CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 275 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di luvigaro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi...ho messo l'ultima versione della rom...quella del 8/11 con i driver nuovi...all'avvio ha la risoluzione piccola...mi potete dire dove posso cambiare? (percorso please)
    e mi potete pure dire il percorso per cambiare le impostazioni dello slimkernel? grazie sempre gentilissimi

edit: Per la risoluzione ho risolto...per l'altra domanda sul kernel no.
    Ultima modifica di luvigaro; 11-11-13 alle 19:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Sempre Pegasusq / Row ?
    Io pegasusq / SIO, testo questo scheduler per ora

Quote Originariamente inviato da luvigaro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho messo l'ultima versione della rom...quella del 8/11 con i driver nuovi...all'avvio ha la risoluzione piccola...mi potete dire dove posso cambiare? (percorso please)
    e mi potete pure dire il percorso per cambiare le impostazioni dello slimkernel? grazie sempre gentilissimi
    C'è tutto in prima pagina un OP come il nostro non lo trovi da nessuna parte

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Help meeeee... Fatto i 2 wipe... Installato la ROM con i driver nuovi... Ma adesso non mi fa installare nessuna app perche dice che manca spazio... Ma ho ancora 690mb liberi... La cartella Lost.dir è vuota....
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Help meeeee... Fatto i 2 wipe... Installato la ROM con i driver nuovi... Ma adesso non mi fa installare nessuna app perche dice che manca spazio... Ma ho ancora 690mb liberi... La cartella Lost.dir è vuota....
    Non sei il primo e non sei nemmeno l'ultimo a dirlo
    Cancella i dati del play store e del play services.
    Se non funziona, prova facendo un nandroid backup, poi esegui un full wipe, flasha rom e gapps e poi da advanced restore, ripristina solo i dati e riavvia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

NeGriTa (11-11-13)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Non sei il primo e non sei nemmeno l'ultimo a dirlo
    Cancella i dati del play store e del play services.
    Se non funziona, prova facendo un nandroid backup, poi esegui un full wipe, flasha rom e gapps e poi da advanced restore, ripristina solo i dati e riavvia.
    Provero allora... Mi stai salvando...

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Provero allora... Mi stai salvando...
    Ma va là e poi non è detto che funzioni, anche a me il play store sta dando qualche problema, tant'è che non posso installare tapatalk dal play store, ho dovuto tenere una copia dell'apk in dropbox dal tablet

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ma va là e poi non è detto che funzioni, anche a me il play store sta dando qualche problema, tant'è che non posso installare tapatalk dal play store, ho dovuto tenere una copia dell'apk in dropbox dal tablet
    Non mi fa installare niente nemmeno ora... Eppure non mi fa installare nemmeno degli apk... Ikke fo?
    Io ho fatto il restore /data giusto?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dovrei/vorrei mettere questa rom sul mio ex glorioso s2 (passato da mio padre a mia sorella).

Su s3 monto (con estrema soddisfazione..) la slim bean ufficiale 4.3.1, ma il buon Tiaz mi ha consigliato di mettere questa (i love linaro ) al posto della slim bean.

Dato che devo ridare a mia sorella un cell soprattutto stabile, mi servono un paio di informazioni, premettendo che non sono interessate feature sammy o buoni consumi, mi basta solo che sia tutto stabile per evitare di sentire lamentele
    E mi basta che sia tutto fluido, ho dato due batterie (la anker e quella originale) dunque nessun problema, tranne se la rom dura 4-5 ore

Anche il consumo non è prioritario, dunque lascerò il kernel stock della rom.

- quale versione metto??? Ho visto che ci sono quelle coi driver nuovi e quelli con i driver classici/vecchi, vorrei capire le differenze soprattutto durante l'uso quotidiano.
    - la metto soprattutto per sfruttare la miriade di temi disponibili per cyano 10.2, che potete trovare qui : Official MEGA CM10/CM10.1/CM10.2 Theme Chooser Thread [1064 THEMES][UPDATED 11/12/13] - xda-developers, gliene installo 5-6 e amen

Funzionano tutte le feature principali??? Cioè : gps, tethering, fotocamera (anche se non sarà mai a livello sammy). E spero che con i giochi principali (candy crush, angry birds) vada tutto bene.

