Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
E cambiano in base al modem che voglio mettere??
Si puoi scegliere tra ls8, bulp e ms4...
-
2 allegato(i)
Aggiornata al volo, ne farò anche una da firma, ma il logo non mi piace per nulla quindi boh rotfl
-
Chiedo a chi usa temi alternativi. Vi succede anche a voi che dovpo il riavvio torna il tema base ?
Grassie
Hispanico
-
Oh che putiferio per una fotocamera rotfl io non sono un fotografo professionista, ma tutta sta differenza non ce la vedo in termini di qualità. L'unica differenza che vedo è che con le aosp fatica di più a mettere a fuoco, nel senso che devo riprendere di nuovo il fuoco prima di scattare decentemente.
Comunque è una polemica fine a sé stessa, senza driver ce la sogniamo la fotocamera uguale alla stock (non è un dramma, ma c'è chi ci tiene).
-
Quote:
Scooby
Aggiornata al volo, ne farò anche una da firma, ma il logo non mi piace per nulla quindi boh rotfl
Bella! Se mi dici che è la versione definitiva, sostituisco quella precedente :)
-
Io fino ad ora le fotocamere migliori che ho trovato sono rispettivamente quelle del Samsung Omnia i8910 e Nokia N96.
Eppure sono telefoni vecchiotti...
Per l'SII...la fotocamera non è il massimo della qualità già da stock (già l'SIII è molto avanti come fotocamera), ma con rom aosp un po' peggiora.
Nulla di CATASTROFICO, se voglio fare una foto con un'amica la faccio e va benissimo, stessa cosa se faccio la foto al gatto o ad un bel paesaggio. Ma, ovviamente, rimangono foto fatte da un telefono, inferiori quindi ad un qualsiasi sensore più grande di una punta di spillo.
Però c'è quel Lumia 3000 con i gigapixel....... rotfl
-
Quote:
Dionysus
Bella! Se mi dici che è la versione definitiva, sostituisco quella precedente :)
Grazie!
Sì dai, almeno il nome è aggiornato anche se non capisco perché l'ha incorporata più piccola stavolta... o.O
in ogni caso QUI è più grande
-
Quote:
Dionysus
Oh che putiferio per una fotocamera rotfl io non sono un fotografo professionista, ma tutta sta differenza non ce la vedo in termini di qualità. L'unica differenza che vedo è che con le aosp fatica di più a mettere a fuoco, nel senso che devo riprendere di nuovo il fuoco prima di scattare decentemente.
Comunque è una polemica fine a sé stessa, senza driver ce la sogniamo la fotocamera uguale alla stock (non è un dramma, ma c'è chi ci tiene).
...eheheh... basta avere un dual boot con una JB secondaria e i problemi non ci sono più neanche per i più precisini :cool:
Hispanico
-
Per lo script di pulizia del modem... Ho fatto solo quelli... Ma se avete bisogno... Ditemi i modem che ci serve e vi faccio gli script con il modem preferito...
-
-
Quote:
Scooby
Mortacci Tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Mortacci Tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah ti voglio bene anche io rotfl
-
Buongiorno, scusate se posto una domanda forse OT. Vorrei cortesemente sapere se vi è una particolare impostazione del tasto di accensione, per evitare che quando mi squilla il cellulare in tasca, inavvertitamente per prenderlo per rispondere, schiaccio il suddetto tastino, e chiudo la chiamata. In sintesi, potrei impostare il tasto in questione, in modo da inibire il funzionamento con le chiamate in arrivo? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate quindi per installare la rom devo inserirla nella memoria di massa e poi installarla tramite recovery mod, giusto?
-
Quote:
davidefefe
scusate quindi per installare la rom devo inserirla nella memoria di massa e poi installarla tramite recovery mod, giusto?
Puoi anche metterla sulla sdext l'importante è avere la recovery cwm
Quote:
valentino61
Buongiorno, scusate se posto una domanda forse OT. Vorrei cortesemente sapere se vi è una particolare impostazione del tasto di accensione, per evitare che quando mi squilla il cellulare in tasca, inavvertitamente per prenderlo per rispondere, schiaccio il suddetto tastino, e chiudo la chiamata. In sintesi, potrei impostare il tasto in questione, in modo da inibire il funzionamento con le chiamate in arrivo? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me non lo fa quindi è possibile impostarlo... Appena sono in pausa cerco ;)
Edit: impostazioni--> accessibilità ---> rifiuta con on/off
-
Quote:
valentino61
Androidiani App
Non mi pare ci sia questa cosa , comunque qui i tasti fisici sono personalizzabili quindi.
Quello che di certo posso dirti che il tasto volume toglie la suoneria durante la chiamata. Devo provare quello che dici tu.
Quote:
davidefefe
Metti nella SD esterna e tramite recovery modificata installi come da primo post
Gg
-
Quote:
davidefefe
Segui le istruzioni in op e non avrai problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Puoi anche metterla sulla sdext l'importante è avere la recovery cwm
Quote:
Originariamente inviato da valentino61
Androidiani App
A me non lo fa quindi è possibile impostarlo... Appena sono in pausa cerco ;)
Edit: impostazioni--> accessibilità ---> rifiuta con on/off
Grazie per la tua risposta. Ho seguito il percorso da re inviato, ma già era tolta la spunta, e comunque ho provato in entrambi i modi. Quando mi arriva una qualsiasi chiamato, se schiaccio il tasto accensione, la stessa viene rifiutata. Come si personalizzato i tasti fisici? Ho spulciato tutti menù, ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Grazie per la tua risposta. Ho seguito il percorso da re inviato, ma già era tolta la spunta, e comunque ho provato in entrambi i modi. Quando mi arriva una qualsiasi chiamato, se schiaccio il tasto accensione, la stessa viene rifiutata. Come si personalizzato i tasti fisici? Ho spulciato tutti menù, ma niente da fare.
