CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    Purtroppo un nuovo attacco di febbre da flash mi fatto provare quslche kernels differente ,ma sarà perché il mio device ha qualcosina in P..iú, non hanno risposto a dovere...col dori ho subito riscontrato dei wakeloks parziali con conseguente drain di batteria dopo un paio di telefonate,ho provato a settare i tweaks consigliati ma il telefono frezzava a metà del lavoro,
    Il Siyah(9.35) non si degnava neanche di far partire il telefono mentre il Neak provato con entrambe le recovery ha deciso di far partire il telefono con ripetuti messaggi di minaccia che la UI si era bloccata in modo anomalo...
    Hi fatto tutti i wipe ed ho resettato la rom,senza riflesharla,pulizie del kernel con ultimate clean,e giusto un cambio di modem ed ora il mio i9100p è tornato performante...col suo kernel di default...
    Tre mail in sincro,facebook, twitter,Billboard, un po' di skype drop box drive e skydrive...una partitina a poker e spirit radio uil a farmi compagnia supera abbondantemente le tre ore di screen e non scarica completamente la batteria.
    Giusto qualche set con clean master come auto kill in aiuto.
    Sempre più convinto dalla rom,fluida veloce,bene interfacciata (driver e connessioni), elegante e riccamente configurabile...
    .

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per curiosità, quale settaggi hai usato per il dorimanx? E hai usato il Siyah patchato?

Quote Originariamente inviato da renegade70 Visualizza il messaggio
    questa rom è la migliore in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate tutte, stock, aosp e aokp. E' fluida, leggera, mai un impuntamento o lag, non ha troppi fronzoli (vedi Rootbox) e i consumi sono veramente bassi rispetto allo standard. Il cuoco ha ottimizzato perfettamente il kernel che consiglio vivamente di non cambiare e fargli fare i normali cicli di carica. Infine esteticamente è bellissima col suo look dark, trovategli uno sfondo o un tema adatto e sarà una gioia guardarla. Insomma la tengo su da un paio di settimane e finalmente ho trovato la mia Aosp preferita!

Dimenticavo...non so se è stato già detto ma tappate sei volte sulla versione del software per sbloccare le opzioni sviluppatore e ottenere il menù col riavvio avanzato. Consiglio pure di installarci su la Mod pure performance, non so se è grazie a questa ma sta rom è una scheggia!!
    Quoto su tutto la cosa che mi ha fatto innamorare al punto di abbandonare la Sentinel è stato il suo look dark, dal quale non riesco a staccarmi proprio.
    Per le opzioni dev, è scritto in OP

A proposito della mod, in tanti dicono che sia un effetto placebo e dopo qualche giorno impunta di nuovo, tu che riscontri hai?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus
    Originariamente inviato da muskario
    Purtroppo un nuovo attacco di febbre da flash mi fatto provare quslche kernels differente ,ma sarà perché il mio device ha qualcosina in P..iú, non hanno risposto a dovere...col dori ho subito riscontrato dei wakeloks parziali con conseguente drain di batteria dopo un paio di telefonate,ho provato a settare i tweaks consigliati ma il telefono frezzava a metà del lavoro,
    Il Siyah(9.35) non si degnava neanche di far partire il telefono mentre il Neak provato con entrambe le recovery ha deciso di far partire il telefono con ripetuti messaggi di minaccia che la UI si era bloccata in modo anomalo...
    Hi fatto tutti i wipe ed ho resettato la rom,senza riflesharla,pulizie del kernel con ultimate clean,e giusto un cambio di modem ed ora il mio i9100p è tornato performante...col suo kernel di default...
    Tre mail in sincro,facebook, twitter,Billboard, un po' di skype drop box drive e skydrive...una partitina a poker e spirit radio uil a farmi compagnia supera abbondantemente le tre ore di screen e non scarica completamente la batteria.
    Giusto qualche set con clean master come auto kill in aiuto.
    Sempre più convinto dalla rom,fluida veloce,bene interfacciata (driver e connessioni), elegante e riccamente configurabile...
    .

Per curiosità, quale settaggi hai usato per il dorimanx? E hai usato il Siyah patchato?

Originariamente inviato da renegade70
    questa rom è la migliore in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate tutte, stock, aosp e aokp. E' fluida, leggera, mai un impuntamento o lag, non ha troppi fronzoli (vedi Rootbox) e i consumi sono veramente bassi rispetto allo standard. Il cuoco ha ottimizzato perfettamente il kernel che consiglio vivamente di non cambiare e fargli fare i normali cicli di carica. Infine esteticamente è bellissima col suo look dark, trovategli uno sfondo o un tema adatto e sarà una gioia guardarla. Insomma la tengo su da un paio di settimane e finalmente ho trovato la mia Aosp preferita!

Dimenticavo...non so se è stato già detto ma tappate sei volte sulla versione del software per sbloccare le opzioni sviluppatore e ottenere il menù col riavvio avanzato. Consiglio pure di installarci su la Mod pure performance, non so se è grazie a questa ma sta rom è una scheggia!!
    Quoto su tutto la cosa che mi ha fatto innamorare al punto di abbandonare la Sentinel è stato il suo look dark, dal quale non riesco a staccarmi proprio.
    Per le opzioni dev, è scritto in OP

A proposito della mod, in tanti dicono che sia un effetto placebo e dopo qualche giorno impunta di nuovo, tu che riscontri hai?

Ciao Dionysus, avevo cominciato a impostare i tuoi settaggi che hai postato in firma ma son cominciati i problemi sin prima di completare la prima pagina...
    Per il Siyah,ho scaricato la 9.35 per s2 dal sito ufficiale dello sviluppatore.
    Per la mods,ho cominciato a usarla dalla 7.8 e non sembra un placebo,il telefono è davvero molto più reattivo,sin dal reboot.

Inviato dal mio GT-I9100p usando Androidiani App
    Inviato dal mio amico bot

4. Il seguente Utente ha ringraziato muskario per il post:

KlaasMad (13-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus, avevo cominciato a impostare i tuoi settaggi che hai postato in firma ma son cominciati i problemi sin prima di completare la prima pagina...
    Per il Siyah,ho scaricato la 9.35 per s2 dal sito ufficiale dello sviluppatore.
    Per la mods,ho cominciato a usarla dalla 7.8 e non sembra un placebo,il telefono è davvero molto più reattivo,sin dal reboot.

Inviato dal mio GT-I9100p usando Androidiani App
    Strano, a me continuano a rispondere bene. L'unico problema che ho riscontrato è che quando ho cambiato da Sentinel a Slimbean mi è toccato reimpostarli tutti a mano (ed ho anche cambiato il file in dropbox) ed a parte un freeze iniziale dovuto al troppo undervolt (niente di grave, anzi), ora vanno tutti alla grande, anche coi giochi
    Grazie per la mod, vedrò di provarla

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Una cosa che mi ha fatto impazzire di questa ROM è il collegamento come archivio di massa! In tutte le altre lo si trova collegando il cavo oppure sotto la voce altro, qui no! Per modificarlo (a culo) sono dovuto andare nelle impostazioni, memoria e li tasto soft sinistro esce la voce collegamento USB. Una volta dentro uno sceglie come farlo riconoscere. Magari è una cosa che sapevate già ma non l'ho letta da nessuna parte.

7. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

KlaasMad (13-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi ha fatto impazzire di questa ROM è il collegamento come archivio di massa! In tutte le altre lo si trova collegando il cavo oppure sotto la voce altro, qui no! Per modificarlo (a culo) sono dovuto andare nelle impostazioni, memoria e li tasto soft sinistro esce la voce collegamento USB. Una volta dentro uno sceglie come farlo riconoscere. Magari è una cosa che sapevate già ma non l'ho letta da nessuna parte.
    Non avevo mai riscontrato questo inconveniente perché monto Linux e lo riconosce automaticamente come memoria di massa, grazie della segnalazione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato ora questa rom.. vedremo se riuscirò a risolvere i problemi di durata della batteria...

ma volevo fare una domanda a Dionysus: come posso impostare i tuoi parametri del kernel in firma? ho gia installato (prima della rom) il kernel Dorimanx 9.34

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas

Hai provato ad aggiornare i driver del telefono sul pc?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muskario

Hai provato ad aggiornare i driver del telefono sul pc?

Anche suvista viene riconosciuto al volo...

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Ho messo il suggerimento nel post iniziale (con dovuti crediti) grazie

Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    ho installato ora questa rom.. vedremo se riuscirò a risolvere i problemi di durata della batteria...

ma volevo fare una domanda a Dionysus: come posso impostare i tuoi parametri del kernel in firma? ho gia installato (prima della rom) il kernel Dorimanx 9.34
    Scarica il file che ho in firma, mettili in /storage/sdcard0 (aka nella sd interna se a te compare in maniera differente), vai alla voce restore nell'app Stweaks ed in 30 secondi dovrebbe aver impostato i parametri. Stweaks si riavvia e successivamente hai i parametri. Occhio che puoi incappare in freeze dovuti ad un eccessivo undervolting (anche se ho moderato i parametri a -50mV per ogni step della CPU). Male che debba andare, spegni il telefono e porta il tutto a -25mV.
    Se non ti imposta i parametri, c'è da cancellare il file nella cartella ./siyah.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco cos'era che non andava... io non ho Stweaks

da dove lo scarico? io ho installato solo kernel, rom e gapps..

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio