te o hai lasciato quello originale della cyano?
@tutangigi allora dov'è questo nuovo thread?!
Ragazzi thread creato! Sotto coi download :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4701244
@tutangigi subito messa in download, non vedo l'ora! :D
ottima la nuova revolution ux, ma la build 5 di questa revolution rom a quando? immagino sarai oberato di lavoro per correggere bug della nuova, e la mia è solo curiosità, non vorrei passasse per assillo, ma hai già un'idea di quando ultimare la build5 ?
@Riffetto90 non credo ci sarà...anche perchè a stento ho il tempo di ultimare la revolution rom ux
ciao
ho appena installato questa rom....ma il calendario non si sincronizza (in installato lo zip dei primi post)
aiutino ??
grazie a tutti
RISOLTO grazie
Sto testando questa rom da un bel po'. Per quanto riguarda la grafica non si può dire niente, molto bella però per alcune funzionalità ho notato questo: 1) quando passo da un'applicazione all 'altra appare lo sfondo della schermata di blocco e poi subito si toglie. 2) a volte la tastiera si impalla . Sapete cm risolvere questi problemi? Sn a dir poco noiosi