Visto che siamo passati alle build 4.3.1, il mitico JacOcaJ ci ha aggiornato il titolo del thread. Ragazzi, siamo la prima 4.3.1 della sezione![]()
Visto che siamo passati alle build 4.3.1, il mitico JacOcaJ ci ha aggiornato il titolo del thread. Ragazzi, siamo la prima 4.3.1 della sezione![]()
Ciao ragazzi, vorrei provare la ROM, ma siccome ho avuto brutte esperienze con ROM basate su Jelly Bean 4.3, volevo chiedervi: succede ancora che si blocchi dopo il riavvio (e quindi che debba riflashare un'altra ROM)?
.....
io mi aspetterei un'altra release domenica
Nessun problema, solo uno o due softboot (riavvii brevi) a settimana se usi YT o la fotocamera (nessun danno, solo un riavvio breve senza andare a caricare il bootloader), per il resto è stabilissima, fluida, performante e tutto il resto![]()
Nono, però, giusto per stare tranquilli, ti direi di eseguire l'Ultimate Kernel Cleaning Script, per pulirti un po' di roba che hai dentro da precedenti kernel.
Prevedo una nuova release tra stasera e domani sera, per cui per chi dovesse flashare questa rom consiglio di aspettare per qualche ora per avere l'ultima ( calcolate che ultimamente si hanno di media 3 release settimanali ).
Con l'attuale ultima ( 1010 ), a differenza delle precedenti, ho avuto il blocco di alcune app ( tra cui titanium Backup ) malgrado abbia già cancellato dati ed effettuato un wipe cache e dalvik successive all'installazione : suggerimenti ?![]()