CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ...flashata! l'ho appena riavviato ma...mi sembra di esser diventato miope tutto in una volta! caratteri e icone troppo piccole...sembra un 42" ahahah! scherzi a parte...non lo vedo bene, devo sforzare troppo gli occhi. non c'è modo di riportare a dimensioni normali caratteri e icone??

basta che riposti la densità del display da 182 a 240 e avrai tutto come prima!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, come si fa ad impostare nella fotocamera la scheda sd come destinazione? non lo trovo nelle impostazioni!

Edit... rileggendo tutto ho letto che non è possibile spostare la camera in esterno! Secondo me è una pecca....vabbè
    Purtroppo è una funzione che non è stata implementata

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti questa rom.La trovo la migliore anche della CM o delle varie AOKP/AOSP..La tengo fin dalla prima versione ed è migliorata tantissimo nonostante era una buonissima rom fin dall'inizio..Penso di essere stato uno dei primi a provarla e non ho fatto un thread qui solo per pigrizia ..provatela è ottima..vi consiglio solo di cambiare il kernel..mettete il kangbang..lo trovate su xda

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti questa rom.La trovo la migliore anche della CM o delle varie AOKP/AOSP..La tengo fin dalla prima versione ed è migliorata tantissimo nonostante era una buonissima rom fin dall'inizio..Penso di essere stato uno dei primi a provarla e non ho fatto un thread qui solo per pigrizia ..provatela è ottima..vi consiglio solo di cambiare il kernel..mettete il kangbang..lo trovate su xda
    Concordo sulla rom, parecchio fluida e snella, qualche piccolo lag quando aumento il carico sulla gpu (dannata samsung ed i suoi driver chiusi ) ma tutto sommato molto eyecandy e di piacevole utilizzo, la pongo sullo stesso scalino della Sentinel ROM. Uso il dorimanx come kernel, devo dire che ottengo risultati straordinari con la batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Concordo sulla rom, parecchio fluida e snella, qualche piccolo lag quando aumento il carico sulla gpu (dannata samsung ed i suoi driver chiusi ) ma tutto sommato molto eyecandy e di piacevole utilizzo, la pongo sullo stesso scalino della Sentinel ROM. Uso il dorimanx come kernel, devo dire che ottengo risultati straordinari con la batteria
    Davvero usi il dori?l'ho provato qualche volte e x me era pessimo... Poi usdivano versioni su versioni e non c'era mai il tempo di far stabilizzare la.ROM con il kernel,ne di capire quale versione del kernel fosse effettivamente la migliore.. Tu che usi? Con qualche settaggio particolare?

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Davvero usi il dori?l'ho provato qualche volte e x me era pessimo... Poi usdivano versioni su versioni e non c'era mai il tempo di far stabilizzare la.ROM con il kernel,ne di capire quale versione del kernel fosse effettivamente la migliore.. Tu che usi? Con qualche settaggio particolare?
    Io uso il 9.34 e mi trovo alla grande i miei settaggi sono una combinazione tra quelli di illuminato67 per il Siyah ed alcune guide trovate sul forum, più qualche ritocco mio per evitare freeze. Li trovi nella mia firma, se ti va di testarli.

8. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

antony991 (10-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io uso il 9.34 e mi trovo alla grande i miei settaggi sono una combinazione tra quelli di illuminato67 per il Siyah ed alcune guide trovate sul forum, più qualche ritocco mio per evitare freeze. Li trovi nella mia firma, se ti va di testarli.
    Darò un'occhiata in caso di cambio idea al riguardo del kernel.. Più o meno che risultati ottieni?

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Darò un'occhiata in caso di cambio idea al riguardo del kernel.. Più o meno che risultati ottieni?
    Con la Sentinel (che è CM10.1 based), ho 3 ore e mezza di schermo e 20-25 di scarica. Questa ce l'ho ancora in prova ed ancora non ho risultati precisi

11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

antony991 (10-08-13)

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sto utilizzando la cm 10.1 ma sto pensando di flashare un altra rom poichè il tethering non funziona. Con la slim bean risolverei o continuerei ad avere lo stesso problema? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto utilizzando la cm 10.1 ma sto pensando di flashare un altra rom poichè il tethering non funziona. Con la slim bean risolverei o continuerei ad avere lo stesso problema? Grazie
    Il problema col tethering deriva probabilmente dal blocco degli operatori verso il tethering (vodafone e coopmobile in primis). Comunque funziona in questa rom (salvo per il bloccosopra citato)

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio