Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!! :D
Lo script cleaner per il BULS1 fatto adesso...
Prova a flashare prima quello con il BULS6 e vedi come va il segnale... senno scarichi quello per il BULS! e flashi quello !!!
FATE SEMPRE UN NANDROID PRIMA DI FLASHARE LO SCRIPT !!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Lo script cleaner per il BULS1 fatto adesso...
Prova a flashare prima quello con il BULS6 e vedi come va il segnale... senno scarichi quello per il BULS! e flashi quello !!!
FATE SEMPRE UN NANDROID PRIMA DI FLASHARE LO SCRIPT !!!!!
Dovremmo poter darne 1000 di thanks, grazie mille!!!!!!! ;)
-
Quote:
Dionysus
Personalmente ti consiglio la densità a 200dpi, molto suggestiva :)
/storage/DCIM
Prima di testare lo script, prova a vedere come ti gira con il BULP6, più aggiornato di quello ;)
Scusa, ma se la S è dopo la P non dovrebbe essere più aggiornato il BULS1? o_O
-
ho messo la slim da qualche giorno, ho ripristinato le app che avevo prima e tutto è filato liscio! solo che ora non riesco a installare più nessuna app e neanche riesco ad aggiornarle; continua a dirmi: spazio di archiviazione in esaurimento.. qualcuno mi da un suggerimento?
-
Quote:
sbiridengo
Scusa, ma se la S è dopo la P non dovrebbe essere più aggiornato il BULS1? o_O
Non credo che rilascino in ordine alfabetico sai? Adesso provo a fare qualche ricerchina che non son sicuro.
Quote:
djgigi86
ho messo la slim da qualche giorno, ho ripristinato le app che avevo prima e tutto è filato liscio! solo che ora non riesco a installare più nessuna app e neanche riesco ad aggiornarle; continua a dirmi: spazio di archiviazione in esaurimento.. qualcuno mi da un suggerimento?
Vai in impostazioni -> app e guarda quanto spazio libero hai? Se dice 0, segui questa guida, se invece hai spazio in abbondanza, vai in impostazioni -> app -> tutte -> google play store -> google frameworks e cancella i dati di queste due app.
-
Quote:
hispanico
Diony c'ė modo di verificare se c'ė un qualche script strano o apk?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... Up please
Hispanico
-
Quote:
hispanico
... Up please
Hispanico
In che senso script o apk strani Hispa?
-
Quote:
Dionysus
In che senso script o apk strani Hispa?
Perché al riavvio mi appare sempre update android...
Hispa
-
Quote:
hispanico
Perché al riavvio mi appare sempre update android...
Hispa
Solitamente è la dalvik cache che induce questi problemi. Esegui un wipe cache e wipe dalvik cache e guarda se lo fa ancora. Se sì, mi sa che ti conviene wipare anche i data.
-
Come faccio per alzare il volume delle notifiche per averlo come una rom sammy?
-
Quote:
ildix
Come faccio per alzare il volume delle notifiche per averlo come una rom sammy?
kernel dorimanx--->stweaks-->sound
-
Dionysus ... sono arrivato ora ora e ho visto la 1018.... ma non ho ccapito bene la storia del modem. Una volta flashata la rom, dovremo flashare anche quello modem_XXMS4.zip ??
Grasssie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Dionysus ... sono arrivato ora ora e ho visto la 1018.... ma non ho ccapito bene la storia del modem. Una volta flashata la rom, dovremo flashare anche quello modem_XXMS4.zip ??
Grasssie
Hispa
No, il modem se lo vuoi flashare lo flashi, altrimenti ti resta quello che hai ;)
-
Quote:
Dionysus
No, il modem se lo vuoi flashare lo flashi, altrimenti ti resta quello che hai ;)
Ti ho già ringraziato ;) ma tu lo consigli questo nuovo ??
Hispa
-
Ho un altra domanda... esiste un modo per levare nova launcher che poi lo rimetto "a modo mio"?
-
Quote:
ildix
Ho un altra domanda... esiste un modo per levare nova launcher che poi lo rimetto "a modo mio"?
in che senso? per eliminarlo devi prima installare ad esempio apex e impostarlo di default.. poi lo puoi eliminare!
L'importante è avere sempre un launcher attivo sul dispositivo ;)
-
Quote:
Tiaz92
in che senso? per eliminarlo devi prima installare ad esempio apex e impostarlo di default.. poi lo puoi eliminare!
L'importante è avere sempre un launcher attivo sul dispositivo ;)
In pratica nella lista delle app non me lo trova, provo a disinstallarlo con TB ma mi dice che non trova l'apk
-
Quote:
ildix
In pratica nella lista delle app non me lo trova, provo a disinstallarlo con TB ma mi dice che non trova l'apk
Io faccio così:
Installo e uso l'Apex
Poi vado in slimcenter e slimsizer
elimino Novalauncher.apk
Riavvio e installo la mia versione..
Cya
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ti ho già ringraziato ;) ma tu lo consigli questo nuovo ??
Hispa
Dipende da te e da come prende il segnale nelle tue zone :) proprio il modem è quella parte di software che nessuno può consigliarti essendo sicuro al 100% della sua efficacia. Provalo e vedi se va meglio o peggio del precedente ed in caso, cambialo.
-
Quote:
hispanico
Io faccio così:
Installo e uso l'Apex
Poi vado in slimcenter e slimsizer
elimino Novalauncher.apk
Riavvio e installo la mia versione..
Cya
Hispa
Elimino
Sei il mio nuovo eroe... grazie mille hispa!!
EDIT: non mi fà installare nova launcher e ce l'ho sempre nella lista in TB... che dite riflasho la rom senza wipe e poi ci riprovo?
-
Quote:
ildix
Sei il mio nuovo eroe... grazie mille hispa!!
EDIT: non mi fà installare nova launcher e ce l'ho sempre nella lista in TB... che dite riflasho la rom senza wipe e poi ci riprovo?
Scaricalo da playstore...
Perché usare titanium per rimettere le app quando si può usare il market che funziona molto meglio?
Bha questa cosa non la capirò mai...
-
Si ma lo volevo levare per poi rimetterlo!
-
Quote:
ildix
Si ma lo volevo levare per poi rimetterlo!
?
Non ti seguo. La procedura corretta sarebbe appunto Slimcenter>Slimsizer>selezioni Nova>icona cestino. Poi lo scarichi dal Play Store come dice Tiaz.
-
Non sò come ho fatto ma ci sono riuscito... Grazie a tutti! Ho un altra domanda... Ma a voi il tile della connessione dati funziona?
-
Quote:
ildix
Non sò come ho fatto ma ci sono riuscito... Grazie a tutti! Ho un altra domanda... Ma a voi il tile della connessione dati funziona?
Io uso i power widget e vanno alla grande, ma effettivamente la piastrella dei dati no, pur passando da off a on e viceversa, non attiva la connessione.
-
Anche io uso i power widget ma volevo sapere se qualcuno aveva il mio stesso problema!
-
Quote:
ildix
A me con Tim funziona benissimo... Anche quello x switchare da 2g a 3g funziona benissimo...
-
Magari dipende anche dalla versione, io ho la 14
-
Quote:
Scooby
Magari dipende anche dalla versione, io ho la 14
Io è da quando ho messo la Slim.. E ti parlo da inizio settembre... E mi hanno sempre funzionato...
-
Quote:
NeGriTa
Io è da quando ho messo la Slim.. E ti parlo da inizio settembre... E mi hanno sempre funzionato...
Ma infatti dev'essere una cosa recente, anche io ho la Slim dal suo esordio, e all'inizio funzionava...ora che versione hai? Magari tra i mille cambiamenti avrà toccato anche quello
-
Quote:
Scooby
Ma infatti dev'essere una cosa recente, anche io ho la Slim dal suo esordio, e all'inizio funzionava...ora che versione hai? Magari tra i mille cambiamenti avrà toccato anche quello
Io monto la 18/10...
-
Quote:
NeGriTa
Io monto la 18/10...
E allora è inutile confrontare due versioni diverse :D
@ildix tu che versione della rom hai?
-
-
Quote:
Scooby
E allora è inutile confrontare due versioni diverse :D
@ildix tu che versione della rom hai?
Confrontare ora no... Ma ti ripeto che dalle prime versioni di settembre ad ora... Il tile dei dati e del 2g mi ha sempre funzionato...
-
E allora boh ragà...a me non va quel tile, ma non è un dramma dato che non lo uso mai :)
-
Io monto la 14/10 e mi funziona perfettamente :)
-
Raga sto provando questa rom.. Mi piace soprattutto l'active display... Si può tenere fisso o solo quando arriva una notifica?
Lascio il kernel suo o monto l apolo?
Gli aggiornamenti tramite goomanager o con l'aggiornamento della rom?
-
Quote:
Inkubo
Raga sto provando questa rom.. Mi piace soprattutto l'active display... Si può tenere fisso o solo quando arriva una notifica?
Da dove si attiva Active Display?
-
Quote:
Inkubo
Lascia pure il kernel suo che è parecchio performante.
Per gli aggiornamenti devi flashare le release del dev, non supporta tramite goo.im, ma mettiti il cuore in pace, rilascia una nuova build ogni 2-3 giorni, per cui tienitene una e provala per un po'.
-
Quote:
Dionysus
Lascia pure il kernel suo che è parecchio performante.
Per gli aggiornamenti devi flashare le release del dev, non supporta tramite goo.im, ma mettiti il cuore in pace, rilascia una nuova build ogni 2-3 giorni, per cui tienitene una e provala per un po'.
Rimasto assente per un po'.. e come previsto il pazzo Fusionjack non si ferma.. io resto con la 1014 lun/mar mi arriva la batteria nuova... quindi astinenza da flash :D