CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 275 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quindi, a quanto pare, questa rom è una chiavika?? Ma.....esiste una benedetta rom moddata che sia stabile e definitiva?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Installata la 1409, fila come un missile!! ... ottimo lavoro, per ora nessun problema.
    Invece sapete dirmi come mettere i tag nelle foto? .. con la rom stock riuscivo, qui no.
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Quindi, a quanto pare, questa rom è una chiavika?? Ma.....esiste una benedetta rom moddata che sia stabile e definitiva?
    Dopo quello che dici stai sulla stock e non toccare niente... Il modding non fa per te...

Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignaz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato questa rom due giorni fa, oltre ad alcuni riavvii improvvisi mi sembra che vada molto bene, è molto veloce. Ma dopo aver installato metà dei programmi che avevo prima mi da errore di spazio insufficiente.
    Come posso risolvere? un deep clean potrebbe fare al caso mio?
    Analizzando le il peso delle cartelle, la maggior parte dello spazio occupato viene preso dalla cartella "lost&" , ho provato a cancellare i file al suo interno, ma al riavvio mi ha doto problemi e tutte le applicazioni hanno perso le loro impostazioni.
    qualche versione fa mi dava anche a me il problema del poco spazio, soluzione.... format system e ho formattato pure emmc per non sbagliare. Probabilmente il problema era dovuto al fatto che avevo installato diverse rom per provarle nel giro di pochi giorni.

Invece ho notato che la official è arrivata alla buil 1, secondo voi conviene installare le gapps della build 1 sulla nostra unofficial?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho installato questa rom due giorni fa, oltre ad alcuni riavvii improvvisi mi sembra che vada molto bene, è molto veloce. Ma dopo aver installato metà dei programmi che avevo prima mi da errore di spazio insufficiente.
    Come posso risolvere? un deep clean potrebbe fare al caso mio?
    Analizzando le il peso delle cartelle, la maggior parte dello spazio occupato viene preso dalla cartella "lost&" , ho provato a cancellare i file al suo interno, ma al riavvio mi ha doto problemi e tutte le applicazioni hanno perso le loro impostazioni.
    Fatti un backup della roba che ti serve (musica, immagini e video) e fai una reinstallazione pulita, ma in aggiunta fai anche un mounts & storage -> format /emmc

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Questa è una delle migliori AOSP, prova la Blumak2000 che sicuramente è più alla tua portata

Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    qualche versione fa mi dava anche a me il problema del poco spazio, soluzione.... format system e ho formattato pure emmc per non sbagliare. Probabilmente il problema era dovuto al fatto che avevo installato diverse rom per provarle nel giro di pochi giorni.

Invece ho notato che la official è arrivata alla buil 1, secondo voi conviene installare le gapps della build 1 sulla nostra unofficial?
    Meglio di no, finché il dev di questa versione non da il via libera ad altre installazioni, è meglio attendere e restare col materiale che abbiamo. Poi se vuoi provare, è tutto a tuo rischio e pericolo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Fatti un backup della roba che ti serve (musica, immagini e video) e fai una reinstallazione pulita, ma in aggiunta fai anche un mounts & storage -> format /emmc
    Grazie per il consiglio, in realtà provengo già da una installazione pulita come riportato nelle istruzioni. Tutti i wipe e format scheda emmc, proverò a rifare tutta la procedura... Il format system cosa cancella? Il mio problema è la cartella data.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Grazie per il consiglio, in realtà provengo già da una installazione pulita come riportato nelle istruzioni. Tutti i wipe e format scheda emmc, proverò a rifare tutta la procedura... Il format system cosa cancella? Il mio problema è la cartella data.
    Il format /system cancella la partizione dove è alloggiata la rom. Quanto è grande la cartella lost&dir?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Io non so perché ma ho problemi di rete, ho problemi con l'Imei e anche dopo che glie lo sistemo continua a non funzionare, ho provato anche a cambiare il modem (ho ls9) mettendo ls8 (senza ril) ma non ho risolto nulla. Ho anche controllato l'md5 della rom ed è corretto, le gapps che ho installato sono queste: Slim_minimal_gapps.4.3.build.1, non ho controllato md5 perché lo porta in sha1 ma al pc la misura è corretta. Ora ho ripristinato il backup della nand ed ha ripreso a funzionare, ma proprio non capisco perché ho problemi. Addirittura anche per gli aggiornamenti installo la rom sempre dopo un full wipe e per non lasciare nulla della vecchia rom uso lo script GS2RomWipe2.10

Ufffffff sono pure senza adsl che rottura.
    Ditemi che non sono l'unico, almeno mi metto l'anima in pace :-)
    Ultima modifica di S4rr4cino; 16-09-13 alle 17:17

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io non so perché ma ho problemi di rete, ho problemi con l'Imei e anche dopo che glie lo sistemo continua a non funzionare, ho provato anche a cambiare il modem (ho ls9) mettendo ls8 (senza ril) ma non ho risolto nulla. Ho anche controllato l'md5 della rom ed è corretto, le gapps che ho installato sono queste: Slim_minimal_gapps.4.3.build.1, non ho controllato md5 perché lo porta in sha1 ma al pc la misura è corretta. Ora ho ripristinato il backup della nand ed ha ripreso a funzionare, ma proprio non capisco perché ho problemi. Addirittura anche per gli aggiornamenti installo la rom sempre dopo un full wipe e per non lasciare nulla della vecchia rom uso lo script GS2RomWipe2.10

Ufffffff sono pure senza adsl che rottura.
    Ditemi che non sono l'unico, almeno mi metto l'anima in pace :-)
    Con quale versione hai problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Installata la 1409, fila come un missile!! ... ottimo lavoro, per ora nessun problema.
    Invece sapete dirmi come mettere i tag nelle foto? .. con la rom stock riuscivo, qui no.
    Ci sono ancora problemi alla fotocamera?

Pagina 21 di 275 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio