E te pareva, in serata ho messo la 20 e lui subito dopo che si è accorto che ho aggiornato sforna la 22! Me lo fa apposta :-D
E te pareva, in serata ho messo la 20 e lui subito dopo che si è accorto che ho aggiornato sforna la 22! Me lo fa apposta :-D
Sapete dirmi che modifiche ci sono alla camera?
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Tiaz92 grazie per le risposte su XDA !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Visto che fusionjack ha deciso di cambiare il nome alla ROM, ho avvisato anche un mod per farci cambiare il titolo del thread. Da oggi in poi non abbiamo più la Slimbean SaberMod, bensì la SlimSaber
E te pareva, stavo davvero in pensiero, perché stava passando troppo tempo
Bentornato tra di noi
Qui ci sono tutti i changelog![]()
Io mi tengo la 20
![]()
KlaasMad (23-10-13)
Ho visto che la tua barra segnale wifii è quasi tutta nera. Perchè la mia è tutta blu anche se utilizzo pochissimo il wifi???
mi sono accorto che nelle impostazioni avanzate del wifi avevo attive queste due opzioni:
a) consenti al servizio di geolocalizzazione di Google ed altre app di eseguire la scansione delle reti, anche quando il wifi è attivo
b)Tieni attivo wifi durante sospensione: sempre
possono influire sulla durata della batteria?
Decisamente direi!![]()
Io il wifi lo uso poco, se devo fare qualcosa attivo i dati perché la maggior parte delle volte sto facendo qualche lavoro di upload da pc..
Io ho disattivato tutti gli aggiornamenti, di app e di sistema, lasciandoli manuali, in modo da aggiornare solo quando ne ho bisogno![]()
Perché lo tieni attivo, come tieni attivo anche il GPS
Sì, influiscono un sacco sulla durata della batteria. Fai così:
quando usi il wifi, va bene, lascialo acceso, ma quando non lo usi apri le impostazioni ed alla voce wifi, smuovi la casella per spegnerlo.
Dopo di che vai, sempre dalle impostazioni, accesso alla posizione e disattiva la voce accesso alla mia posizione. In questo modo la geolocalizzazione è spenta e risparmi preziosa batteria.
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
KlaasMad (23-10-13)