CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 85 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 848
Discussione:

[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi ottimo lavoro! Volevo solo chiederti una cosa x quanto riguarda la rubrica c'è la possibilità di salvare i contatti su sim oppure no? X la 4.3 secondo me sarebbe meglio continuare a sviluppare la 4.2.2 così nel frattempo riescono ad ottenere una ottimizzazione hw migliore sulla 4.3 perchè potrebbero metterci pochi giorni come alcune settimane quindi se riesci secondo me è meglio continuare lo sviluppo su quella che hai appena presentato che sembra già essere a buon punto da quello che vedo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di nessuno10

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

@tutangigi quando trovi 2-3 minuti ci spieghi a cosa servono

AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V1.zip - 87.73 MB

AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V2.zip - 89.75 MB

mastico poco l'inglese, grazie
    Ultima modifica di nessuno10; 07-10-13 alle 16:02
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...laxynote&hl=en wallpaper note 3 e un apk si puo dire che e come il loockscreen solo che e per i wallpaper bella piu questa http://d-h.st/RFp wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom

s7 edge tematissimo gino66

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
    C'è qualche immagine?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...laxynote&hl=en wallpaper note 3 e un apk si puo dire che e come il loockscreen solo che e per i wallpaper bella piu questa http://d-h.st/RFp wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
    Ho solo capito che si tratta di link di wallpaper. Per il resto nulla...

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Ho solo capito che si tratta di link di wallpaper. Per il resto nulla...
    E un apk che ha i wallapaper del note guarda wallapaper scroll fa muovere i wallapaper

s7 edge tematissimo gino66

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda a tutangigi.. spero non sia una stupidaggine...

Premetto che questa rom è davvero ben fatta.. mi chiedevo perchè non provare in un porting della stock rom I9105PXXUBMG8 (Link sammobile) dell'S2 PLUS visto che ha già moltissime features dell's4 integrate come s voice, icon pack, settaggi, modalità di sblocco ma soprattutto la tanto ambita status bar trasparente che mantiene la trasparenza in home e nella schermata di blocco oltre a scurirsi quando le app hanno sfondo bianco.. sarebbe il top.. poi si potrebbe implementare qualche piccola aggiunta qui e lì come il multiwindows, effetti spegnimento ctr-off etc etc..

Chiedo questo visto che l'S2 PLUS (i9105) ha moltissime caratteristiche comuni al nostro S2.. quindi credo sia fattibile un porting.. io purtroppo non ne ho le competenze .. ricordo che quando ero su symbian un team di dev avevano portato stabilmente un OS di un cellulare su un altro.. spero sia possibile anche qui..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@psycho123 perchè parliamo di processori diversi..quindi ci metteremmo settimane solo per farla partire e per avere una rom piena di bug

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM. Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:

Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:

1) nella ROM funziona la Radio FM?

2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte

Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM. Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:

Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:

1) nella ROM funziona la Radio FM?

2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte

Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
    S-voice io l'ho installato a parte. Lo trovi in prima pagina nel thread della rom stock xwlsw

Pagina 62 di 85 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio