No ovviamente non arriva al livello di una reflex, per quanto riguarda le digitali ho i miei dubbi, me la cavicchio a scattare foto, queste sono due esempi:
![]()
Weee ma questa ROM è di una fluidità annichilente!!!!
Kernel compatibili degni di nota?!?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Sì vai tranquillo, negli ultimi periodi con la mia stock e la cm 9.1 con kernel siyah facevo 2 ore scarse di schermo
Bella Nepenthesnon so, prova con qualche altra app fotografica e guarda se vedi differenza.
Il siyah patchato ed il dorimanx sono i migliori a mio avviso
Non è male, ma mi sembrano strane le sole 9 ore di scarica, batteria stock o da 2000mAh, rinfrescami la memoria.
Ultima modifica di KlaasMad; 19-08-13 alle 19:33
sinceramente... ho installato la rom e prima ancora di testarla con kernel stock, ho messo su il dorimanx 9.34 come da voi consigliato (il dorimanx lo usavo con la jellyking l'anno scorso, e non mi trovavo per nulla male); ho installato subito i tuoi settaggi, dal momento che desidero spingere un po' e avere un buon compromesso con la durata della batteria, ma soprattutto perche' non ci ho mai messo le mani per non fare casini.
Con ES monitor ho disabilitato tutte le app che mi venivano avviate automaticamente e che non fossero di sistema, con Autorun manager invece ho tolto i receiver alle app che non uso frequentemente, come ad esempio i giochi.
Ci ho messo la mod pure performance ed e' partito come una scheggia, se poi un domani inizia a dare problemi, la levo. Per adesso mi pare che vada come un missile nei caricamenti, nelle transizioni (a parte qualche lag occasionale nel cambio schermata del desktop con nova launcher) e nelle operazioni che prima risultavano lente (come apertura applicazioni pesanti).
Batteria? Staccato stamani alle 8, sono al 23%
Che altro dire? sono pienamente soddisfatto di questa rom! e che a 220 dpi e col black slim e' tutta un'altra cosa!
no, preferisco evitare per adesso... quando mi prendera' la febbre da undervolt pero' ci pensero'!
Grandioso allora, dammi un responso con questa mod, vediamo se aggiungerla al primo post come mod consigliata
Aspetta, se hai su i miei settaggi, non undervoltare, che sono già undervoltati di -50mV, sia le frequenze della cpu, che della gpu ed anche i soft keys sono undervoltati di -300mV con tempo di spegnimento ridotto ad 1 secondo. Non toccare nulla se non sai davvero quello che fai
Andre80 (19-08-13)
seguiro' il tuo consiglio e non tocchero' assolutamente nulla!
unica cosa che mi sento di consigliare pero', se non gia' consigliata, è di fare un paio di "reset fuel gage" in stweaks con cell pienamente carico.