Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
Dopo aver flashato quella del 27...è andata benissimo per un'oretta..poi si è oscurato lo schermo...non dava piu cenni se non l'illuminazione del tasti fisici...ho tolto la batteria..riavviato...e si blocca sulla scritta samsung...che fare ora?
KlaasMad (27-10-13)
AlexC1984 (27-10-13)
...in prova la 27 tutto ok al momento come rom. L'unica cosa è che il boot è lentissimo ?!?
Hispanico
Possibile che il kernel stock della 27 non permette il devilk cache? è come se fosse un kernel stock samsung
Solitamente i boot dipendono dal tempo impiegato nel bootstrap, dal caricamento del kernel e dei relativi moduli necessari ed infinite dal caricamento dei file multimediali all'avvio.
Se fusionjack non ha toccato nulla nel kernel (e non mi sembra dagli ultimi changelog), è una questione di scheduler. Prova a cambiarlo e vedi se succede qualcosa.
Intanto ti do un consiglio: spegnere e riaccendere il telefono sforza la batteria inutilmente, consumandola prima del tempo. Se è il consumo notturno o peggio, le radiazioni che ti preoccupano, mettilo in modalità aereo invece di spegnerlo: consumo e radiazioni 0, ma la batteria non soffre![]()
Stamattina si è svegliato che vuole l'aggiornamento
Che poi cosa vuole aggiornare??
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo