Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
È la più recente. Beh, involontariamente ci hai fatto da beta tester (aspettavo che si scaricasse il telefono per flasharla), per cui ti direi di scaricare una versione più vecchia (io ho avuto ottimi responsi con la 20130921) e riprovare ;)
Mmm...io ho flashato quest'ultima quasi subito e non ho avuto problemi al dialer...
Però ho flashato su una precedente, forse la differenza sta qui
-
Quote:
gabryesse
Mmm...io ho flashato quest'ultima quasi subito e non ho avuto problemi al dialer...
Però ho flashato su una precedente, forse la differenza sta qui
E magari quella precedente era antecedente al 17 settembre? Se così fosse, è perché ha cambiato base della ROM per cui era necessario anche il wipe data :|
-
Ragazzi ho capito il mio problema, la rom funziona benissimo, è stata colpa mia dato che ho ripristinato alcuni backup fatti con un app (inclusa la cronologia delle chiamate ricevute ed effettuate).
E' proprio ripristinando quest'ultima parte del backup che il dialer si è danneggiato...quindi ho riflashato senza ripristinare la cronologia e tutto funziona bene.
-
Quote:
Shades
Ragazzi ho capito il mio problema, la rom funziona benissimo, è stata colpa mia dato che ho ripristinato alcuni backup fatti con un app (inclusa la cronologia delle chiamate ricevute ed effettuate).
E' proprio ripristinando quest'ultima parte del backup che il dialer si è danneggiato...quindi ho riflashato senza ripristinare la cronologia e tutto funziona bene.
Ah allora tutto bene, meglio così ;)
-
Mi è capitato in passato con altre ROM con i messaggi la stessa cosa. Non ho mai trovato il modo di risolvere se non con un wipe data
-
Quote:
gabryesse
Mi è capitato in passato con altre ROM con i messaggi la stessa cosa. Non ho mai trovato il modo di risolvere se non con un wipe data
Sempre ripristinando con TB?
-
Ragazzi solo a me crasha sempre dsp manager? per ora l'ho disattivato e non dovrebbe darmi più errori teoricamente.
Primo ciclo: ora sono al 2%, 15 ore e 35 minuti, 1 ora e 50 di schermo acceso e qui mi dice wi-fi acceso tutte le 15 ore anche se a me sembra di averlo spento per alcune ore quindi credo che anche questo sia un bug. Consumi non entusiasmanti ma il primo ciclo non si conta! Domani verificherò il problema del wi-fi ;)
-
Quote:
TK3
Ragazzi solo a me crasha sempre dsp manager? per ora l'ho disattivato e non dovrebbe darmi più errori teoricamente.
Primo ciclo: ora sono al 2%, 15 ore e 35 minuti, 1 ora e 50 di schermo acceso e qui mi dice wi-fi acceso tutte le 15 ore anche se a me sembra di averlo spento per alcune ore quindi credo che anche questo sia un bug. Consumi non entusiasmanti ma il primo ciclo non si conta! Domani verificherò il problema del wi-fi ;)
Che versione hai su? Il consumo mi sembra davvero pessimo, anche per un primo flash. Batteria da 1650mah?
-
Voi usate Dropbox?
Io c'ho caricato 11 foto dal telefono e ad un certo punto, mentre aprivo Vazzap, schermo nero ma softkey che si accendevano. Ho dovuto riavviare.
Fortuna che Drop rimane sincronizzato ed è ripartito da solo...
-
Quote:
Scooby
Voi usate Dropbox?
Io c'ho caricato 11 foto dal telefono e ad un certo punto, mentre aprivo Vazzap, schermo nero ma softkey che si accendevano. Ho dovuto riavviare.
yess ;)
mai avuto un problema e di roba ne scarico/carico tutti i giorni (build del 21 :'( )
-
Quote:
Scooby
Voi usate Dropbox?
Uso incessantemente dropbox, ma i freeze dipendono da altro. Hai il kernel stock o ti stai dilettando anche tu con l'Apolo?
-
Quote:
Tiaz92
yess ;)
mai avuto un problema e di roba ne scarico/carico tutti i giorni (build del 21 :'( )
Aggiorna!!!! :D
-
Quote:
Dionysus
Uso incessantemente dropbox, ma i freeze dipendono da altro. Hai il kernel stock o ti stai dilettando anche tu con l'Apolo?
Quello stock!
-
Quote:
Scooby
Aggiorna!!!! :D
Domani :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dovrei avere un'oretta e dato che ho saltato un po di build backuppo e formatto tutto ;)
-
Quote:
Dionysus
@Dionysus OT carbon : messo dori 9.41 con set. Nightmare :rolleyes:
-
Visto che ci sono faccio un'altra domanda...qualcuno usa Zooper Widget in modo serio? :D
-
Quote:
dadamanu
@Dionysus OT carbon : messo dori 9.41 con set. Nightmare :rolleyes:
Fammi sapere come va ;)
Quote:
Scooby
Visto che ci sono faccio un'altra domanda...qualcuno usa Zooper Widget in modo serio? :D
No, ma sono andato a vedere cos'è e ci calza a pennello sulla Carbon del mio Nexus 7, grazie Scooby!
Quote:
Scooby
Quello stock!
Strano davvero. Se te lo fa solo stavolta, è un caso isolato e può essere dovuto ad un mare di fattori. Ma se te lo fa ancora vediamo cosa può essere :D
-
Quote:
Dionysus
No, ma sono andato a vedere cos'è e ci calza a pennello sulla Carbon del mio Nexus 7, grazie Scooby!
Se ti interessa la personalizzazione c'è anche Uccw...quello so usarlo molto bene! :D
Zooper l'avevo provato un anno fa e poi accantonato, qualche giorno fa l'ho rivisto e volevo sperimentare un po'...
Quote:
Dionysus
Strano davvero. Se te lo fa solo stavolta, è un caso isolato e può essere dovuto ad un mare di fattori. Ma se te lo fa ancora vediamo cosa può essere :D
Ho fatto un altro caricamento da 11 file e non è successo niente...meglio :p
-
Quote:
Scooby
Se ti interessa la personalizzazione c'è anche Uccw...quello so usarlo molto bene! :D
Zooper l'avevo provato un anno fa e poi accantonato, qualche giorno fa l'ho rivisto e volevo sperimentare un po'...
Ho fatto un altro caricamento da 11 file e non è successo niente...meglio :p
Ho provato ad usare UCCW ma mi volevo suicidare da quanto complesso e completo sia. Io sono per il vanilla, mi serviva qualcosa di molto minimal in stile Holo e quel coso mi fornisce millemilaopzioni, non fa per me rotfl
Buono, anche perché io tra ieri e oggi ho caricato almeno una 60ina di mega dal telefono in immagini, file ed apk, non credo sia un problema di compatibilità (e giro ancora sulla 21/09 rotfl)
-
Quote:
Dionysus
Ho provato ad usare UCCW ma mi volevo suicidare da quanto complesso e completo sia. Io sono per il vanilla, mi serviva qualcosa di molto minimal in stile Holo e quel coso mi fornisce millemilaopzioni, non fa per me rotfl
Buono, anche perché io tra ieri e oggi ho caricato almeno una 60ina di mega dal telefono in immagini, file ed apk, non credo sia un problema di compatibilità (e giro ancora sulla 21/09 rotfl)
Aggiorna anche tu domani!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda Uccw: io lo adoro, adoro personalizzarmi il telefono, infatti appena posso mi disegno una bella homescreen navigabile (la struttura già ce l'ho), tutta minimal e flat ;)
Se ti interessano robe Holo e minimaliste in generale ci sono milioni di skin per Uccw e Zooper (anche dei thread da più di 1000 pagine su Xda!) e c'è un bel sito (www.http://mycolorscreen.com/), dove la gente condivide le proprie homescreen...se ne trovano di tutti i tipi :)
Eppure secondo me un'app completa in tutto non c'è, non saprei neanche io cosa voglio, ma al momento non sono soddisfatto al 100%...
-
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Aggiorna anche tu domani!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda Uccw: io lo adoro, adoro personalizzarmi il telefono, infatti appena posso mi disegno una bella homescreen navigabile (la struttura già ce l'ho), tutta minimal e flat ;)
Se ti interessano robe Holo e minimaliste in generale ci sono milioni di skin per Uccw e Zooper (anche dei thread da più di 1000 pagine su Xda!) e c'è un bel sito (
www.http://mycolorscreen.com/), dove la gente condivide le proprie homescreen...se ne trovano di tutti i tipi :)
Eppure secondo me un'app completa in tutto non c'è, non saprei neanche io cosa voglio, ma al momento non sono soddisfatto al 100%...
Mi tengo la nuova build buona per domattina con un wipe sporco :D adesso provo zooper e vediamo se devo impazzire anche qui rotfl
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Quote:
Scooby
Diciamo che per essere uno "zio"me la cavo con zooper.. Con un po di pazienza e pratica si ottengono ottimi risultati Molto meglio zooper pro di uccw consuma molto meno..Ecco qualche screenshot ... Comunque c'è un mondo xda.. Se serve ci posto i link con un mare di icone e template
-
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Diciamo che per essere uno "zio"me la cavo con zooper.. Con un po di pazienza e pratica si ottengono ottimi risultati Molto meglio zooper pro di uccw consuma molto meno..Ecco qualche screenshot ... Comunque c'è un mondo xda.. Se serve ci posto i link con un mare di icone e template
Guarda, non penso sia il thread giusto, però ti chiederei gentilmente di passarmeli, anche in PM, vedi tu...oppure nel thread di Zooper se c'è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Guarda, non penso sia il thread giusto, però ti chiederei gentilmente di passarmeli, anche in PM, vedi tu...oppure nel thread di Zooper se c'è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco magari per non sporcare troppo il thread, parlatene in pvt :D
-
Sono tre giorni che sto utilizzando la build 1003. Un solo riavvio in questo momento, chiudendo una pagina di Facebook. La batteria regge abbastanza bene. A fine giornata con il 25 % residuo. L'utilizzo è principalmente come telefono, social network e internet. Video e musica, quasi zero. Qualcuno ha aggiornato a build successive?
-
Quote:
valentino61
Sono tre giorni che sto utilizzando la build 1003. Un solo riavvio in questo momento, chiudendo una pagina di Facebook. La batteria regge abbastanza bene. A fine giornata con il 25 % residuo. L'utilizzo è principalmente come telefono, social network e internet. Video e musica, quasi zero. Qualcuno ha aggiornato a build successive?
Androidiani App
Io sto scaricando l'ultima proprio ora :)
-
Quote:
Dionysus
Io sto scaricando l'ultima proprio ora :)
Benissimo, buon flash allora,e attendiamo tuoi giudizi, che come al solito...saranno giudizi validi, professionali e da tenere presente.;)
-
Quote:
valentino61
Benissimo, buon flash allora,e attendiamo tuoi giudizi, che come al solito...saranno giudizi validi, professionali e da tenere presente.;)
Grazie :D
Intanto dico addio alla mia amata 21-09 e benvenuta alla 06-10. Il changelog ed i problemi risolti mi hanno fatto cambiare idea sul non aggiornare.
http://i.imgur.com/hcD9nUh.png
-
Quote:
Dionysus
Grazie :D
Intanto dico addio alla mia amata 21-09 e benvenuta alla 06-10. Il changelog ed i problemi risolti mi hanno fatto cambiare idea sul non aggiornare.
http://i.imgur.com/hcD9nUh.png
Aspetto domani tanto conoscendolo oggi ne fa uscire un'altra XD e poi non posso permettermi cicli di stabilizzazione!!!
Si vede che sono in uni e lo uso 0?http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/eqa3u6eq.jpg
-
Quote:
Tiaz92
rotfl ieri notte ho staccato la carica e stamattina, dopo 8 ore di uso, ero ancora al 96% (con wifi attivo). Nonostante siano nightly, sono stabilissime e performanti, ecco perché non riesco proprio a staccarmi da questa rom!
-
Scusate come si fa ad aggiornare Gmail? Sul market é disponibile l'aggiornamento ma poi va in errore.
Ho la 21.09
Grazie
-
Quote:
Ignaz
Scusate come si fa ad aggiornare Gmail? Sul market é disponibile l'aggiornamento ma poi va in errore.
Ho la 21.09
Grazie
Cancella i dati dal play store su impostazioni -> applicazioni -> tutte e poi riprova
-
Quote:
Dionysus
rotfl ieri notte ho staccato la carica e stamattina, dopo 8 ore di uso, ero ancora al 96% (con wifi attivo). Nonostante siano nightly, sono stabilissime e performanti, ecco perché non riesco proprio a staccarmi da questa rom!
Penso che ti seguo.. E torno alla slim, la carbon è un ottima ROM, ma non è la slim :rolleyes: pronti al flash :D
EDIT
Stai usando sempre il Dori 9.40?
-
Ho fatto il pecorone e dalla 0928 ho aggiornato alla 1006. :D
Vediamo come va.....
-
Quote:
RRR1
Ho fatto il pecorone e dalla 0928 ho aggiornato alla 1006. :D
Vediamo come va.....
l'abbianata slim 1006 + dori 9.41v7 stock = eccellenti su tutti i fronti !!!! :)
-
Aggionato.
Ma ogni volta che riavvio, mi appare il msg: Il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
Sto cercando su Google, ma non trovo una soluzione che risolva il mio problema :'(
-
Quote:
marrosso3
l'abbianata slim 1006 + dori 9.41v7 stock = eccellenti su tutti i fronti !!!! :)
Appena flashata 1006, provo un po tutto stock e poi.. Vediamo il dori :)
-
Scusate, cosa è il dori... V7
??
-
Cosa è dori 9.41 v7 stock?
-
Quote:
RRR1
Aggionato.
Ma ogni volta che riavvio, mi appare il msg: Il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
Sto cercando su Google, ma non trovo una soluzione che risolva il mio problema :'(
Flash sporco da che versione? Che gapps hai utilizzato per flashare la prima volta la rom?
Quote:
valentino61
Scusate, cosa è il dori... V7
??
Androidiani App
È il kernel Dorimanx, ossia questo https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html