Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Mi sembra strano visto che è una delle più fluide mai usate. Prova a fare un deep clean, con relativa pulizia del kernel poi flasha nuovamente.
Controllate che ci sia la dicitura che i driver sono stati integrati. Ora sono da tapatalk e sono di fretta, ma occhio altrimenti va in bootloop.
Giusto per la cronaca, il dorimanx ha il suo thread, sarebbe giusto discuterne li.
elpaito (26-11-13)
Io ho la 31112 e mi trovo benissimo. Mi consigliate di passare all'ultimo aggiornamento?
ottenete prestazioni migliori col kernel dorimanx? a livello di batteria cosa cambia?
Se non vuoi stare appresso con aggiornamenti di build per bug-fixare, no, resta alla 31-10, poiché i driver Mali ancora non sono perfettamente integrati.
Ottieni la libertà di fare quel che vuoi col Dorimanx, quindi decidi te quanto dovrà durare la batteria. Ma occhio, se vuoi il Dori, devi flashare una build antecedente alla 14-11.
wanttobefree (26-11-13)
ok rifatto il tutto, ho scoperto che il rallentamento lo ho quando metto il governor zzmove della cpu se lascio ondemand va via liscio liscio.... consigliate qualcosa per avere un buon rapporto prestazioni e durata batteria?
sommo89 (26-11-13)
elpaito (26-11-13)
elpaito (26-11-13)
Ragazzi sono passato da Wind a 3..ora ho il modem LS8 con questa ROM.. Che modem mi consigliate? E dove lo trovo?