ciao ragazzi questa rom ha la touchwiz di samsung?
ciao ragazzi questa rom ha la touchwiz di samsung?
Salve a tutti, dopo essermi interessato per qualche mese alle varie slim (sia versione liscia che la saber) credo sia arrivato il momento di metterla su anche sul mio fidato s2 che adesso monta l'ultima nordic alleggerita da me.
Usando il cellulare principalmente per lavoro e principalmente con un headset bluetooth (un banalissimo samsung hm1200) vorrei sapere, se qualcuno lo usa (anche non questo modello in particolare) e come si comporta con questa rom, se viene rilevato correttamente, se i tasti di chiamata/risposta - volume - comandi vocali vengono riconosciuti correttamente, etc.
Grazie a tutti.![]()
Ciao, grazie per la risposta.
Come dicevo prima non è importante il modello del bluetooth di per se, l'importante è che venga rilevato e funzioni correttamente con il cellulare, se mi assicuri che il tuo headset funziona perfettamente a questo punto non mi resta che trovare il tempo per flashare l's2, avrei un altro paio di domande da porti, una volta installata su la slim è obbligatorio flashare su le gapps o posso installare quelle che mi interessano dal play store? I comandi vocali, specie quelli per la composizione di un numero, ti funzionano mediante la pressione dell'apposito tasto dall'auricolare bt o c'è bisogno di fare artifici strani?
Grazie mille.
ma anche a voi app tipo titanium backup ecc non vanno?