scusate ragazzi, ma alla versione del 20 ottobre con slim minimal gapps 4.3 installate quali difetti o bug avete riscontrato? riavvii strani o interruzione di processi...etc...etc...?
grazie
Passato dalla 14 alla 20, vediamo come va![]()
Eh mi sa anche a me !!! è che mi faceva fatica togliere tutto e rimettere tutto...
NeGriTa, io ti consiglierei di farti un nandroid backup (giusto in caso), salvarti foto, musica, video e quant'altro c'è nella memoria interna (comprese le cartelle di titanium e nova), poi effettuare un deep clean jelly bean così spiani tutto a zero. Poi riottieni i permessi di root con kernel philz o meglio dorimanx, e poi torni alla slimbean in pianta stabile. Comunque con la build del 20-10 c'è un battery drain assurdamente leggero
Se poi non vuoi toccare la sd interna, non effettuare il format /emmc (che è l'unico passaggio che cancella la sd interna).
Al riguardo ti volevo chiedere uan cosa...
Te dici di fare un deep clean... ma va bene lo stesso se faccio tutti i wipe di rito... compreso tutti i format... e poi riflashare la slimbean ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ragazzi ma è possibile che con il secondo ciclo di batteria ho coperto un arco temporale di sole 10 ore di autonomia?
Ultima modifica di wanttobefree; 22-10-13 alle 16:14