Buone notizie per i softboot.
![]()
Buone notizie per i softboot.
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Lo stesso vale per me, l'ultimo softboot risale a prima della 20/10, credo che sia stato quando ho comprato il tablet, visto che avevo comprato un'app col tablet e installata nel SII e poi disinstallata (con relativo softboot), quindi siamo tra il 5 ottobre ed il 20. Una vita fa in termini di build![]()
cosa si intende per softboot?
iamlost (24-11-13)
iamlost (24-11-13)
Spostato i file modificati in .ogg nelle rispettive cartelle in sistem -media
Questa mattina ho rimesso la build del 21,tutto ok tranne il market che in wifi funziona sempre mentre con connessione dati funziona solo se prima lo apro con il wifi e poi con connessione dati.
Se riavvio però non funziona più ma devo prima aprirlo col wifi , ora vedo di smanettarci un po seguendo le impostazioni dei post precedenti,speriamo.
ciao
edit : niente,terminato i due processi( play service e play store),cancellato i dati di entrambi e disinstallato gli aggiornamenti del play service,riavviato,aggiornato play service ma con connessione dati non va.
Per farlo funzionare devo prima aprire il market col wifi..che OO
Qualche idea...?
Ultima modifica di sb1; 24-11-13 alle 16:51
Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza
Salve ragazzi,
Sto installando questa fantastica rom su un altro Galaxy SII. Purtroppo dopo il riavvio per impostare la densita a 240 dpi mi si è imballato sulla scritta samsung e non va piu avanti...ho provato a togliere batteria e riaccendere ma si blocca sempre li...avete suggerimenti?