basta che riposti la densità del display da 182 a 240 e avrai tutto come prima!
Consiglio a tutti questa rom.La trovo la migliore anche della CM o delle varie AOKP/AOSP..La tengo fin dalla prima versione ed è migliorata tantissimo nonostante era una buonissima rom fin dall'inizio..Penso di essere stato uno dei primi a provarla e non ho fatto un thread qui solo per pigrizia![]()
..provatela è ottima..vi consiglio solo di cambiare il kernel..mettete il kangbang..lo trovate su xda
![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
Concordo sulla rom, parecchio fluida e snella, qualche piccolo lag quando aumento il carico sulla gpu (dannata samsung ed i suoi driver chiusi) ma tutto sommato molto eyecandy e di piacevole utilizzo, la pongo sullo stesso scalino della Sentinel ROM. Uso il dorimanx come kernel, devo dire che ottengo risultati straordinari con la batteria
![]()
Davvero usi il dori?l'ho provato qualche volte e x me era pessimo... Poi usdivano versioni su versioni e non c'era mai il tempo di far stabilizzare la.ROM con il kernel,ne di capire quale versione del kernel fosse effettivamente la migliore.. Tu che usi? Con qualche settaggio particolare?
Xiaomi Redmi Note 4x
antony991 (10-08-13)
antony991 (10-08-13)
ciao a tutti, sto utilizzando la cm 10.1 ma sto pensando di flashare un altra rom poichè il tethering non funziona. Con la slim bean risolverei o continuerei ad avere lo stesso problema? Grazie