Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diop13
Ragazzi quanta ram avete? A me è scesa a 784 0_o
Diop ma hai risolto con quella apk ? E per capire
-
Ciao Gino si scusa mi ero dimenticato! Si ho risolto a metà però quando trovo un video sulla rete lo devo prima scaricare e poi riprodurlo sulla smart tv, prima invece mi bastava aprirlo con lettore video e usciva l'icona in alto a sinistra del televisore
-
Quote:
Diop13
Ragazzi quanta ram avete? A me è scesa a 784 0_o
io o 826 mb o notato che da quando o messo questa mod il consumo di ram è un pò eccessivo ,esiste qualche rimedio.
-
Ma è diminuta quella totale buuuuu
-
@Diop13 se hai il kernel apolo/siyah/dorinmax è normale perchè la ram disponibile su quei kernel è minore..per avere tutti gli 826 mb a disposzione devi flashare un kernel stock-based come il jeboo o il revolution kernel.
-
Quote:
tutangigi
@Diop13 se hai il kernel apolo/siyah/dorinmax è normale perchè la ram disponibile su quei kernel è minore..per avere tutti gli 826 mb a disposzione devi flashare un kernel stock-based come il jeboo o il revolution kernel.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/ajyvejet.jpg
Ho l'Apolo:rolleyes::D
-
@N1M0Y allora quello che ho detto vale solo per siyah/dorinmax :D..perlomeno con le versioni che avevo provato io
-
Io ho l'apolo 4.11 e ho tutta la ram...
-
-
Quote:
Diop13
:) io ho dorimanx 8.41
Con apolo funziona stweaks?
-
ragazzi se io volessi installare solo la ROM senza cancellare niente da sul cellulare, dovrei solo installare la ROM, senza fare wipe dalvin/chache giusto?
-
Quote:
davidefefe
ragazzi se io volessi installare solo la ROM senza cancellare niente da sul cellulare, dovrei solo installare la ROM, senza fare wipe dalvin/chache giusto?
Devi installarla senza fare il wipe data (quello che cancella le app e tutto il resto). Ma se non fai il wipe data, al 99% avrai problemi...
-
Quote:
skorpion83
Devi installarla senza fare il wipe data (quello che cancella le app e tutto il resto). Ma se non fai il wipe data, al 99% avrai problemi...
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
-
Quote:
davidefefe
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
-
Quote:
gino66
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
ma si salva anche i messaggi titanium beckup?
-
allora questa rom con 4.2 a che punto è? :p
-
Quote:
davidefefe
No mi sembra di no il contenuto non lo salva pero io ho sempre solo fatto il backup app+dati delle apk che mi interessavano e non ho visto una funzione per ripristinare il contenuto dei messaggi
-
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
-
Quote:
davidefefe
Assolutamente si!
-
Quote:
replicamat
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
E l'unica novita in fatto di rom sammy se vai su xda prendono tutti spunto da questa rom un motivo ci sarà no la blu nel suo e unica staff di primo ordine e rom stabilissima ma questa non scherza tutangigi e stato un mago
-
@ricky22 Arriverà presto qualcosa, credo entro la prossima settimana. Ci sono ancora dei bug grafici da sistemare, che non impattano il corretto utilizzo del telefono, ma possono far storcere un pò il naso.
-
Quote:
jjone
Assolutamente si!
Non lo sapevo perche come ho detto non mi e mai servito sono contento per davidefefe
-
Mi dite gentilmente se a voi funzionano le suonerie della sveglia smart? Thanks
-
grazie mille per la prontezza nel rispondere, non vedo l'ora di provare la rom! :)
(mi sono appena iscritto al forum, potete dirmi come si fa a rispondere direttamente ad un messaggio di un utente senza scrivere il post..come dire.. "libero"? non so se mi sono spiegato)
-
Quote:
RauLnetwork
Mi dite gentilmente se a voi funzionano le suonerie della sveglia smart? Thanks
Non mi funzionano come non funziona il memù "Utilizzo dei dati"...:'(:'(
-
Ragazzi che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un problema cn ul browser non riesco a navigare xk mi porta sempre sulla pagina di google? Cm risolvo?
-
Buona giornata a tutti,c'è qualcuno che mi dice,per favore,come impostare (se è possibile) la registrazione delle chiamate su automatico,in modo che non debba farlo io ogni volta?
-
replicamat anche io avevo questo problema, ho provato in tutti i modi ma alla fine ho estratto un browser da un altra rom e ho installato quello..
-
Quote:
Originariamente inviato da rickyy22
replicamat anche io avevo questo problema, ho provato in tutti i modi ma alla fine ho estratto un browser da un altra rom e ho installato quello..
Rickyy22 mi dai il file?
-
io vorrei dartelo ma non so come si fa D:
-
Ragazzi mi consigliate un "pulisci" kernel?
-
Quote:
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Vai nel treahd del jeebo la c'è il link 2 3 post non ricordo pero c'è mi e servito ieri
-
Quote:
gino66
Vai nel treahd del jeebo la c'è il link 2 3 post non ricordo pero c'è mi e servito ieri
Edit e per diop
-
Quote:
replicamat
Prendi una rom la apri con winrar o winzip trovi la cartella preload ci clikki sempre sopra fino a che non si apre sono tante cartelle ti prendi sec broswer apk e la porti nella tua rom come semplice la copii nel tuo tel
Poi la sposti con un gestore di file io uso es gestore file nella cartella sistem-app ti esce un messaggio tu scegli sovvrascivi ricorda di dare i permessi di scrittura riavii ed e fatta
-
Il mio cell con questa rom va lento .. potete dirmi ke kernel posso montare x avere un cell fluido?
-
Quote:
replicamat
Il mio cell con questa rom va lento .. potete dirmi ke kernel posso montare x avere un cell fluido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova l'apolo, davvero ottimo.
Chiedi nel thread del kernel per maggiori informazioni...
-
Quote:
skorpion83
Prova l'apolo, davvero ottimo.
Chiedi nel thread del kernel per maggiori informazioni...
il jeboo 2.3a è buono?
-
PROBLEMI RISCONTRATI IN QUESTA ROM : all accensione dopo 10 sec lo sblocco della sim salta e il cell continua a funzionare in assensa di segnale e per solo chiamate di emergenza. utilizzo dati non funzionante, la rom si blocca quando c'è un po di notifiche. i toggle sono solo 5 .. sapete come risolvere tutti questi problemi??
-
Come rimetto la status bar trasparente? Please