Visualizzazione stampabile
-
Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
-
Dopo aver flashato quella del 27...è andata benissimo per un'oretta..poi si è oscurato lo schermo...non dava piu cenni se non l'illuminazione del tasti fisici...ho tolto la batteria..riavviato...e si blocca sulla scritta samsung...che fare ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
Dopo aver flashato quella del 27...è andata benissimo per un'oretta..poi si è oscurato lo schermo...non dava piu cenni se non l'illuminazione del tasti fisici...ho tolto la batteria..riavviato...e si blocca sulla scritta samsung...che fare ora?
Hai aggiornato senza wipe?
Se si recovery e fai i wipe... Poi dovrebbe ripartire...
-
Quote:
AlexC1984
Per avere il meteo anche nella lockscreen? Adesso ho flashato clock e in home ce l'ho...
Dalla lock screen, swipe da sinistra verso destra e tappa sul + bianco. Da lì aggiungi il widget che più ti piace ;)
-
...in prova la 27 tutto ok al momento come rom. L'unica cosa è che il boot è lentissimo ?!?
Hispanico
-
Possibile che il kernel stock della 27 non permette il devilk cache? è come se fosse un kernel stock samsung
-
Quote:
hispanico
...in prova la 27 tutto ok al momento come rom. L'unica cosa è che il boot è lentissimo ?!?
Hispanico
Il primo boot è sempre lentissimo ;)
Quote:
luvigaro
Possibile che il kernel stock della 27 non permette il devilk cache? è come se fosse un kernel stock samsung
È impossibile :| hai dato l'accesso root?
-
Quote:
Dionysus
Il primo boot è sempre lentissimo ;)
È impossibile :| hai dato l'accesso root?
...intendevo quelli successivi...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...intendevo quelli successivi...
Hispanico
Solitamente i boot dipendono dal tempo impiegato nel bootstrap, dal caricamento del kernel e dei relativi moduli necessari ed infinite dal caricamento dei file multimediali all'avvio.
Se fusionjack non ha toccato nulla nel kernel (e non mi sembra dagli ultimi changelog), è una questione di scheduler. Prova a cambiarlo e vedi se succede qualcosa.
Intanto ti do un consiglio: spegnere e riaccendere il telefono sforza la batteria inutilmente, consumandola prima del tempo. Se è il consumo notturno o peggio, le radiazioni che ti preoccupano, mettilo in modalità aereo invece di spegnerlo: consumo e radiazioni 0, ma la batteria non soffre ;)
-
Stamattina si è svegliato che vuole l'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/yhypatuh.jpg
Che poi cosa vuole aggiornare??
Gg
-
Quote:
Dionysus
Solitamente i boot dipendono dal tempo impiegato nel bootstrap, dal caricamento del kernel e dei relativi moduli necessari ed infinite dal caricamento dei file multimediali all'avvio.
Se fusionjack non ha toccato nulla nel kernel (e non mi sembra dagli ultimi changelog), è una questione di scheduler. Prova a cambiarlo e vedi se succede qualcosa.
Intanto ti do un consiglio: spegnere e riaccendere il telefono sforza la batteria inutilmente, consumandola prima del tempo. Se è il consumo notturno o peggio, le radiazioni che ti preoccupano, mettilo in modalità aereo invece di spegnerlo: consumo e radiazioni 0, ma la batteria non soffre ;)
Grazie dell'esauriente risposta.... che settaggi mi consigli per iniziare ?
Grazie
Hispanico
-
Quote:
Gg636
E' la nuova release ufficiale [Slim-i9100-4.3.build.2-OFFICIAL-1334] :
Hey guys....finally SlimBean.4.3.1.build.2 is published. Assuming that KitKat will drop soon this is probably the last stable 4.3.1 build....but lets see how long google let us wait ;) As last week stated we are already working on 4.4 and are developing unique features which will be something completely new in the android world.....so enjoy 4.3.1 and stay tuned for the new comming stuff.
Changelog:
Switch back to how AOSP handles Dalvik - fixes problems with AIO gapps on exynos4 and i9100g devices
Switch to new display-caf (caf devices only)
Add Geeb to supported devices
Add vibrantemtd to official release
Add deb to official release
Gapps: update YouTube
Gapps: update PlayStore
Gapps: added LatinIME lib for better compatibility with other roms - thanks NeilW
a lot small fixes
Known Issues:
T0lte family:
Camera Scene Mode might disable Flash. Delete app data to restore.
Downloads - i9100 - Slim-i9100-4.3.build.2-OFFICIAL-1334
Hispanico
-
Ma quindi dopo baserà la stessa rom sul 4.4 o non si potrà installare sul galaxy s2?
-
Quote:
Gg636
Nono, come dice Hispa, hanno rilasciato la seconda RC (che poi è una stable), ma ovviamente, essendo non official, non possiamo aggiornare via OTA, aspettiamo la release di FJ.
Per dire, per il Nexus 7 hanno corretto i problemi di bootloop dopo un'installazione nuova (bisognava wippare la dalvik cache, visto che la stanno modificando in continuazione perché non trovano un compromesso).
Quote:
hispanico
Grazie dell'esauriente risposta.... che settaggi mi consigli per iniziare ?
Grazie
Hispanico
Io tengo ROW + pegasusq, ma anche SIO è buono.
Quote:
wanttobefree
Ma quindi dopo baserà la stessa rom sul 4.4 o non si potrà installare sul galaxy s2?
Baserà le prossime release se Android 4.4 aosp, per cui avremo la cioccolata sui nostri device rotfl
-
1 allegato(i)
Io già ce l'ho la cioccolata sul mio :D
-
Se volete un bella bootanimation alternativa:
[MOD] Bootanimation for i9100 Slim Saber | Pac-Man | Carbon | Dorimanx Kernel Users - xda-developers
http://img600.imageshack.us/img600/2871/0k3t.gif
Hispanico
P.S.
Il file zip è da flashare in recovery, ma per chi volesse provarlo e magari poter tornare indietro, estraete dallo zip il file bootanimation.zip e mettetelo in /system/media dandogli come permissions ( rw-r-r ), rinominando quello presente il "old", così se non vi piace potete tranquillamente tornare indietro.
-
Quote:
Dionysus
Strano, non noto sfarfallio, ma suppongo sia normale, visto che per le rom aosp non ci sono driver mali. Io ti consiglio di lasciare il kernel stock, che è anche quello che sto usando io (e credo il 90% dei ragazzi in questo thread).
Per chi volesse provare qualcosa di diverso come kernel, io mi ritrovo nel gruppo del 10% dei ragazzi ( seguo il Dorimanx ) : l'ultima nata è 9.43v2 ( Neox + BFQ )!!!
-
Quote:
marrosso3
Per chi volesse provare qualcosa di diverso come kernel, io mi ritrovo nel gruppo del 10% dei ragazzi ( seguo il Dorimanx ) : l'ultima nata è 9.43v2 ( Neox + BFQ )!!!
E dicci....... ;)
Immagino che per notare la differenza avrai prima provato bene quello fornito dallo sviluppatore
Gg
Gg
-
Quote:
Scooby
Io già ce l'ho la cioccolata sul mio :D
Link della mod? :)
-
Quote:
Gg636
E dicci....... ;)
Immagino che per notare la differenza avrai prima provato bene quello fornito dallo sviluppatore
Gg
Gg
Entrambi sono due ottimi kernel e in maniera molto sintetica a mio giudizio : quello della Rom-FJ è più adattato ad essa, mentre il Dori è più "pompato" in prestazioni ( impressionante l'ultima nata ) ed è più "adattabile" e "futuristica-innovativa".:)
-
Per info di tutti la Saber build 27.10 è già basata sulla SlimBean build2 :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
E' la nuova release ufficiale [Slim-i9100-4.3.build.2-OFFICIAL-1334] :
Hey guys....finally SlimBean.4.3.1.build.2 is published. Assuming that KitKat will drop soon this is probably the last stable 4.3.1 build....but lets see how long google let us wait ;) As last week stated we are already working on 4.4 and are developing unique features which will be something completely new in the android world.....so enjoy 4.3.1 and stay tuned for the new comming stuff.
Changelog:
Switch back to how AOSP handles Dalvik - fixes problems with AIO gapps on exynos4 and i9100g devices
Switch to new display-caf (caf devices only)
Add Geeb to supported devices
Add vibrantemtd to official release
Add deb to official release
Gapps: update YouTube
Gapps: update PlayStore
Gapps: added LatinIME lib for better compatibility with other roms - thanks NeilW
a lot small fixes
Known Issues:
T0lte family:
Camera Scene Mode might disable Flash. Delete app data to restore.
Downloads - i9100 - Slim-i9100-4.3.build.2-OFFICIAL-1334
Hispanico
Salve.Quindi,dopo la build 27 è stata rilasciata la 34 ?? Nel caso faccio l'aggiornamento, questa è l'ultima,ed è definitiva stabile?
-
Quote:
valentino61
Salve.Quindi,dopo la build 27 è stata rilasciata la 34 ?? Nel caso faccio l'aggiornamento, questa è l'ultima,ed è definitiva stabile?
...None ! Questa è la Slim Bean, mentre noi qui usiamo una sua Mod, quella FusionJack...
Hispanico
-
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
...None ! Questa è la Slim Bean, mentre noi qui usiamo una sua Mod, quella FusionJack...
Hispanico
L'avevo immaginato! Quello che non capivo è del perché il post relativo alla rom official, lo avevano inserito on questo gruppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi è buona vena mi spiega a cosa serve e come settare
Settings - security - lock screen - active display ??
Grazie
-
Ciao ragazzi! Non riesco a settare il colore delle iconcine del segnale e wifi nellq barra di stato. C'è la possibilità come per l'ora e la batteria? Grazie.
-
Quote:
hispanico
Chi è buona vena mi spiega a cosa serve e come settare
Settings - security - lock screen - active display ??
Grazie
Scusa la qualità della foto ma l'ho fatta con la front camera del Nexus 7. In pratica quando ti arriva una notifica ti appare questa schermata che non accende tutto lo schermo amoled, ma solo la parte bianca. In questo caso è un messaggio.
http://i.imgur.com/oznL1tt.jpg
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi! Non riesco a settare il colore delle iconcine del segnale e wifi nellq barra di stato. C'è la possibilità come per l'ora e la batteria? Grazie.
Non è possibile, devi usare un'app di terze parti, chiamata Xblast.
-
Conviene aggiornare all'ultima build? E devo seguire l'iter in open post per aggiornare? Sicuri che non vadano riflashate le gapps?
-
Quote:
iEzZo
Conviene aggiornare all'ultima build? E devo seguire l'iter in open post per aggiornare? Sicuri che non vadano riflashate le gapps?
Io ho aggiornato alla build 2, ma l'ho fatto con un full wipe, per non rischiare. Ma mi dicono (anche nel thread della versione ufficiale) ch è possibile fare un flash sporco ;)
-
Quote:
iEzZo
Quote:
Dionysus
Io ho aggiornato alla build 2, ma l'ho fatto con un full wipe, per non rischiare. Ma mi dicono (anche nel thread della versione ufficiale) ch è possibile fare un flash sporco ;)
Io per sicurezza ho riflashato anche le gapps minimal e non ho avuto alcun problema. ;)
-
Quindi io che ho la versione del 20 ottobre mi consigliate di aggirnarla? Se si a quale versione?
Grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Quindi io che ho la versione del 20 ottobre mi consigliate di aggirnarla? Se si a quale versione?
Grazie...
Mi aggiungo, migliorie dalla 20 all'ultima?
Ps: ma non aggiunge più su dev-host?
-
Quote:
Scooby
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@Dionysus: lo mettiamo in op?
-
Quote:
Scooby
Wow... che caos.. :D uno non può distrarsi un attimo.. e Fusionjack fa danni :) sto facendo il rodaggio alla batteria nuova con la 20 l'ultima "stabile" .. mi accodo.. alla richiesta conviene aggiornare all'ultima? Ho perso un po il filo.. build 2.. versione 34 non ci capisco più niente :eek::D:D
-
Quote:
dadamanu
Wow... che caos.. :D uno non può distrarsi un attimo.. e Fusionjack fa danni :) sto facendo il rodaggio alla batteria nuova con la 20 l'ultima "stabile" .. mi accodo.. alla richiesta conviene aggiornare all'ultima? Ho perso un po il filo.. build 2.. versione 34 non ci capisco più niente :eek::D:D
Io ho fatto l'update con i solo wipe cache e dalvik e tutto ok
Hispanico
-
Perché nelle statistiche della batteria la linea del WI FI è sempre colorata anche se lo tengo disattivato??? È normale?
-
Non so voi ma sto provando a settare le frequenze:
Processore: HYPER..... in PEGASUSQ
Pianificazione I/O: BFQ..... in ROW
ma poi al riavvio mi ritornano come prima
Grazie
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non so voi ma sto provando a settare le frequenze:
Processore: HYPER..... in PEGASUSQ
Pianificazione I/O: BFQ..... in ROW
ma poi al riavvio mi ritornano come prima
Grazie
Hispanico
Togli o metti la spunta a "impostato all'avvio"
-
Quote:
AlexC1984
Perché nelle statistiche della batteria la linea del WI FI è sempre colorata anche se lo tengo disattivato??? È normale?
Vai in impostazioni WiFi avanzate e togli la spunta su scansione sempre disponibile ;)
-
Quote:
Tiaz92
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Quote:
dadamanu
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)