Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash85
Sembra proprio che auricolari bt ed slim siano incompatibili
h_ttp://forum.slimroms.net/topic/184-bluetooth-dial-from-headset/
Peccato, vuol dire che rimarrò sulla stock.
Ti rispondo da Ignorante... Io con la Slimsaber ora e la SlimRom prima... Il BT in macchina mi va da Dio... Si aggancia in quasi 5/7 sec...
Poi non so se sono diversi con i BT auricolari...
-
Quote:
pon
ma anche a voi app tipo titanium backup ecc non vanno?
A me funziona. I permessi di root li hai settati?
-
Ma il titanium backup lo lasci originale o fai delle modifiche
-
Quote:
perronealdo
Ma il titanium backup lo lasci originale o fai delle modifiche
Modifiche? No, scaricato dal play store ed installato, come al solito :|
-
Ah ok pensavo parlavi di trickester mod
-
Una tra le (poche) cose che non mi piacciono di questa Rom, è l'animazione della batteria quando, a telefono spento, la si ricarica. Quella stock era molto più bella e dava una sensazione di precisione.
Come si può sostituire questa animazione ?
-
Quote:
RRR1
Una tra le (poche) cose che non mi piacciono di questa Rom, è l'animazione della batteria quando, a telefono spento, la si ricarica. Quella stock era molto più bella e dava una sensazione di precisione.
Come si può sostituire questa animazione ?
Ma perché lo spegni? Questo è uno smartphone non va mai spento, a limite mettilo in modalità aereo. Scommetto che hai anche i contatti sulla sim o sbaglio? :D
-
Quote:
S4rr4cino
Ma perché lo spegni? Questo è uno smartphone non va mai spento, a limite mettilo in modalità aereo. Scommetto che hai anche i contatti sulla sim o sbaglio? :D
Quoto S4rr4cino, a spegnere gli smartphone gli si fa loro solo un torto, perché si stressa la batteria più del dovuto.
-
Voi parlate di quale telefono che non va mai spento
-
Dionysus tu parli di tutti i telefoni??
-
Quote:
perronealdo
Si di tutti quelli con le batterie al litio...
@tutti: altro che 4.4 fj si è messo a fare i porting dalle altre ROM :D
Nella prossima build ci sara nella status la quantità di dati usata come nella chameleon
-
Ragazzi ho visto che il telefono lg nexus ha gia l aggiornamento per la versione 4.3 e noi samsung no che cabolo
-
Ieri ho montato la 1027 ma questo pomeriggio dopo tre freeze sono tornato alla 1020.
Qualcuno ha impressioni da condividere sulla 1029 per favore?
Un altro appunto se posso : se ho il telefono in carica, ed è spento, Per riaccenderlo devo staccare il caricabatteria... Solo a me?
Attilio
-
Quote:
sottobosco
Ieri ho montato la 1027 ma questo pomeriggio dopo tre freeze sono tornato alla 1020.
Un altro appunto se posso : se ho il telefono in carica, ed è spento, Per riaccenderlo devo staccare il caricabatteria... Solo a me?
Attilio
In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?
Hispanico
P.S.
x Dionysus ... pensi che le AIO Gapps verranno mai aggiornate ?
-
C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
-
Scusate... Ma a voi funziona il GPS?
-
Quote:
sottobosco
Attilio
Quote:
hispanico
In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?
Hispanico
P.S.
Sì anche a me è successo ieri, due tre freeze ed un riavvio come ho girato il telefono per vedere una foto nella gallery.
Qualcuno può dirci della 29/10??
Qua come stanno le cose se continua, torno alla 20/10
Gg
-
Quote:
S4rr4cino
Ma perché lo spegni? Questo è uno smartphone non va mai spento, a limite mettilo in modalità aereo.
Quote:
Dionysus
Quoto S4rr4cino, a spegnere gli smartphone gli si fa loro solo un torto, perché si stressa la batteria più del dovuto.
Su spegnerlo di notte o tenerlo acceso, ci sono diverse motivazioni a vantaggio di una tesi o dell'altra. Anche questioni di abitudine.
Quote:
S4rr4cino
Scommetto che hai anche i contatti sulla sim o sbaglio? :D
Hai perso. Mi devi una birra :-$
-
Quote:
perronealdo
Ragazzi ho visto che il telefono lg nexus ha gia l aggiornamento per la versione 4.3 e noi samsung no che cabolo
Basta spam please che se no chi segue il 3d è costretto a girare 4 pagine di post senza nulla di utile.
esiste caffe point per queste cose...
Quote:
fabiodedo
si funziona, se non ti va scarica gps fix
Quote:
Gg636
Sì anche a me è successo ieri, due tre freeze ed un riavvio come ho girato il telefono per vedere una foto nella gallery.
Qualcuno può dirci della 29/10??
Qua come stanno le cose se continua, torno alla 20/10
Gg
Io nessun problema con la 29 solo un riavvio ma stavo giocando con il kernel quindi probabilmente è colpa mia :D
-
Sono passato a questa ROM ieri e mi sembra veramente ottima..buona fluidità..e ora attendo un riscontro per i consumi.. unico intoppo, ho flashato lo script di N1m0Y sulla 27 e l' S2 è rimasto fermo sulla scritta iniziale.. ho dovuto rifare tutta la procedura d installazione con wipe annessi.. come mai sta cosa? e poi un' altra domanda, c'è una mod per avere la statusbar trasparente come sull S4? dovrebbe essere all 80% di trasparenza credo...
-
Quote:
Cochinho90
Sono passato a questa ROM ieri e mi sembra veramente ottima..buona fluidità..e ora attendo un riscontro per i consumi.. unico intoppo, ho flashato lo script di N1m0Y sulla 27 e l' S2 è rimasto fermo sulla scritta iniziale.. ho dovuto rifare tutta la procedura d installazione con wipe annessi.. come mai sta cosa? e poi un' altra domanda, c'è una mod per avere la statusbar trasparente come sull S4? dovrebbe essere all 80% di trasparenza credo...
Li script di n1mo a volte causano blocchi perché sono settati per il risparmio massimo...
La status la cambi direttamente da una delle infinite impostazioni! Non chiedermi dove perché sono in viaggio e ho qualche difficoltà nel tenere il telefono in mano (tranquilli non sto guidando sono solo pressato sulla metro)
-
Quote:
perronealdo
Uno smartphone è come un pc. Quando si riaccende parte il bootloader che carica il kernel e successivamente l'intero sistema operativo. L'operazione di accensione manda la cpu al massimo della potenza e la fa restare a questi livelli per una 30ina di secondi anche dopo l'accensione dello schermo, poiché deve caricare tutto il sistema e deve scansionare i media e tanto altro. Questa operazione stressa la batteria e, visto che lasciarlo in modalità aereo ha un consumo praticamente pari a lasciarlo spento, tanto vale lasciarlo in modalità aereo, visto che successivamente non c'è il processo di accensione del device.
Quote:
perronealdo
Come dice Tiaz, questo è spam gratuito. Si sa da un bel po' che il GSII non potrà avere update ufficiali sopra la versione 4.1.2, per cui godiamoci l'avant guarde aosp 4.3.1
Quote:
hispanico
Hispanico
P.S.
Non so dirtelo, visto che creano problemi di bootloop in tutti i device con la Slim (SII, Nexus 7, S+ e Galaxy S). Tanto vale flashare le minimal e poi, tramite la procedura in prima pagina, installarti quelle che ti servono.
Quote:
Iwoker
C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
Integrata nella ROM no, ci ho già provato io rotfl prova a chiedere nel cafè point di questa sezione, magari qualcuno lo sa.
