Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Scooby;4655293]
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
E' sicuramente la 12 che fa così, fino all'altroieri consumavo 2% a notte.
Io nel dubbio ho già la 14 sulla SD... :)
Quote:
Dionysus
Intendevo proprio quello, non avrei flashato la 14.10 se non ci fosse stata di mezzo la build del 12.10 rotfl
OK tiro giù la 14 allora prima che arrivi la batteria:D
-
E ci siamo :D
http://i.imgur.com/b5UDuBu.png
Quote:
dadamanu
OK tiro giù la 14 allora prima che arrivi la batteria:D
Però occhio, quando ti arriva la batteria nuova, fermati un po' coi flash, nel senso, fagli fare una settimana di fila con la stessa build, così ha il tempo di stabilizzarsi anche lei ;)
-
Quote:
Dionysus
E ci siamo :D
http://i.imgur.com/b5UDuBu.png
Però occhio, quando ti arriva la batteria nuova, fermati un po' coi flash, nel senso, fagli fare una settimana di fila con la stessa build, così ha il tempo di stabilizzarsi anche lei ;)
Messo anche io la 14 :)
-
... pensavo che ero da solo con la 14, ma vedo che sono in ottima compagnia invece ( + Dori v12 ) : ;)
-
Quote:
marrosso3
... pensavo che ero da solo con la 14, ma vedo che sono in ottima compagnia invece ( + Dori v12 ) : ;)
Io invece sto proseguendo stock :)
-
Io la metto oggi pomeriggio... Non vi lascio soli...
Ma ha fatto un miglioramento per avere benefici con il dorimanx o cosa?
-
Quote:
NeGriTa
Io la metto oggi pomeriggio... Non vi lascio soli...
Ma ha fatto un miglioramento per avere benefici con il dorimanx o cosa?
No, ha aggiunto delle patch prese dal Dori, ossia quanto il fantastico incontra il meraviglioso :D
PS. ti ciulo l'immagine in firma, visto che non ho più la Carbon sul Nexus rotfl
-
-
Quote:
Dionysus
No, ha aggiunto delle patch prese dal Dori, ossia quanto il fantastico incontra il meraviglioso :D
PS. ti ciulo l'immagine in firma, visto che non ho più la Carbon sul Nexus rotfl
Messaaaaaa....
Fai pure non c'è problema....
-
Quote:
Dionysus
Quote:
NeGriTa
Messaaaaaa....
Io l'ho ciulata al Dionysusrotfl
-
Quote:
hispanico
Guarda, visto che vuoi tornare al kernel stock (da quanto ho capito), tanto vale che ti conviene flashare l'ultima build. Avrai di conseguenza anche il kernel stock ;)
Quote:
NeGriTa
Messaaaaaa....
Quote:
dadamanu
Io lo ciulata al Dionysusrotfl
Rubacchioni rotfl
-
Sono dei vostri, chi manca all'appello 14? :)
-
Quote:
Scooby
Sono dei vostri, chi manca all'appello 14? :)
Ce l'hai con me? Devo studiare e tweakare il kernel... Non ho tempo anche per flashare :(
P.s. 2 palle sta fisica tecnica!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Tiaz92
Ce l'hai con me? Devo studiare e tweakare il kernel... Non ho tempo anche per flashare :(
P.s. 2 palle sta fisica tecnica!!!
Dai dai studia! Proverai una delle prossime :D
Ps: ragà mi date un parere su una skin?
Vorrei ottimizzarla per Apex, ma data una carenza di Uccw lo farò per Nova...praticamente tappando su uno dei tab si viene reindirizzati in un'altra pagina con il tab stesso che si espande.
-
Quote:
Scooby
Dai dai studia! Proverai una delle prossime :D
Ps: ragà mi date un parere su una skin?
Vorrei ottimizzarla per Apex, ma data una carenza di Uccw lo farò per Nova...praticamente tappando su uno dei tab si viene reindirizzati in un'altra pagina con il tab stesso che si espande.
Io amo lo stile vanilla di Android, ma non mi sembra malaccio come idea :)
-
Io sto scaricando ora la 14! mi consigliate di scaricare anche il dorimax?
