CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 275 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Aaaah....vabbè pazienterò...comunque per quanto riguarda gli FC si, ho fatto un flash pulitissimo con tanto di deep clean, e mi capitano sporadicamente sul browser e nella musica. Inoltre il telefono non è fluidissimo... Ma queste sono piccolezze in confronto a ciò che m'è successo per la seconda volta e cioè che quando provo a installare un'applicazione mi dice spazio insufficiente anche se è tutto libero. Ho già provato con la guida qui in sezione ma nulla, poichè i file nella cartella /data non ci sono e in realtà la memoria è libera...l'ultima volta risolsi con un full wipe, ma vorrei evitarlo se possibile..
    Se usi il setup che hai in firma, che è praticamente il mio, fatta eccezione per la baseband e lo scheduler (uso XXLS8 e SIO), è strano che sia laggoso probabile che hai app che occupano troppa ram e il telefono non ha spazio di manovra così. Hai provato ad usare greenify?

    Per lo spazio, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html e se continua a darti problemi, purtroppo l'unica soluzione è il full wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    sbiridengo (19-11-13)

  3.  
  4. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se usi il setup che hai in firma, che è praticamente il mio, fatta eccezione per la baseband e lo scheduler (uso XXLS8 e SIO), è strano che sia laggoso probabile che hai app che occupano troppa ram e il telefono non ha spazio di manovra così. Hai provato ad usare greenify?

    Per lo spazio, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html e se continua a darti problemi, purtroppo l'unica soluzione è il full wipe
    Purtroppo mi sa di si, poichè è la guida che avevo provato a seguire ma nulla...mi toccherà il full wipe, vabbe... comunque si, uso greenify (donation) e talvolta ho comunque qualche impuntamento, ma non so se dipenda dal telefono o dalle app (perlopiù Chrome). Una curiosità: che operatore hai e perchè usi un modem vecchio come l'XXLS8 se sono usciti gli XXMS e l'XXLS9?
    E come mai SIO che è uno scheduler piuttosto basico?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  5. #2173
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sa di si, poichè è la guida che avevo provato a seguire ma nulla...mi toccherà il full wipe, vabbe... comunque si, uso greenify (donation) e talvolta ho comunque qualche impuntamento, ma non so se dipenda dal telefono o dalle app (perlopiù Chrome). Una curiosità: che operatore hai e perchè usi un modem vecchio come l'XXLS8 se sono usciti gli XXMS e l'XXLS9?
    E come mai SIO che è uno scheduler piuttosto basico?
    Eh chrome è parecchio avido di risorse. Io mi trovo bene col browser stock e visto che è anche sincronizzato nei preferiti con google chrome desktop, è perfetto per me
    Sto testando il SIO dopo che ho tenuto il ROW per un po'. Gli altri li trovo meno affidabili, se non per il deadline che è ottimo quando devo sforzare il telefono.
    Per il modem lo avevo flashato quando ho eseguito lo script di pulizia della baseband e stavo testando l'effettiva efficacia dello script stesso usando come termini di paragone lo stesso modem prima e dopo il flash. Solo che ho dimenticato a cambiarlo col BULP6, quello che di solito uso, anche perché si comporta discretamente bene.

  6. #2174
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Grazie,ora sono riuscito ma nel menù a tendina quello piccolo,però non riesco a metterli nel menù a tendina grande per intenderci quello dove si può mettere anche la foto.Non so se mi sono spiegato.
    Impostazioni->interfaccia->notification drawer->pannello impostazioni rapide->piastrelle e layout
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    pinomelizzi (19-11-13)

  8. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    107
    Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande !!!!!!!!! Tutto fatto.solo un'ultima cosa ,nella piastrella Owner si può inserire una foto'se si,come devo fare?

  9. #2176
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Grande !!!!!!!!! Tutto fatto.solo un'ultima cosa ,nella piastrella Owner si può inserire una foto'se si,come devo fare?
    Cliccaci sopra e la potrai modificare con contatti.
    In alternativa (parlo del mio caso) installando Google + si è aggiornata da sola con la foto del mio profilo

    Hispanico

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    pinomelizzi (20-11-13)

  11. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Eh chrome è parecchio avido di risorse. Io mi trovo bene col browser stock e visto che è anche sincronizzato nei preferiti con google chrome desktop, è perfetto per me
    Sto testando il SIO dopo che ho tenuto il ROW per un po'. Gli altri li trovo meno affidabili, se non per il deadline che è ottimo quando devo sforzare il telefono.
    Per il modem lo avevo flashato quando ho eseguito lo script di pulizia della baseband e stavo testando l'effettiva efficacia dello script stesso usando come termini di paragone lo stesso modem prima e dopo il flash. Solo che ho dimenticato a cambiarlo col BULP6, quello che di solito uso, anche perché si comporta discretamente bene.
    Il browser stock secondo me è buono ma non è proprio velocissimo come Chrome o Maxthon, anche se non ne ho ancora trovato uno perfetto. Sugli scheduler ora sto provando CFQ ma non è proprio il massimo, e sullo stock kernel non c'è il BFQ. Per quanto riguarda il modem non ne ho ancora trovare uno che si avvicini anche solo minimamente alla mia esigenze, ma penso ormai che sia colpa del poco segnale di Vodafone qui a Como...ho provato anche lo script con XXMS4, XXLS8 e BULS1 ma nessuno va bene e prendo circa 2 o 3 asu anche se il vero problema è che il segnale non è per niente stabile. Mi succede che nello stesso posto passa da 4 tacche a 1 in 20 secondi. Ora sto provando da ieri il BVLS4 ma non sembra andare molto meglio
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  12. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Il browser stock secondo me è buono ma non è proprio velocissimo come Chrome o Maxthon, anche se non ne ho ancora trovato uno perfetto. Sugli scheduler ora sto provando CFQ ma non è proprio il massimo, e sullo stock kernel non c'è il BFQ. Per quanto riguarda il modem non ne ho ancora trovare uno che si avvicini anche solo minimamente alla mia esigenze, ma penso ormai che sia colpa del poco segnale di Vodafone qui a Como...ho provato anche lo script con XXMS4, XXLS8 e BULS1 ma nessuno va bene e prendo circa 2 o 3 asu anche se il vero problema è che il segnale non è per niente stabile. Mi succede che nello stesso posto passa da 4 tacche a 1 in 20 secondi. Ora sto provando da ieri il BVLS4 ma non sembra andare molto meglio
    Purtroppo gli operatori telefonici in Italia non eccellono in questo campo

  13. #2179
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha flashato lo zip per sostituire la S del pulsante della lockscreen con il lucchetto? Anche cloud8 ha riscontrato il problema del bordo bianco dei widget della lockscreen e volevo sincerarmi che fosse solo un caso isolato. Nel dubbio non l'ho flashato più dopo aver installato la build 1811 :P. Grazie
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  14. #2180
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha flashato lo zip per sostituire la S del pulsante della lockscreen con il lucchetto? Anche cloud8 ha riscontrato il problema del bordo bianco dei widget della lockscreen e volevo sincerarmi che fosse solo un caso isolato. Nel dubbio non l'ho flashato più dopo aver installato la build 1811 :P. Grazie
    Non credo che i problemi del bordo bianco siano da ricollegare allo zippetto da flashare, se non ha toccato nient'altro. Ci ho guardato dentro e sostituisce semplicemente due file nel framework, quelli, appunto, del tasto della lockscreen.

Pagina 218 di 275 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy