Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Mi sa che stiamo facendo una grossa ca***ta ad aggiornare continuamente. Con questa 22 continui riavvii, a volta si blocca e..... Per favore non dite che non è vero, è che a voi fila tutto liscio. Non credo sia costruttivo, quindi, per il semplice piacere, o, speranza che ogni nuova build debba essere per forza migliore della precedente. Concordo che il nostro S2 sia ancora molto valido, ma, avere la presunzione che una Fiat 500 debba in ogni modo diventare una Ferrari, è puerile e fantascientifico. Alla fine, io, avendo aggiornato con cadenza quasi ogni 2/3 giorni, manco ricordo più quale fra tutte le build, era abbastanza stabile e con pochi problemi. Che palle...... Quasi quasi, tornerei alla stock originale. Che faccio,????
Mah...io ho la 20 e mi va da Dio!
-
Tranquilli la provo io domani...
Dovrei insegnare al gatto a scaricarmele così quando arrivo posso flashare subito :D
-
Montata la 24, problema sparito, rimetto la mod lel lucchetto nella lock screen e il problema si ripresenta. Avete una mod per il lucchetto nella lock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Quote:
Originariamente inviato da valentino61
Mi sa che stiamo facendo una grossa ca***ta ad aggiornare continuamente. Con questa 22 continui riavvii, a volta si blocca e..... Per favore non dite che non è vero, è che a voi fila tutto liscio. Non credo sia costruttivo, quindi, per il semplice piacere, o, speranza che ogni nuova build debba essere per forza migliore della precedente. Concordo che il nostro S2 sia ancora molto valido, ma, avere la presunzione che una Fiat 500 debba in ogni modo diventare una Ferrari, è puerile e fantascientifico. Alla fine, io, avendo aggiornato con cadenza quasi ogni 2/3 giorni, manco ricordo più quale fra tutte le build, era abbastanza stabile e con pochi problemi. Che palle...... Quasi quasi, tornerei alla stock originale. Che faccio,????
Mah...io ho la 20 e mi va da Dio!
Infatti. Molto meglio la 20!! Ora vedo che è online già la 24. Ma.... Finirà sta storia degli aggiornamenti, e si scriverà.... La build definitiva stabile è : ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Ehm...non vedo da nessuna parte un consumo inferiore al mio :)
Il mio era ironico per quanto riguarda il mio consumo del 95.5%/h rotflrotflrotfl
-
Io monto attualmente la 22... Non va bene come andava la 20! Adesso proverò la 24... Vediamo un po' come va!
Cmq finora la migliore che ho testato è stata la 20!
-
Quote:
Pische
Il mio era ironico per quanto riguarda il mio consumo del 95.5%/h rotflrotflrotfl
95.5% pff capaci tutti :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/y5a3e6yn.jpg
Certe perle della mia batteria mi mancheranno :D
-
Quote:
fabiodedo
Io monto attualmente la 22... Non va bene come andava la 20! Adesso proverò la 24... Vediamo un po' come va!
Cmq finora la migliore che ho testato è stata la 20!
Io ho provato sia la 14 e attualmente la 22 e va davvero molto bene. Se dici che la 20 l'hai trovata migliore, ci faro un pensiero.
Quote:
valentino61
Infatti. Molto meglio la 20!! Ora vedo che è online già la 24. Ma.... Finirà sta storia degli aggiornamenti, e si scriverà.... La build definitiva stabile è : ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È normale che sia così se sta facendo anche dei rilasci "nightly"
Anche se di nightly hanno ben poco dato che sono già molto stabili.
Gg
-
Quote:
valentino61
Androidiani App
Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung rotfl
Quote:
Iwoker
Montata la 24, problema sparito, rimetto la mod lel lucchetto nella lock screen e il problema si ripresenta. Avete una mod per il lucchetto nella lock?
Intendi una mod esterna alla ROM? Può essere che non sia pienamente compatibile con la ROM e sgrani per questo :|
-
Chiedo info a voi... essendoun patito di musica ascolto spesso musica con l'S2.
Che impostazioni mi consigliate con questa stupenda rom e se c'è anche qualche plug-in da utilizzare...
Grazie
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Chiedo info a voi... essendoun patito di musica ascolto spesso musica con l'S2.
Che impostazioni mi consigliate con questa stupenda rom e se c'è anche qualche plug-in da utilizzare...
Grazie
Hispanico
Di plug-in ci sono solo le cuffie :D
-
[QUOTE=Dionysus;4704132]Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung rotfl
Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata;)
-
Quote:
Dionysus
Intendi una mod esterna alla ROM? Può essere che non sia pienamente compatibile con la ROM e sgrani per questo :|
Esatto, si il problema era appunto la mod. :)
-
Quote:
Scooby
Di plug-in ci sono solo le cuffie :D
... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))
Hispa
-
Quote:
hispanico
... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))
Hispa
Quoro, questo potrebbe interessare anche me.
-
Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?
-
Quote:
valentino61
Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata;)
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber ;) la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va :D Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto rotfl
Quote:
Iwoker
Esatto, si il problema era appunto la mod. :)
Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod ;)
Quote:
hispanico
Hispa
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso rotfl)
-
Quote:
Dionysus
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber ;) la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va :D Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto rotfl
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso rotfl)
L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
-
Quote:
edosossi
L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!! ;)
-
Quote:
marrosso3
Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!! ;)
Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)
PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?
