CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 275 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Alla voce schermo mi dice :tempo in attività 2h, 17 m, 45 s.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Alla voce schermo mi dice :tempo in attività 2h, 17 m, 45 s.
    Ottimo, davvero buono!

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga ho installata la build 1114 e da un po di tempo mi ritrovo nelle app in esecuzione Google Play Service con due processi: GoogleLocationManagerService e NlpLocationReceiverService. È aumentato l'aumento di batteria naturalmente, ma la cosa strana è che non ho la localizzazione accesa!! Come posso rimediare?

Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

A conferma della bontà di questa Rom è il fatto che in linea di massima l'uso che faccio del cell è più o meno sempre lo stesso(con poche variazioni di uso) e per questo che mi ha colpito la enorme differenza di consumi tra le due rom.

Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Raga ho installata la build 1114 e da un po di tempo mi ritrovo nelle app in esecuzione Google Play Service con due processi: GoogleLocationManagerService e NlpLocationReceiverService. È aumentato l'aumento di batteria naturalmente, ma la cosa strana è che non ho la localizzazione accesa!! Come posso rimediare?
    Sto accadendo anche a me..io sotto la voce "accesso alla posizione" ho tolto "posizione wi-fi e reti mobile" vediamo cosa succede..in effetti è l'unico processo che nel mio dispositivo sta cuccando la batteria!

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Sto accadendo anche a me..io sotto la voce "accesso alla posizione" ho tolto "posizione wi-fi e reti mobile" vediamo cosa succede..in effetti è l'unico processo che nel mio dispositivo sta cuccando la batteria!
    Se avete l'accesso alla posizione spento, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e vedete se lo fa ancora. Ma assicuratevi che né il gps, né tanto meno la posizione da reti mobili sia attiva!

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se avete l'accesso alla posizione spento, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e vedete se lo fa ancora. Ma assicuratevi che né il gps, né tanto meno la posizione da reti mobili sia attiva!
    Lo fa ancora... Dionysus ho letto che play service serve al funzionamento/aggiornamento di alcune applicazioni google, sicuro che quei processi non dovrebbero esserci? A te non esce "Servizi Google" in App -> In esecuzione ?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Lo fa ancora... Dionysus ho letto che play service serve al funzionamento/aggiornamento di alcune applicazioni google, sicuro che quei processi non dovrebbero esserci? A te non esce "Servizi Google" in App -> In esecuzione ?
    È ovvio che ci sia, è il processo che, tra le funzioni più basilari, ti tiene in sincro la rubrica (se l'hai sincronizzata). L'anomalia sorge nel momento in cui il processo, tra quelli annoverati nel consumo della batteria, è tra i primi.

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Ho letto un articolo su tuttoandroid.net e pare che in questi giorni il google play services provochi consumi anomali. Questo é il link all'articolo: http://www.tuttoandroid.net/android/...tteria-158100/
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ne abbiamo parlato poco fa

Quote Originariamente inviato da pinomelizzi
    Se può servire a qualcuno posto un articolo appena uscito che può aiutare nel capire e rimediare agli alti consumi di batteria,Spero di non fare cosa scorretta nei riguardi del forum,comunque non menziono la fonte. <Negli ultimi giorni, molti utenti stanno lamentando problemi con Google Play Services, l’applicazione Google per la gestione delle applicazioni e dell’account. Sono numerose le segnalazioni circa un consumo anomalo della batteria da parte dell’applicazione e nelle ultime ore abbiamo riscontrato anche personalmente il problema su un nostro Nexus 4 con a bordo Android 4.3 Jelly Bean, ma accade anche su Android 4.4 KitKat.
    In pratica, durante la notte l’applicazione che ha maggiormente utilizzato la batteria è stata il Play Services con addirittura un 42 %, in quanto è rimasta attiva per ben 11 ore e 36 minuti e ha utilizzato per 13 minuti e 35 secondi la CPU. Questo, tradotto in termini pratici, ha portato un consumo della batteria del 15 % in circa 11 ore, il che significa che l’applicazione ha fatto un utilizzo anomalo delle risorse hardware.
    Non sappiamo a cosa questo sia dovuto, resta il fatto che coinvolge moltissimi dispositivi, per cui è facilmente ipotizzabile che possa trattarsi di un bug presente nell’ultima versione. Se così fosse, speriamo che Google decida di porvi rimedio il più presto possibile. Nell’attesa fateci sapere nel box dei commenti se anche sui vostri dispositivi avete notato questo problema.>
    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Aaaah parli del Google Play Services? Beh in sti giorni è uscito Google Play Edicola, niente di strano che stiano modificando qualcosa nelle impostazioni degli account e la voce Google Play Services, che si occupa proprio delle sincronizzazioni, manda in loop un qualche ciclo di controllo o roba del genere. Niente di grave secondo me

Pagina 223 di 275 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio