Originariamente inviato da
muskario
Purtroppo un nuovo attacco di febbre da flash mi fatto provare quslche kernels differente ,ma sarà perché il mio device ha qualcosina in P..iú, non hanno risposto a dovere...col dori ho subito riscontrato dei wakeloks parziali con conseguente drain di batteria dopo un paio di telefonate,ho provato a settare i tweaks consigliati ma il telefono frezzava a metà del lavoro,
Il Siyah(9.35) non si degnava neanche di far partire il telefono mentre il Neak provato con entrambe le recovery ha deciso di far partire il telefono con ripetuti messaggi di minaccia che la UI si era bloccata in modo anomalo...
Hi fatto tutti i wipe ed ho resettato la rom,senza riflesharla,pulizie del kernel con ultimate clean,e giusto un cambio di modem ed ora il mio i9100p è tornato performante...col suo kernel di default...
Tre mail in sincro,facebook, twitter,Billboard, un po' di skype drop box drive e skydrive...una partitina a poker e spirit radio uil a farmi compagnia supera abbondantemente le tre ore di screen e non scarica completamente la batteria.
Giusto qualche set con clean master come auto kill in aiuto.
Sempre più convinto dalla rom,fluida veloce,bene interfacciata (driver e connessioni), elegante e riccamente configurabile...
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App