-
Quote:
Dionysus
Tu che sei il mago di queste slim...risolvi il mio quesito... :D
Thanks
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?
Orologio + meteo? Parli dell'app News e meteo? Ovvio che non ci sia, non c'è nelle Slim minimal gapps, devi prendere l'apk dal pacchetto completo e seguire la procedura che c'è scritta nella prima pagina di questo thread ;)
-
Quote:
TK3
Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)
PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?
ho sostituito anche io DSP manager e Music FX con Music volume EQ. Ho selezionato "normale" come equalizzatore e direi che l'audio è ottimo! Consiglio vivamente questa soluzione per l'audio :)
-
Quote:
edosossi
ho sostituito anche io DSP manager e Music FX con Music volume EQ. Ho selezionato "normale" come equalizzatore e direi che l'audio è ottimo! Consiglio vivamente questa soluzione per l'audio :)
Mi spiegheresti gentilmente come fare? Grazie
-
Certamente!
Ti consiglio di fare un nandroid backup per sicurezza prima di eseguire queste operazioni :)
Possiamo incominciare a disinstallare:
-Impostazioni->Slimcenter->Slimsizer: metti la spunta a DSPManager.apk e Music FX.apk e clicchi sull'icona del cestino;
-riavvio
Possiamo proseguire con l'installazione e configurazione:
-cerchi sul Play Store "Music Volume EQ" e lo installi;
-una volta installato, lo esegui: EQ->preset e selezioni "normale"
-per diminuire ulteriormente la distorsione del suono a volume alto ti consiglio di agire sul "manettino" dell'app stessa
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Dionysus
Orologio + meteo? Parli dell'app News e meteo? Ovvio che non ci sia, non c'è nelle Slim minimal gapps, devi prendere l'apk dal pacchetto completo e seguire la procedura che c'è scritta nella prima pagina di questo thread ;)
Se flasho le gapps complete sopra le attuali faccio dei danni?
-
Salve Ragazzi,
Ma è possibile cambiare l'ordine e le applicazioni che compaiono nel menu a tendina ( i toggles insomma)???
Poi ho un problema con il toggle della rete mobile, non funziona al click
-
Quote:
luvigaro
Salve Ragazzi,
Ma è possibile cambiare l'ordine e le applicazioni che compaiono nel menu a tendina ( i toggles insomma)???
Poi ho un problema con il toggle della rete mobile, non funziona al click
Certo, intendi le piastrelle?
Impostazioni di sistema...<Interfaccia...<Notification Drawer... <Pannello impostazioni rapide...<Piastrelle e layout...
-
Mi scrivi il percorso preciso per modificarle? Scusa ma non riesco proprio a trovarlo
-
Quote:
luvigaro
Mi scrivi il percorso preciso per modificarle? Scusa ma non riesco proprio a trovarlo
Segui passo a passo quello che ti ho scritto, è tutto in ordine...
Impostazioni di sistema...<Interfaccia...<Notification Drawer... <Pannello impostazioni rapide...<Piastrelle e layout...
-
Sarò stupido ma se vado in impostazioni non mi esce nessuna voce che mi riporta ad un pannello di controllo per ordinare le piastrelle...perdona la mia stupidita
-
Quote:
luvigaro
Sarò stupido ma se vado in impostazioni non mi esce nessuna voce che mi riporta ad un pannello di controllo per ordinare le piastrelle...perdona la mia stupidita
Clicchi impostazioni di sistema, poi nella finestra sucessiva clicchi Interfaccia poi notification drawer poi impostazioni rapide e infine piastrelle e layout...
-
Quote:
AlexC1984
Se flasho le gapps complete sopra le attuali faccio dei danni?
Sì, cioè, non mandi in brick, ma il telefono va in bootloop. C'è il procedimento per integrare altre gapps in prima pagina di questo thread.
-
Alcuni parti del menu sono in inglese?giusto per sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luvigaro
Alcuni parti del menu sono in inglese?giusto per sapere
Androidiani App
Yes, ancora tante non sono state tradotte :|
-
Quote:
Dionysus
Sì, cioè, non mandi in brick, ma il telefono va in bootloop. C'è il procedimento per integrare altre gapps in prima pagina di questo thread.
Guarda alla fine ieri sera ho flashato le gapps complete sopra le minimal ed è filato tutto liscio, perfettamente funzionanti ;)
Però il widget che dico io non c'è ancora, news e meteo c'è ma io parlo del widget... vedo di trovarlo e fartelo vedere...
-
-
Quote:
AlexC1984
Non sono avvezzo di quei succhiasangue chiamati widget rotfl ma non è che è cLock?
-
Quote:
Dionysus
Non sono avvezzo di quei succhiasangue chiamati widget rotfl ma non è che è cLock?
Neanche io solitamente ma ci sta bene esteticamente :D
-
Quote:
AlexC1984
Neanche io solitamente ma ci sta bene esteticamente :D
Sì è vero, è parecchio suggestivo. Prova a vedere se è cLock o qualche impostazione di Dashclock. Io l'unico widget orologio aosp che conosco è la semplice ora senza meteo.