Ovviamente metterò la rom facendo pulizia (tutti i wipe, tutti i format, compresi quelle delle due memorie. Ora monta la mystic, l'ultima rom (è una rom sammy) che usavo io, su base LSW).

Insomma, schiaritemi un pò le idee. Grazie in anticipo e buona serata

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Non mi fa installare niente nemmeno ora... Eppure non mi fa installare nemmeno degli apk... Ikke fo?
    Sì, hai fatto quello, ma ora c'è da capire se sono le gapps o che altro. Hai usato le slim minimal, vero?

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dovrei/vorrei mettere questa rom sul mio ex glorioso s2 (passato da mio padre a mia sorella).

Su s3 monto (con estrema soddisfazione..) la slim bean ufficiale 4.3.1, ma il buon Tiaz mi ha consigliato di mettere questa (i love linaro ) al posto della slim bean.

Dato che devo ridare a mia sorella un cell soprattutto stabile, mi servono un paio di informazioni, premettendo che non sono interessate feature sammy o buoni consumi, mi basta solo che sia tutto stabile per evitare di sentire lamentele
    E mi basta che sia tutto fluido, ho dato due batterie (la anker e quella originale) dunque nessun problema, tranne se la rom dura 4-5 ore

Anche il consumo non è prioritario, dunque lascerò il kernel stock della rom.

- quale versione metto??? Ho visto che ci sono quelle coi driver nuovi e quelli con i driver classici/vecchi, vorrei capire le differenze soprattutto durante l'uso quotidiano.
    - la metto soprattutto per sfruttare la miriade di temi disponibili per cyano 10.2, che potete trovare qui : Official MEGA CM10/CM10.1/CM10.2 Theme Chooser Thread [1064 THEMES][UPDATED 11/12/13] - xda-developers, gliene installo 5-6 e amen

Funzionano tutte le feature principali??? Cioè : gps, tethering, fotocamera (anche se non sarà mai a livello sammy). E spero che con i giochi principali (candy crush, angry birds) vada tutto bene.

Ovviamente metterò la rom facendo pulizia (tutti i wipe, tutti i format, compresi quelle delle due memorie. Ora monta la mystic, l'ultima rom (è una rom sammy) che usavo io, su base LSW).

Insomma, schiaritemi un pò le idee. Grazie in anticipo e buona serata
    Ciao sommo skorpion guarda, noi flashiamo come dei disperati per stare appresso ai commits del dev, ma se vuoi andare sul sicuro con stabilità, durata della batteria e 0 problemi, flasha la 20-10-2013, che è l'ultima weekly e quindi più stabile anche in consumi (e comunque quella dove mi sono trovato meglio io e grande parte degli utenti qui).
    I nuovi driver sono freschi di porting dal GSIII e quindi ancora mi sa che c'è qualcosa da sistemare, visto che i consumi sono da definire, così come anche il controllo della luminosità etc.

Tutti i giochi sono fruibili tranquillamente, ovviamente col giusto governor, ma lo sai meglio di me

Il tethering va, il gps va (e se non va c'è da modificare gps.conf coi server italiani e se non dovesse ancora andare, flashaci lo zip coi .ko exynos4), la fotocamera ha subito pesanti miglioramenti con le build dalla 22 alla 27, ma anche le versioni prima non sono male in questo senso.

Ah, se dovessi restare in bootloop dopo il primo flash, wipe data e risolvi, ma credo che sia un problema anche sul GSIII, visto che lo è anche sul Nexus 7.

12. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

skorpion83 (11-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Stavo pensando hai provato a cliccare qui: impostazioni-->interfaccia-->densità lcd-->e premere prima l'opzione 3 e poi sulla 4? (Spero che il percorso sia ancora lo stesso nelle nuove versioni).

Pagina 183 di 275 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio