Come hai fatto ad avere le icone del segnale bianche?
Visualizzazione stampabile
Ecco a te:
[MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.3 - xda-developers
Se hai difficoltà, fai un fischio :D
Per la gui di android 4.4 continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-4-leaked.html
Dove trovo il kernel che usa dorimanx nella firma postata??
Sul suo sito ;)
Si grazie....ascolta non riesco a scaricare le gapps minimal perchè mi chiede il login....mi sono inscritto al forum ho confermato via mail la registrazione infatti sul forum riesco a scaricarle ma per le gapps minimal mi chiede ancora il login....come si fa???
Clicca qui.
Scusate il doppio post ma da tapatalk non mi fa modificare ilmessaggio....dionysus sicuro siano le gapps minimal??perchè nella dicitura c'è scritto AIO
Non lo so, mi ha bloccato il download perché non conosce il referral del sito :| comunque questo link sono sicuro sia quello giusto ;)
Io devo mettere le minimal giusto??perche sono le uniche che funzionano giusto??
Sì, come al solito, ma a me non chiede login :| Non riesci ad accedere qui?
ciao ragazzi io con la 29 ho avuto qualche problema! per esempio viber non riesce ad accedere alla rubrica...o gmail non fa l'aggiornamento e con il dori andava proprio male!! IN più ora che c'è la build 2 delle gapps devo mettere quelle o vanno bene anche le vecchie??
- per viber, prova a cancellare i dati dell'app e a disconnettere e riconnettere l'account
- per gmail, con lo slimsizer disinstallalo, riavvia e reinstalla dal play store
- per il dorimanx, se non è una versione beta (e quindi riconosciuta come non perfetta) c'è da settare stweaks a seconda del problema e qualunque sia esso, devi chiedere nel thread del dori. Avere un custom kernel esula la rom da responsabilità di performance e durata della batteria (che vengono regolate proprio dal kernel).
- vanno bene le build 2 che sono online.
..Dionysus buongiorno...
Sto provando Xblast che tu post fà indicavi per modificare colori etc... penso per questo che funzioni con la nostra rom, ma ad esempio volendo cambiare il colore dell'orologio che appare nella status bar quando è attiva la sveglia non riesco a farlo... setto tutto ma rimane sempre color grigio
Hispanico
Ma visto che questa rom è android 4.3.1, ci posso far girare il kernel apolo 6.0 beta?
Buongiorno ragazzi,
Monto questa rom da una settimana circa e ho riscontrato dei problemini nella versione del 27/11.
Non riesco a fare gli screenshoot ( mi dice "L'archivio esterno potrebbe essere in uso") e poi quando faccio delle chiamate vocali la connessione è "sorda" ( cioè se l'altro non parla io non sento nulla, ci sono dei vuoti durante la chiamata).
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Ma a voi si sono risolti questi bug? Ogni tanto non visualizza l'utilizzo schermo, e il WiFi risulta sempre on ?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/3are7eqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/zabe7ure.jpg
Troppi flash solo cache e dalvik??
Gg
Grazie infinite...e per la questione "vuoti dutante le chiamate"???
Ho creato la cartella Screenshots proprio nella cartella Pictures della memoria interna ma non va
nessuno puo aiutarmi? gli screenshots sono importantissimi