Androidiani App
Impostazioni--- navigazione--- tasti fisici
Gg
-
grazie a tutti per le risposte.... Comunque e possibile avere delle immagini della rom?
-
Quote:
davidefefe
grazie a tutti per le risposte.... Comunque e possibile avere delle immagini della rom?
Ci sono gli screen nella prima pagina.
-
Quote:
Dionysus
Ci sono gli screen nella prima pagina.
ops scusami, non li ho visti proprio...
-
Manca lo script per la pulizia e installazione del modem NELS1, buon modem e molto diffuso.
Come va il modem MS4? Conviene cambiare? Io ho gestore TRE...
-
1 allegato(i)
Quote:
Gg636
Impostazioni--- navigazione--- tasti fisici
Gg
Scusami, mi sono espresso evidentemente male! Per tasto fisico, io, intendevo quello indicato dalla freccia.Allegato 86828
-
Quote:
fabiodedo
Manca lo script per la pulizia e installazione del modem NELS1, buon modem e molto diffuso.
Come va il modem MS4? Conviene cambiare? Io ho gestore TRE...
Io mi sono trovato peggio che con l'ms3 (in quanto a ricezione) però ho wind
-
Quote:
dissappointedhw
Is it good for daily use?
In italiano, grazie
-
Quote:
JacOcaJ
In italiano, grazie
L'hai pescato dal cilindro questo post o ha editato e lo ha eliminato?
-
Quote:
Tiaz92
L'hai pescato dal cilindro questo post o ha editato e lo ha eliminato?
L'ho cancellato....
-
Razzismo o protezionismo applicato ai contenuti? :D
-
sto provando ad usare questa rom
per ora sto bloccato alla prima configurazione. Helium mi restituisce un errore nel ripristino delle applicazioni, ho provato con gapp minimal. Poi ho provato le gapps con l'aroma ma ho dovuto riflashare tutto. ora sto provando le AIO
edit: FC di tutte le gapps in avvio... Google Play services in particolar modo.
posso flashare solo le gapps minimal o devo ripartire da 0?
-
Deep Clean fatto... Adesso inzia il ripristino !!!
Sto tornando !!!!! :-)
-
Quote:
JacOcaJ
L'ho cancellato....
Magari era un utente straniero, babeh..
Quote:
ataru moroboshi
sto provando ad usare questa rom
per ora sto bloccato alla prima configurazione. Helium mi restituisce un errore nel ripristino delle applicazioni, ho provato con gapp minimal. Poi ho provato le gapps con l'aroma ma ho dovuto riflashare tutto. ora sto provando le AIO
edit: FC di tutte le gapps in avvio... Google Play services in particolar modo.
posso flashare solo le gapps minimal o devo ripartire da 0?
C'è chiaramente scritto in OP che solo Slim minimal gapps funzionano bene, per le altre gapps, sempre nei primi post, c'è come inserirle se se ne ha necessità :)
-
Quote:
Dionysus
C'è chiaramente scritto in OP che solo Slim minimal gapps funzionano bene, per le altre gapps, sempre nei primi post, c'è come inserirle se se ne ha necessità :)
si, l'avevo letto, ma non funzionare bene non significa non funzionare affatto... :P
comunque sto ripiallando nuovamente tutto... NFC enabler va flashato prima o dopo le gapps?
-
Quote:
ataru moroboshi
si, l'avevo letto, ma non funzionare bene non significa non funzionare affatto... :P
comunque sto ripiallando nuovamente tutto... NFC enabler va flashato prima o dopo le gapps?
Si intendeva non funzionare bene = c'è a chi prendono, c'è a chi no :| vedo che è una mod, flashalo dopo le gapps.
-
c'è un modo per avere il launcher stock invece di nova?
-
Tornatooooooooooo !!! ma ho un piccolissimo problemaaaaaaaaaaa :
MEMORIA PIENA... ho letto il thread della memoria piena... ma le cartelle che ho io sono tutte vuote... ho root e messo visibili i dati nascosti !!!
Altre soluzioni... pleaseeeeeeeeeeee !!!
-
Quote:
ataru moroboshi
c'è un modo per avere il launcher stock invece di nova?
Prova a scaricare la slim official ed estrai trebuchet.apk
Quote:
NeGriTa
Tornatooooooooooo !!! ma ho un piccolissimo problemaaaaaaaaaaa :
MEMORIA PIENA... ho letto il thread della memoria piena... ma le cartelle che ho io sono tutte vuote... ho root e messo visibili i dati nascosti !!!
Altre soluzioni... pleaseeeeeeeeeeee !!!
Ma la memoria dei 2gb? Provato con un deep clean senza flash del firmware stock?
-
1 allegato(i)
Quote:
Scooby
http://img19.imageshack.us/img19/7881/yu7t.png
Principiante... rotflrotfl
-
Quote:
Dionysus
Ma la memoria dei 2gb? Provato con un deep clean senza flash del firmware stock?
Ho fatto il deep clean con il firmware MS1... Poi ho messo la slim... Poi ho fatto il.ripristino con titanium... Ma ho fatto una c******a e ho fatto il ripristino sia delle app che dei dati... Quindi sono tornato in recovery... Fatto tutti i format... Tranne emmc e sdcard... E riflashato la slim...
Edit: Dionysus non ho la memoria da 2gb piena... Ma la memoria del tel... In pratica visto quando chiudi le app ti si libera memoria??? Io ho la memoria sempre a 0mb...
-
Buonasera a tutti,
volevo capire se a qualcuno capita di accendere il cellulare e vedere spuntare l'errore google.gaps. Non me lo fa sempre, qualche volta si qualche volta no.
Come si fa a risolverlo? :(