Se li flaggi, ad ogni riavvio ti reimposta i governor e scheduler che hai deciso te
Sì, ma non è questo il thread dove parlarne, qui si parla del Galaxy SII.
Se non ricordo male il codename del Note 2 è N7100, ecco la ROM.
Fine OT.
Se li flaggi, ad ogni riavvio ti reimposta i governor e scheduler che hai deciso te
Sì, ma non è questo il thread dove parlarne, qui si parla del Galaxy SII.
Se non ricordo male il codename del Note 2 è N7100, ecco la ROM.
Fine OT.
ah ok grazie vado a vedere
Scooby, piccolo ot riguardo agli screenshot della batteria in prima pagina, visto che ho fatto 4 cicli con la batteria nuova da 1650 posso sapere con "cosa" sei riuscito ad arrivare a quei risultati? io arrivo alle 20h ma di schermo faccio poco più di 2h, io ho sempre dati attivi e come sync ho facebook, whatsapp, e ovviamente google..
tanto per capire se mi hanno venduto una batteria... "paco":o
Edit: controllando con betterBattery Stats non mi pare di avere notato niente di irregolare.. unico punto alto nei kernel wakelock è il multipdp che è 13%...
Ultima modifica di dadamanu; 29-10-13 alle 17:39
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
con la saber non funziona xposed vero?
come posso cambiare il ring della lockscreen con qualcosa di più carino?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ok ragazzi ho un problema abbastanza grave.....ho fatto il flash dell'ultima versione due gg fa e andava tutto perfettamente.....oggi noto che nn mi manda i msg di whatsapp nonostante fossi connesso alla rete wireless di casa e dato che capita che ogni tanto si blocca decido di riavviare.....non lo avessi mai fatto!!! Ora va in bootloop e non entra nè in recovery nè in download mode.....mi ha salutato???
EDIT: finalmente e non so come mai sono riuscito a entrare in recovery....immagino che nn ci sia un modo per cercare di stabilizzarla senza dover fare il wipe data e perdere tutto, no? comunque non è proprio stabile...
Ultima modifica di federiko00; 29-10-13 alle 20:30
Ragazzi ho flashato la rom del 20 e l'ho settata come consigliato qualche post fa (pegasusQ e ROW) il problema è che ora real racing 3 è assolutamente inutilizzabile! lagga in modo assurdo! ha lag anche di 1 secondo! O.O mentre con la versione del 14 e i settaggi standard, RR3 girava discretamente e c'era solo qualche microlag raro!
Consigli su come risolvere?
Ps: uso il kernel stock
hispanico (29-10-13)