TK3 (22-09-13)
Originariamente inviato da Dionysus
Sta messo male ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no non è la batteria perchè me lo fa con tre batterie diverse, non credo sia nemmeno la porta di ricarica perchè faccio il tutto con il caricabatterie attaccato per verificare e lo fa lo stesso...cmq non è detto che se non lo fa a più persone non sia lo stesso un problema della ROM. Al momento soperisco con caricabatterie da parete...tolgo e metto e anche io come altri indietro non ci torno ahahahaha In verità ho vinto un'asta e aspetto mi arrivi il galaxy s4 quindi abbandonerei progetto e telefono. Ma non si sa mai.....tenersi aggiornati non costa nulla!
Ragazzi io ho ancora quel problema con lcd density! sinceramente 182 è un po troppo bassa per me preferirei la 200 o la 240 normale (giusto per cambiare) ma non riesco a impostarla per mi dice che servo i dei permessi da attivare dall'app di root, ma supersu non mi fa entrare perche dice che deve installare un aggiornamento la cui installazione puntualmente fallisce!
TK3 (22-09-13)
Mi sono un po perso.. Ho la 0914 per aggiornare alla 0921 devo flashare le gapps build1 o vanno bene quelle già installate? Bastano i soliti 2 wipe? O anche il format system?
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
dadamanu (23-09-13)