CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

uhm... provato il mod pure performance ma antutu benchmark mi da' un punteggio di 9450, prima di metterla eravamo a 10450.
    e' affidabile? quasi quasi la levo. ho notato pero' maggiore fluidità, avvio piu' rapido e tempi di caricamento minimi.

grazie, per i settaggi stweaks (ringrazio qui, se non e' un problema, anziche' ricercare il topic)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre80 Visualizza il messaggio
    uhm... provato il mod pure performance ma antutu benchmark mi da' un punteggio di 9450, prima di metterla eravamo a 10450.
    e' affidabile? quasi quasi la levo. ho notato pero' maggiore fluidità, avvio piu' rapido e tempi di caricamento minimi.

grazie, per i settaggi stweaks (ringrazio qui, se non e' un problema, anziche' ricercare il topic)
    Che io sappia, la mod pureperformances è abbastanza un effetto placebo, non ci farei tanto affidamento.

Che settaggi, i miei? Ma figurati

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si, i tuoi

c'e' qualche altro mod che possa dare un po' di sprint?
    il calo di performance con antutu e' un parametro attendibile per saggiare la bonta' della stessa?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

si, i tuoi

c'e' qualche altro mod che possa dare un po' di sprint?
    il calo di performance con antutu e' un parametro attendibile per saggiare la bonta' della stessa?
    Più che mod, io andrei ad operare nel kernel. Come detto prima, le mod per me sono placebo e non sono buone indicatrici di bontà della rom

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Più che mod, io andrei ad operare nel kernel. Come detto prima, le mod per me sono placebo e non sono buone indicatrici di bontà della rom
    arabo per me, l'operare nel kernel.
    provo a vedere come si comporta per un paio di giorni, poi al limite la levo. strano pero' che abbia ricevuto cosi' tanti commenti positivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

è chiaro che il mio telefono ha problemi con la batteria, l'ho sempre maltrattata (collegata non appena ero vicino ad un caricatore) e non ho mai fatto reset di alcuni tipo.
    Questo è quello che riesco ad ottenere con la slimbean:
    fino a mezza giornata ho usato un po il wifi;
    il restante del tempo è rimasto con lo schermo spento e la connessione 3g attiva;
    avrò giocato solo una volta al gioco di biliardo;
    e qualche messaggio whastapp.

come faccio a migliorare la situazione?

Screenshot_2013-08-19-00-27-30.jpgScreenshot_2013-08-19-00-27-38.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

arabo per me, l'operare nel kernel.
    provo a vedere come si comporta per un paio di giorni, poi al limite la levo. strano pero' che abbia ricevuto cosi' tanti commenti positivi.
    All'inizio gli effetti li vedi perché alcuni script svuotano la cache, ottimizzano etc etc, poi la cache diventa pesante e l'effetto svanisce. Personalmente evito di usare mods di questo tipo perché in fondo tutto si può ottenere con un buon kernel (il dorimanx per esempio), overclockando la cpu leggermente e liberando memoria con app tipo greenify che ibernano le app pesanti (tipo facebook o whatsapp). Guarda, prova un po' la rom normalmente e vedi che non ha necessità di benzina in pi

Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    è chiaro che il mio telefono ha problemi con la batteria, l'ho sempre maltrattata (collegata non appena ero vicino ad un caricatore) e non ho mai fatto reset di alcuni tipo.
    Questo è quello che riesco ad ottenere con la slimbean:
    fino a mezza giornata ho usato un po il wifi;
    il restante del tempo è rimasto con lo schermo spento e la connessione 3g attiva;
    avrò giocato solo una volta al gioco di biliardo;
    e qualche messaggio whastapp.

come faccio a migliorare la situazione?

Screenshot_2013-08-19-00-27-30.jpgScreenshot_2013-08-19-00-27-38.jpg
    Non sei messo male. Quanti cicli di carica hai fatto? Kernel stock o altri? Batteria da 1650mAh o da 2000? Da quanto tempo ce l'hai?
    NB: il segnale non è sempre ottimale, anzi, è molto altalenante e questo influisce sulla cpu che influisce sulla batteria, quindi è normale un battery drain un po' più aggressivo del normale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cicli di ricarica intendi con questa rom, o in generale da quando ho il cellulare?
    la batteria è l'origina da 1650 e l'ho comprato nuovo a maggio 2012.

Si il segnale è molto altalenante perche dove abito io (campagna) spesso non c'è copertura di rete.

sono negli ultimi 5% di carica ho impostato la rete su 2g e tenuto lo schermo spento per cercare di tornare a casa e collegare il carica batteria....

dici che non sono messo male?? con solo 1h 53m di schermo accesso? volevo prendere la batteria da 2000....

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    cicli di ricarica intendi con questa rom, o in generale da quando ho il cellulare?
    la batteria è l'origina da 1650 e l'ho comprato nuovo a maggio 2012.

Si il segnale è molto altalenante perche dove abito io (campagna) spesso non c'è copertura di rete.

sono negli ultimi 5% di carica ho impostato la rete su 2g e tenuto lo schermo spento per cercare di tornare a casa e collegare il carica batteria....

dici che non sono messo male?? con solo 1h 53m di schermo accesso? volevo prendere la batteria da 2000....
    Non sei messo per niente male, anzi. Come detto prima, la batteria perde il 10% di autonomia dopo 6 mesi di utilizzo e poi ha quella stock. Io arrivo a 3 ore e mezza di schermo e 15-17 di scarica con quella da 2000mAh originale (acquisto che ti straconsiglio, ci guadagna anche il design del telefono). Non sei messo per niente male, fidati

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

okok! se lo dici tu!

io pensavo di essere messo malissimo.. mi deprimo ogni volta che uso il cell e vedo la percentuale scendere a vista d'occhio!

il mio problema è l'uso irrefrenabile di whatsapp, sia a causa della donna (due palle ) che per tutti le altre conversazioni che faccio!

sisi la batteria da 2000 la voglio prendere... volevo solo accertarmi che il guscio di gomma che tutt'ora utilizzo http://www.amazon.it/dp/B005UKSD7C/r...C&linkCode=asn) monti lo stesso!

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio