hai ragione,con Google+ in automatico.Ciao
hai ragione,con Google+ in automatico.Ciao
Ragazzi, sto avendo un pò di problemi ultimamente con il reparto 3G e l'audio. In particolare con il primo mi trovo in un momento di abbattimento segnale e basse performance di internet. Con le Sammy non ho mai avuto problemi montando il NELS1 visto che ho BIP Mobile. Ma con lo stesso modem è tutto peggiorato nelle stesse zone di utilizzo.
Mentre con l'audio adesso mi capita che mi chiamano ma non squilla nonostante ho i volumi al massimo.
La rom nel complesso mi piace tanto per cui vorrei risolvere.
Grazie
Monto l'ultima nightly con kernel Apolo 6.1 e modem XXMS4
ROW/SIO sono i migliori per me.
Per il segnale, in prima pagina, ci sono le indicazioni per fare una pulizia della baseband
Ancora no purtroppo, anche se una persona sulla mia pagina facebook mi ha detto che ha flashato le AIO e non ha avuto problemi. Comunque, sempre in prima pagina c'è la procedura per aggiungere le gapps che ti servono.
Overmarz (20-11-13)
Quando in prima pagina si dice "La nuova versione di YouTube può causare video spixellati in HD. La soluzione, al momento è usare il vecchio YouTube".
Dove si trova il vecchio Youtube o come si sostituisce quello nuovo?
Raga per chi volesse togliere quell'orrenda S dal cursore dello sblocco schermo può flashare questo zip preso direttamente da sito slimroms.net --> FAQ --> How can I change the lockscreen handle back to stock?. A differenza dell'altro che postai tempo fa, questo NON causa i bordi bianchi spixellati attorno ai widget nella lockscreen. Testato da me e edosossi
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
edosossi (21-11-13)
Sta rom la amo sempre di più <3
Se volete un launcher stile 4.4 ma più personalizzabile, scaricate epic launcher
KlaasMad (21-11-13)