CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 275 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, diciamo che mi sono cimentato nel root e robe simili solo da ieri. Ho seguito tutti i vari passaggi e ho installato la versione 18 lasciando tutto intatto non cambiando il kernel. Non mi da nessun problema, anzi mi trovo benissimo tranne per la batteria di cui non ho visto miglioramenti. Volevo solo sapere se il modem del mio cellulare è buono per questa room (I9100XXMS3) e se esiste qualche settaggio per ottimizzare la durata della batteria ma sopratutto se è normale che non tutte le notifiche vengono mostrate.
    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di wanttobefree; 21-10-13 alle 22:49 - Motivo: aggiunte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Allora com'è sta 20? Intanto l'ho messa a scaricare..

Risultati di oggi con la 14, si vede che non ero a casa
    La sto scaricando, ma goo.im è lentissimo 50 minuti per scaricare meno di 100mb

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, diciamo che mi sono cimentato nel root e robe simili solo da ieri. Ho seguito tutti i vari passaggi e ho installato la versione 18 lasciando tutto intatto non cambiando il kernel. Non mi da nessun problema, anzi mi trovo benissimo tranne per la batteria di cui non ho visto miglioramenti. Volevo solo sapere come si fa a vedere quale modem possiede il mio cellulare e se esiste qualche settaggio per ottimizzare la durata della batteria ma sopratutto se è normale che non tutte le notifiche vengono mostrate.
    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao intanto devi aspettare qualche giorno per far sì che la rom si assesti nel device e prenda confidenza anche il kernel, poi potrai trarre i tuoi pareri oggettivamente. Per la baseband (aka modem) vai su impostazioni -> info telefono -> versione baseband.
    Visto che sei nuovo al modding e visto che a quanto pare non conosci i dettagli del baseband, ti invito a leggere il relativo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Poi, se hai già letto tutte le guide sul root, sui kernel, cwm etc etc, sei pronto a questo salto nel modding. Se hai bisogno, in questo thread ci sono tanti ragazzi con molta esperienza alle spalle in grado di consigliarti per il meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    La sto scaricando, ma goo.im è lentissimo 50 minuti per scaricare meno di 100mb

Ciao intanto devi aspettare qualche giorno per far sì che la rom si assesti nel device e prenda confidenza anche il kernel, poi potrai trarre i tuoi pareri oggettivamente. Per la baseband (aka modem) vai su impostazioni -> info telefono -> versione baseband.
    Visto che sei nuovo al modding e visto che a quanto pare non conosci i dettagli del baseband, ti invito a leggere il relativo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Poi, se hai già letto tutte le guide sul root, sui kernel, cwm etc etc, sei pronto a questo salto nel modding. Se hai bisogno, in questo thread ci sono tanti ragazzi con molta esperienza alle spalle in grado di consigliarti per il meglio
    Diciamo che in un giorno ho studiato tutto quello che dovevo studiare . Sono riuscito a fare il root, a salvare l'imei, fare tutti i tipi di wipe ed ad installare la Room in questione seguendo tutti i consigli possibili ed inimmaginabili delle 104 pagine di questo forum. Alcune cose sono difficili da capire ma forse nemmeno mi servono. L'unico neo che mi rimane è capire se il modem vada bene o no. Grazie alla tua risposta ho trovato in modem e la versione è questa I9100XXMS3. Pensi che possa andare bene per questa room dopo l'aggiornamento al 4.3.3?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Diciamo che in un giorno ho studiato tutto quello che dovevo studiare . Sono riuscito a fare il root, a salvare l'imei, fare tutti i tipi di wipe ed ad installare la Room in questione seguendo tutti i consigli possibili ed inimmaginabili delle 104 pagine di questo forum. Alcune cose sono difficili da capire ma forse nemmeno mi servono. L'unico neo che mi rimane è capire se il modem vada bene o no. Grazie alla tua risposta ho trovato in modem e la versione è questa I9100XXMS3. Pensi che possa andare bene per questa room dopo l'aggiornamento al 4.3.3?
    Il modem xxms3 è un modem no-brand (lo puoi capire dalla doppia x che compare all'inizio, se escludi il codice del tuo telefono). Per determinare se va bene o meno, ci si rifa all'operatore telefonico che hai e non alla rom. Che operatore usi?

Intanto ho flashato la 20-10 usando il trucchetto suggeritomi da Tiaz ed ha funzionato perfettamente

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Tiaz92 (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Il modem xxms3 è un modem no-brand (lo puoi capire dalla doppia x che compare all'inizio, se escludi il codice del tuo telefono). Per determinare se va bene o meno, ci si rifa all'operatore telefonico che hai e non alla rom. Che operatore usi?

Intanto ho flashato la 20-10 usando il trucchetto suggeritomi da Tiaz ed ha funzionato perfettamente

Spoiler:
    Operatore wind.
    io ho scaricaro il file zip della nuova versione. e per flashare uso PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip.
    L'ho preso seguendo una guida trovate su androidiani.

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Diccelo diccelo pure a noi...

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Diccelo diccelo pure a noi...

Gg
    In pratica io ho flashato le slim_minimal_gapps e non è compresa l'email tradizionale, che io amo. Allora ho estratto Email.apk ed Exchange2.apk dal file aio gapps e li ho messi in /system/app. Ho settato tutti i permessi per loro e riavviato, ma notavo che ad ogni flash, queste andavano perse perché fusionjack ha implementato uno script che esegue un restore delle gapps flashate in origine, ma non quelle aggiunge successivamente (e quindi perdevo queste app). Lo script si trova in /system/addon.d e si chiama 80-gapps.sh
    Per far sì che il sistemi esegua un ripristino di quelle che ho aggiunto dopo, ho semplicemente aperto lo script come editor di testo ed aggiungo il percorso delle app che mi serviva che backuppasse ossia app/Email.apk e app/Exchange2.apk, salvato e chiuso. Oggi ho riflashato e tutto è andato alla perfezione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Gg636 (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Operatore wind.
    io ho scaricaro il file zip della nuova versione. e per flashare uso PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip.
    Io ho l'ms3 e Wind, ti assicuro che qui nel Veneto non Ce n'è uno migliore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato danroxi per il post:

wanttobefree (22-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Operatore wind.
    Va benone quello

14. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

wanttobefree (22-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Grazie delle tempestive risposte. Sto ricaricando il mio cell per la seconda volta post cambio rom. é da dieci minuti fermo al 99%. Qualcosa di strano? mi dice 99% non in carica durata 1 m e 32 s ;(
    Ultima modifica di wanttobefree; 22-10-13 alle 00:18

Pagina 105 di 275 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio