Se li flaggi, ad ogni riavvio ti reimposta i governor e scheduler che hai deciso te ;)
Sì, ma non è questo il thread dove parlarne, qui si parla del Galaxy SII.
Se non ricordo male il codename del Note 2 è N7100, ecco la ROM.
Fine OT.
Visualizzazione stampabile
Se li flaggi, ad ogni riavvio ti reimposta i governor e scheduler che hai deciso te ;)
Sì, ma non è questo il thread dove parlarne, qui si parla del Galaxy SII.
Se non ricordo male il codename del Note 2 è N7100, ecco la ROM.
Fine OT.
ah ok grazie vado a vedere
Scooby, piccolo ot riguardo agli screenshot della batteria in prima pagina, visto che ho fatto 4 cicli con la batteria nuova da 1650 posso sapere con "cosa" sei riuscito ad arrivare a quei risultati? io arrivo alle 20h ma di schermo faccio poco più di 2h, io ho sempre dati attivi e come sync ho facebook, whatsapp, e ovviamente google..
tanto per capire se mi hanno venduto una batteria... "paco":o:)
Edit: controllando con betterBattery Stats non mi pare di avere notato niente di irregolare.. unico punto alto nei kernel wakelock è il multipdp che è 13%...
con la saber non funziona xposed vero?
come posso cambiare il ring della lockscreen con qualcosa di più carino?
ok ragazzi ho un problema abbastanza grave.....ho fatto il flash dell'ultima versione due gg fa e andava tutto perfettamente.....oggi noto che nn mi manda i msg di whatsapp nonostante fossi connesso alla rete wireless di casa e dato che capita che ogni tanto si blocca decido di riavviare.....non lo avessi mai fatto!!! Ora va in bootloop e non entra nè in recovery nè in download mode.....mi ha salutato???
EDIT: finalmente e non so come mai sono riuscito a entrare in recovery....immagino che nn ci sia un modo per cercare di stabilizzarla senza dover fare il wipe data e perdere tutto, no? comunque non è proprio stabile...
Ragazzi ho flashato la rom del 20 e l'ho settata come consigliato qualche post fa (pegasusQ e ROW) il problema è che ora real racing 3 è assolutamente inutilizzabile! lagga in modo assurdo! ha lag anche di 1 secondo! O.O mentre con la versione del 14 e i settaggi standard, RR3 girava discretamente e c'era solo qualche microlag raro!
Consigli su come risolvere?
Ps: uso il kernel stock