CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instadroid Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho la Sentinel e volevo provare questa che già conosco dalla build 6. Solo una domanda: sulla Sentinel ho preferito il Dorimanx al kernel stock solo per una questione di colori (con il kernel stock sembrano meno vividi) quindi volevo sapere se anche sulla Slimbean con kernel stock i colori sono meno vividi rispetto alla stessa con Dorimanx. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I colori sono parecchio vivi anche con kernel stock, vai tranquillo male che debba andare puoi flashare il dorimanx anche in questa rom

Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. ho installato titanium backup su questa roma ma mi richiede di attivare il Debug USB, ma non riesco a trovarlo. il programma mi dice che si trova seguengo questo percorso "impostazioni del telefono --> applicazioni --> sviluppo" ma non trovo nemmeno il percorso. mi aiutate?
    Infatti non è lì vai in Info sul telefono, tappa una serie di volte su Numero build in modo da attivare la voce sviluppatore. Poi torna indietro in impostazioni e vai su opzioni sviluppatore e lì c'è la voce Debug usb

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

instadroid (18-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    I colori sono parecchio vivi anche con kernel stock, vai tranquillo male che debba andare puoi flashare il dorimanx anche in questa rom

Infatti non è lì vai in Info sul telefono, tappa una serie di volte su Numero build in modo da attivare la voce sviluppatore. Poi torna indietro in impostazioni e vai su opzioni sviluppatore e lì c'è la voce Debug usb
    ok fatto. accedo a titanium e non mi compare più il messaggio di prima ma non mi fa accedere a nessuna funzione, quando provo mi dice "l'attuale posizione del backup ("/storage/sdcard0/TitanimBackup") non è accessibile.

in più non mi rileva la scheda sd anche se con slim file manager posso accedervi.
    io provengo dalla BLUMAK2000 se può interessare
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

ok fatto. accedo a titanium e non mi compare più il messaggio di prima ma non mi fa accedere a nessuna funzione, quando provo mi dice "l'attuale posizione del backup ("/storage/sdcard0/TitanimBackup") non è accessibile.

in più non mi rileva la scheda sd anche se con slim file manager posso accedervi.
    io provengo dalla BLUMAK2000 se può interessare
    È un problema dell'app perché io posso benissimo accedere a qualsiasi funzione. Prova a cancellare i dati, disinstallare e reinstallare.
    Da dove provieni non ha importanza se hai fatto un'installazione pulita

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

È un problema dell'app perché io posso benissimo accedere a qualsiasi funzione. Prova a cancellare i dati, disinstallare e reinstallare.
    Da dove provieni non ha importanza se hai fatto un'installazione pulita
    ok sto riprovando da zero. faccio i wipe ma quando faccio il format /system mi dice "E:can't open /sdcard/ .aroma/arom"
    è un brutto segno?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho notato una cosa...quando scatti una foto con la modalità "notte" attiva questa non viene salvata in quella modalità, cerco di spiegarmi meglio, imposti "notte" e vedi come verrebbe la foto, fai lo scatto e quando la vai a vedere è come se non avessi usato la modalità notte ma fatto un semplice scatto.... è una cosa che ho notato in tutte le rom che ho provato fino ad ora, qualche soluzione ?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

ok sto riprovando da zero. faccio i wipe ma quando faccio il format /system mi dice "E:can't open /sdcard/ .aroma/arom"
    è un brutto segno?
    Forse perché non è smontata, vai in mount and storage e fai l'unmount.

Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho notato una cosa...quando scatti una foto con la modalità "notte" attiva questa non viene salvata in quella modalità, cerco di spiegarmi meglio, imposti "notte" e vedi come verrebbe la foto, fai lo scatto e quando la vai a vedere è come se non avessi usato la modalità notte ma fatto un semplice scatto.... è una cosa che ho notato in tutte le rom che ho provato fino ad ora, qualche soluzione ?
    L'ho notato anche io con una foto al chiuso, non credo che ci possa essere soluzione, prova ad aumentare l'esposizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse perché non è smontata, vai in mount and storage e fai l'unmount.

L'ho notato anche io con una foto al chiuso, non credo che ci possa essere soluzione, prova ad aumentare l'esposizione.
    Peccato, sconcerta il fatto che accade con tutte le ROM

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Peccato, sconcerta il fatto che accade con tutte le ROM
    Purtroppo non ci si può aspettare una prestazione da digitale o peggio da reflex da uno smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi e' presa la voglia di flashare un po' in questi giorni, son passato dalla blumak2000 alla x-treme ma mi sembrava troppo appesantito il sistema, e ho riscoperto la slim bean (gia' avuta in dual boot in passato ma poi abbandonata perche' troppo scarna) che alla build 8 mi pare formidabile!
    flashata oggi pomeriggio, ripristinato tutte le app e va che e' una gioia per gli occhi con il dark slim. Impostato dpi a 220 ed e' ancora meglio, mi sembra di avere un cell nuovo.
    Ora provo a flashare la mod pure performance, mi incuriosiscono le ottime opinioni in merito.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi e' presa la voglia di flashare un po' in questi giorni, son passato dalla blumak2000 alla x-treme ma mi sembrava troppo appesantito il sistema, e ho riscoperto la slim bean (gia' avuta in dual boot in passato ma poi abbandonata perche' troppo scarna) che alla build 8 mi pare formidabile!
    flashata oggi pomeriggio, ripristinato tutte le app e va che e' una gioia per gli occhi con il dark slim. Impostato dpi a 220 ed e' ancora meglio, mi sembra di avere un cell nuovo.
    Ora provo a flashare la mod pure performance, mi incuriosiscono le ottime opinioni in merito.
    Ecco un altro amante del dark slim è questa la caratteristica in più che mi ha fatto passare dalla Sentinel alla Slim e non me ne pento

13. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Andre80 (18-08-13)

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio