Visualizzazione stampabile
-
l'ho provata, e devo dire nnt male! ma preferirei di gran lunga se fosse su base 4.2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tacotaco
ragazzi è la miglior rom che io abbia provato,manca solo il crt-off e poi è completa,sapete se è possibile installarla ?
Concordo, è la miglior rom che abbia provato anche io. Dopo un paio di settimane di utilizzo la trovo una rom leggera e fluida che mantiene l'ergonomia, l'immediatezza e la facilità di utilizzo che certe rom custom non hanno.
Un paio di appunti solo: la torcia dura solo una manciata di secondi, è possibile aumentarne la durata di utilizzo? E' possibile disinstallare alcune applicazioni manualmente per rendere la rom più leggera? Ad esempio ho notato che la lock stile s4 è molto più lenta come reattività di quella stock e impegna anche molte risorse.C'è modo di disinstallarla?
Ancora una cosa: si puo' evitare che nella lock screen sia visibile la barra dello status?
Ho messo la barra di status trasparente, come faccio a rimetterla nera?
Grazie a tutti
-
@tutangigi allora a che punto è la rom basata su 4.2.2? I test come sono andati?
-
ragazzi qualcuno ha s-voice?
-
Quote:
webbiamo
Concordo, è la miglior rom che abbia provato anche io. Dopo un paio di settimane di utilizzo la trovo una rom leggera e fluida che mantiene l'ergonomia, l'immediatezza e la facilità di utilizzo che certe rom custom non hanno.
Un paio di appunti solo: la torcia dura solo una manciata di secondi, è possibile aumentarne la durata di utilizzo? E' possibile disinstallare alcune applicazioni manualmente per rendere la rom più leggera? Ad esempio ho notato che la lock stile s4 è molto più lenta come reattività di quella stock e impegna anche molte risorse.C'è modo di disinstallarla?
Ancora una cosa: si puo' evitare che nella lock screen sia visibile la barra dello status?
Ho messo la barra di status trasparente, come faccio a rimetterla nera?
Grazie a tutti
Ragazzi ho trovato un altro bug: quando si utilizza il lockscreen stock le chiamate in arrivo passano "in secondo piano" e bisogna sbloccare il cell per poter rispondere. Qualcuno ha soluzione al problema?
grazie
-
Da ieri nella barra delle notifiche non compare più la data di oggi, ma solo le due lettere iniziali del giorno:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/era3yga2.jpg
Come risolvo?
-
si ieri anche a me è successo...comunque stamattina l'ho acceso e tutto è ritornato normale
-
Quote:
xantox
si ieri anche a me è successo...comunque stamattina l'ho acceso e tutto è ritornato normale
Riavviato si è sistemato anche a me, scusate il falso allarme...
-
quando apro lettore video mi compare il messaggio: Il programma lettore video è stato arrestato.
-
Non so se era già stato segnalato, ma ho scoperto una cosa bellissima: mentre si apre la barra delle notifiche se si scorre con il dito verso destra/sinistra lungo la barra dove c'è scritto il nostro operatore si mostrano/nascondono i toogle personalizzati!!!
-
È noto il bug della sveglia smart che non funzionano gli allarmi?
-
Quote:
xantox
ragazzi qualcuno ha s-voice?
si ,installato e funziona alla grande si avvia anche da tasto home
se ti può servire o anche il file ma non riesco a meterlo sul forum
-
Quote:
Originariamente inviato da tacotaco
Grazie x la risposta :)
Mi potresti linkare io sito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xantox
Grazie x la risposta :)
Mi potresti linkare io sito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non o il link ma il file si trova sul mio pc e non sò come dartelo se ai un metodo aiutami ed io ti aiuterò
-
Quote:
non o il link ma il file si trova sul mio pc e non sò come dartelo se ai un metodo aiutami ed io ti aiuterò
Me lo puoi allegare in una email :) (la mia email: antoniof1996@hotmail.it)
-
Quote:
Originariamente inviato da xantox
Quote:
Me lo puoi allegare in una email :) (la mia email:
antoniof1996@hotmail.it)
Androidiani App
Oppure se lo vuoi mettere a disposizione di tutti puoi metterlo sul sito zippyshare
-
Quote:
tacotaco
Non c'è un topic su s-voice?
-
Quote:
xantox
Oppure se lo vuoi mettere a disposizione di tutti puoi metterlo sul sito zippyshare
Androidiani App
ok ora lo metto su zippyshare così aiutiamo tutti :)
-
Quote:
xantox
Androidiani App
ok ora lo metto su zippyshare così aiutiamo tutti :)
-
Quote:
matteo2
Non c'è un topic su s-voice?
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=39735875 vai qua ce il file e le spiegazione comunque scaricati s voice s2 signed zip disinstalla i commandi vocali apri il file che ti sei scaricato e flashi solo il file zippato che trovi dentro il file apk non serve a niente clikki 2volte il tasto home e parte svoice trovi tutte le spiegazioni al link che ti ho postato
-
http://svoice-signed.apk
eccolo,l'installazione è molto semplice basta avviare il file da file manager
-
Quote:
gino66
trovi tutte le spiegazioni al link che ti ho postato
Lì dice:
Instruction:
First Download the s-voice-s2+-signed.zip
Extract and install FIRST S-Voice-setup.zip (CWM)
After installing, you will not see the icons yet.
Now you install the s-voice_android_phone.apk
And voila, now you have S-Voice on your S2
Non dice di disinstallare i comandi vocali...
-
ragazzi ho appena eseguito la guida dell'utente di xda e....TUTTO APPOSTO! grazie a tutti x l'interesse :). adesso l'unico problema che persiste è il lettore video: apro lettore video e compare il messaggio IL PROGRAMMA E' STATO ARRESTATO
-
Quote:
xantox
ragazzi ho appena eseguito la guida dell'utente di xda e....TUTTO APPOSTO! grazie a tutti x l'interesse :). adesso l'unico problema che persiste è il lettore video: apro lettore video e compare il messaggio IL PROGRAMMA E' STATO ARRESTATO
Può dipendere anche dal kernel, alcuni danno problemi con il lettore video.
Scarica mx player dal playstore, davvero ottimo.
-
Quote:
matteo2
Lì dice:
Instruction:
First Download the s-voice-s2+-signed.zip
Extract and install FIRST S-Voice-setup.zip (CWM)
After installing, you will not see the icons yet.
Now you install the s-voice_android_phone.apk
And voila, now you have S-Voice on your S2
Non dice di disinstallare i comandi vocali...
Disinstalla perche va in conflitto e funziona e testato
-
Non riesco a condividere video e foto con la mia Smart tv da quando ho questa rom non ci avevo mai provato e ora noto con dispiacere che non c'è neanche l icona per poter cambiare lettore
-
Se non trovo una soluzione dovrò flashare un altra rom
-
Quote:
Diop13
Se non trovo una soluzione dovrò flashare un altra rom
Partiamo che e un apk che io non uso ma propio.ieri ho visto.questo http://www.skifta.com/ vedi se fa sl caso tuo
-
comodo antivirus mi dice che la lockscreen del SGS4 è un malware... xk?
-
Quote:
enzoxxx86
Io invece ho notato che su playstore non c'è più prova booh
-
Quote:
enzoxxx86
Gli antivirus sono inutili su Android. Anzi sono solo d'ostacolo.
-
Quote:
skorpion83
Gli antivirus sono inutili su Android. Anzi sono solo d'ostacolo.
Perché sono di ostacolo? Il mio controlla solo le app che scarico.... per il resto non da fastidio e se ne sta tranquillo in un angolo....
-
Quote:
N1m0Y
Perché sono di ostacolo? Il mio controlla solo le app che scarico.... per il resto non da fastidio e se ne sta tranquillo in un angolo....
Ciao caro, ovviamente è un'opinione personale, ed è vero che gli antivirus non consumano nulla. Ma è pur vero che avendo il root, siamo già in parte "esposti" a qualsiasi cosa.
Ho tenuto per mesi avast (tra i migliori a quanto dicono...) ma spesso mi mandava in conflitto qualche app.
Boh, a me sembrano inutili. Come del resto accade su Linux, e tu ne sai qualcosa :D
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, ovviamente è un'opinione personale, ed è vero che gli antivirus non consumano nulla. Ma è pur vero che avendo il root, siamo già in parte "esposti" a qualsiasi cosa.
Ho tenuto per mesi avast (tra i migliori a quanto dicono...) ma spesso mi mandava in conflitto qualche app.
Boh, a me sembrano inutili. Come del resto accade su Linux, e tu ne sai qualcosa :D
Uso da un sacco di tempo avg e mai un problema.... mi hanno consigliato avast e dopo averlo provato l'ho levato il giorno dopo (troppo invadente).... su linux effettivamente non l'ho mai usato.... ma quando usavo Windows 3.11 ce l'avevo:D su Android non penso sia così indispensabile ma ti evita di riempirti di app spazzatura che rallenterebbero il sistema e potrebbero accedere ai tui dati personali inviarli a terzi... io così sento più sicuro (almeno credo:D )
-
ragazzi il Samsung Account ,Yahoo News in Lockscreen ,Calendar Sync ,Stock Email App,Statusbar grigia ecc. devo installarli da recovery giusto ?
-
Quote:
ragazzi il Samsung Account ,Yahoo News in Lockscreen ,Calendar Sync ,Stock Email App,Statusbar grigia ecc. devo installarli da recovery giusto ?
Si
-
Ok grazie
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
Ragazzi quanta ram avete? A me è scesa a 784 0_o
-
Quote:
Diop13
Ragazzi quanta ram avete? A me è scesa a 784 0_o
Diop ma hai risolto con quella apk ? E per capire
-
Ciao Gino si scusa mi ero dimenticato! Si ho risolto a metà però quando trovo un video sulla rete lo devo prima scaricare e poi riprodurlo sulla smart tv, prima invece mi bastava aprirlo con lettore video e usciva l'icona in alto a sinistra del televisore