Come dice Gg, devi riavviare dopo la creazione della cartella.
La batteria è andata, 10 ore di scarica, se non ci sono almento 5 ore di schermo, significano che la batteria è troppo usurata
Se i satelliti non si agganciano, flasha questo file.
Come dice Gg, devi riavviare dopo la creazione della cartella.
La batteria è andata, 10 ore di scarica, se non ci sono almento 5 ore di schermo, significano che la batteria è troppo usurata
Se i satelliti non si agganciano, flasha questo file.
Gg636 (03-11-13)
Intanto sul thread di HCP della Slimbean official spunta fuori questo:
Sorgenti 4.4 di slimbean significano sorgenti disponibili per FJ e quindi cioccolata per noi!
Dice però che è ancora in alpha, la bootanimation ha i colori invertiti, non funziona la cwm ed è totalmente inutilizzabile, ma per me nel giro di una settimana o poco più, tira fuori una beta stabile.
Dionysus, sei OT. Qua si parla della SlimSaber.....![]()
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
KlaasMad (03-11-13)
Ragazzi cmq dopo la creazione della cartella ho riavviato ma nulla...se non risolvo cambierò rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È già successo ad altri ed è un problema noto delle JB aosp, ma si risolve facilmente con la procedura che ti ho detto sopra e che io stesso ho testato quando è accaduto a me![]()
Mi viene da chiederti una cosa, le tue cartelle di storage interna ed esterna come sono rinominate?
Sono così?
sdcard0 da me è la sd interna
sdcard1 è quella esterna
usbdisk0 sono le unità usb
Se hai la stessa configurazione qui riportata ed hai eseguito la procedura correttamente, comprese maiuscole etc, allora, se vuoi ancora tenere la slimsaber, fatti un full wipe, pulizia del kernel e riprova a flashare rom e gapps.
Ciao a tutti, vengo dalla 4.1.2 blumak2000.
Ho seguito la guida alla prima pagina, vari wipe e format, flashato la build del 31 ottobre, minimal gaps. Reboot e tutto ok.
Poi ho provato ad acquisire i permessi di root, ho installato un apk (adaway) ma quando ho riavviato il cell.....nada non si avvia più.
Ho provato a riflashare rom e gaps ma niente. Prima di rifare il full wipe avete qualche consiglio da darmi?
ho sbagliato qualcosa?
Grazie