-
Quote:
Dionysus
Io amo lo stile vanilla di Android, ma non mi sembra malaccio come idea :)
Thanks!
Anche a me piace particolarmente la grafica di Android, ma ogni tanto sento il bisogno di cambiare...sono uno difficile :D
-
Quote:
TK3
Io sto scaricando ora la 14! mi consigliate di scaricare anche il dorimax?
Io mi trovo benissimo col kernel stock, ti consiglio di fare qualche ciclo con quello stock per accorgerti che va alla grande :)
-
Allora ho fatto 2 cose:
Cambiato l'S2 in assistenza con uno nuovo
Installata la 14
Tutto ok ma ci sono 3 cose che non riesco a sistemare ora, due banali e una più importante.
Iniziamo con la più ostica... lancio Play Store e mi da sempre senza connessione sia con wifi che mobile ???
Seconda banale... nel menu quick setting (quello che attiviaamo cliccando in alto a destra) prima veniva la mia immagine e ora solo un'immagine neutra (Owner)
Per avere le funzioni vocali cosa devo installare ?
Grazie
Hispa
Update
Ho reinstallato le minimal gapps e roa Play Store si connette.
-
Quote:
hispanico
Allora ho fatto 2 cose:
Installata la 14
Tutto ok ma ci sono 3 cose che non riesco a sistemare ora, due banali e una più importante.
Iniziamo con la più ostica... lancio Play Store e mi da sempre senza connessione sia con wifi che mobile ???
Seconda banale... nel menu quick setting (quello che attiviaamo cliccando in alto a destra) prima veniva la mia immagine e ora solo un'immagine neutra (Owner)
Grazie
Hispa
Update
Woah, ti si era danneggiato il telefono?
Tira giù la tendina dei quick settings, tappa su owner e ti si apre la schermata della rubrica del tuo profilo. Tappa sull'iconcina e seleziona la foto che ti pare.
Google now è l'equivalente di Siri per Android :)
-
Quote:
hispanico
Allora ho fatto 2 cose:
Installata la 14
Grazie
Hispa
Update
Per il play store prova a cancellare i dati di play store e Google service framework e riavvia
Se non va rimuovi l'account Google, riavvia, ripristinalo e riavvia
-
Quote:
Dionysus
Woah, ti si era danneggiato il telefono?
Tira giù la tendina dei quick settings, tappa su owner e ti si apre la schermata della rubrica del tuo profilo. Tappa sull'iconcina e seleziona la foto che ti pare.
Google now è l'equivalente di Siri per Android :)
Ho il contratto aziendale che prevede la sostituzione e ne ho "approfittato"... :-))
Ok per la funzione vocale.
Ma per l'immagine no: se clicco su owner mi appaiono "Mostra contatto" e "Visualizza contatto".
Se clicco su il primo non succede nulla
Se clicco sul secondo per una frazione di secondo appare una finestra che poi si chiude...?!
Che fare :-((
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ho il contratto aziendale che prevede la sostituzione e ne ho "approfittato"... :-))
Ok per la funzione vocale.
Ma per l'immagine no: se clicco su owner mi appaiono "Mostra contatto" e "Visualizza contatto".
Se clicco su il primo non succede nulla
Se clicco sul secondo per una frazione di secondo appare una finestra che poi si chiude...?!
Che fare :-((
Hispa
Era una nuova installazione, giusto? Hai aggiunto l'account gmail?
-
-
Quote:
hispanico
Yes...
<<hispa
Nella rubrica c'è lo spazio per le informazioni tue? Intendo un contatto con tuo nome e cognome (impostato dall'account gmail, suppongo).
-
Quote:
Dionysus
Nella rubrica c'è lo spazio per le informazioni tue? Intendo un contatto con tuo nome e cognome (impostato dall'account gmail, suppongo).
Grazie...prova e riprova ci sono riuscito. Ho installato Google+ e l'immagine è ora venuta da sola.
Ok parliamo di cose più serie sono passato dalla Slim-i9100-4.3.build.1.8-WEEKLY-1229 alla Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131014 ed ad essere sincero mi sembra che ogni tanto abbia dei rallentamenti che prima non aveva...?!?
Se volessi riprovare la Slim di prima potrei fare l'install con solo wipe cache e dalvik vero ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Grazie...prova e riprova ci sono riuscito. Ho installato Google+ e l'immagine è ora venuta da sola.
Ok parliamo di cose più serie sono passato dalla Slim-i9100-4.3.build.1.8-WEEKLY-1229 alla Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131014 ed ad essere sincero mi sembra che ogni tanto abbia dei rallentamenti che prima non aveva...?!?
Se volessi riprovare la Slim di prima potrei fare l'install con solo wipe cache e dalvik vero ?
Grazie
Hispa
No, è meglio effettuare un full wipe per non avere problemi in seguito.
Nella SaberMod, che governor e che scheduler hai impostato?
-
Quote:
Dionysus
No, è meglio effettuare un full wipe per non avere problemi in seguito.
Nella SaberMod, che governor e che scheduler hai impostato?
Quello di base... poi "pegagsus" e ROW
Se però faccio un full wipe cancello impostazioni e devo reinstallare se non mi sbaglio le app con Titanium..?!
Hispa
-
Quote:
hispanico
Quello di base... poi "pegagsus" e ROW
Se però faccio un full wipe cancello impostazioni e devo reinstallare se non mi sbaglio le app con Titanium..?!
Hispa
No, una volta che accedi al play store, ti scarica in automatico tutte le app che avevi precedentemente installato :)
-
Sta 14 è una bomba, consumi nettamente migliorati rispetto alla 12 (nella quale invece erano peggiorati)
-
Quote:
Scooby
Sta 14 è una bomba, consumi nettamente migliorati rispetto alla 12 (nella quale invece erano peggiorati)
21 ore di scarica totale, ho 1 ora di screen on e sono ancora al 70%. E JacOcaJ mi diceva che la migliore era la Carbon rotfl
-
Io invece sto a 21 e passa ore con 3 ore e passa di screen ma ho il 5% ahahah però ho lavorato tanto con uccw :)
Fluidità pazzesca e durata molto buona, quasi quasi neanche ci penso al prossimo nexus (forse) :)
-
Quote:
Dionysus
21 ore di scarica totale, ho 1 ora di screen on e sono ancora al 70%. E JacOcaJ mi diceva che la migliore era la Carbon rotfl
Quote:
Scooby
Io invece sto a 21 e passa ore con 3 ore e passa di screen ma ho il 5% ahahah però ho lavorato tanto con uccw :)
Fluidità pazzesca e durata molto buona, quasi quasi neanche ci penso al prossimo nexus (forse) :)
Con la 14 la batteria e migliorata... infatti rispetto a priama ora solo meno 10 % ma arriva la nuova batteria:D
-
Quote:
Scooby
Grande :D
Quote:
dadamanu
Con la 14 la batteria e migliorata... infatti rispetto a priama ora solo meno 10 % ma arriva la nuova batteria:D
E vedrai come cambierà in meglio ;)
-
3 allegato(i)
Vi risparmio gli altri 2 screen della lista :D
-
Quote:
Scooby
Vi risparmio gli altri 2 screen della lista :D
Very nice :D non vedo alcun wakelock generico ed il segnale è perfetto. Complimenti rotfl
-
-
Quote:
Tiaz92
Aggiungo al primo post ;)
-
Anche secondo me questa 14 mi sembra molto buona, ma rispetto alla 12 mi sembra che consumicchia un pelo di più... diciamo che con la 12 sono arrivato a 0.5%/h con questa non sono sceso sotto il 1,1%/h !!!
Cmq niente da dire... una rom 4.3 con un consumo così è quasi da paura !!! manco con un stock JB !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
NeGriTa
Anche secondo me questa 14 mi sembra molto buona, ma rispetto alla 12 mi sembra che consumicchia un pelo di più... diciamo che con la 12 sono arrivato a 0.5%/h con questa non sono sceso sotto il 1,1%/h !!!
Cmq niente da dire... una rom 4.3 con un consumo così è quasi da paura !!! manco con un stock JB !!!
Io ho avvistato anche 0,3 :)