Quote:
fabiodedo
Se non ti funziona, flasha questo da recovery (ma solo dopo un backup!).
Quote:
Cochinho90
Qual è lo script di N1m0Y?
Per la status bar: Impostazioni -> interfaccia -> barra di stato -> stile di sfondo della barra di stato e da lì setta la trasparenza come ti pare ;)
-
Un saluto a tutti. Potrei chiedere a tutti voi di fare un controllo sul telefonino? Mi spiego:
1) Provate a chiamare da un telefono qualunque sul numero del vostro i9100 e fatelo squillare
2) Ora pigiate il tastino di accensione laterale del i9100
3) A questo punto controllate se con questa operazione avete chiuso la chiamata in arrivo.
Sto impazzendo, tutte le volte che ho il telefonino in tasca e mi arriva una chiamata, se inavvertitamente,nel prenderlo per rispondere pigio il tasto suddetto, (cosa che avviene praticamente sempre),è come se rifiutassi la chiamata.
Vi è un settaggio per inibire la funzionalità del maledetto tastino,o, quanto meno, che non mi respinga la chiamata.
A voi che succede quando fate questa operazione con il vostro i9100????
Grazie per la pazienza
-
Quote:
valentino61
Un saluto a tutti. Potrei chiedere a tutti voi di fare un controllo sul telefonino? Mi spiego:
1) Provate a chiamare da un telefono qualunque sul numero del vostro i9100 e fatelo squillare
3) A questo punto controllate se con questa operazione avete chiuso la chiamata in arrivo.
Sto impazzendo, tutte le volte che ho il telefonino in tasca e mi arriva una chiamata, se inavvertitamente,nel prenderlo per rispondere pigio il tasto suddetto, (cosa che avviene praticamente sempre),è come se rifiutassi la chiamata.
Vi è un settaggio per inibire la funzionalità del maledetto tastino,o, quanto meno, che non mi respinga la chiamata.
Grazie per la pazienza
Io monto la build del 27 e non mi riaggancia la chiamata. Però ho notato che l'illuminazione mi si setta automaticamente al minimo :|
-
Quote:
valentino61
Grazie per la pazienza
Quote:
Dionysus
Io monto la build del 27 e non mi riaggancia la chiamata. Però ho notato che l'illuminazione mi si setta automaticamente al minimo :|
Quoto. Durante la chiamata, il tasto power NON rifiuta la chiamata.
Gg
-
Quote:
Dionysus
Giustoooo!!! Grande Dionysus:p Hai ragione tu !! Non chiude la chiamata, perchè ho fatto la prova con il telefono fisso di casa tenendo la cornetta appoggiata all'orecchio, e ho visto che continua a chiamare. Sul i9100,invece va via l'audio come se avessi rifiutato la chiamata e il display , diventa buio totale. Solo pigiando il tasto home, si illumina ,mi appare la scritta chiamata in arrivo, ma non squilla più :'( quindi posso rispondere.
Puoi controllare se pure al tuo i9100 fa la stessa cosa? In pratica è come se all'arrivo di una chiamata, silenziassi il cellulare e mettessi il display a luminosità "zero"
-
Quote:
hispanico
Hispanico
P.S.
dove hai preso la 1029?? io su goimm trovo solo 1027....
Quote:
Dionysus
Uno smartphone è come un pc. Quando si riaccende parte il bootloader che carica il kernel e successivamente l'intero sistema operativo. L'operazione di accensione manda la cpu al massimo della potenza e la fa restare a questi livelli per una 30ina di secondi anche dopo l'accensione dello schermo, poiché deve caricare tutto il sistema e deve scansionare i media e tanto altro. Questa operazione stressa la batteria e, visto che lasciarlo in modalità aereo ha un consumo praticamente pari a lasciarlo spento, tanto vale lasciarlo in modalità aereo, visto che successivamente non c'è il processo di accensione del device.
dionysus tu dici di non spegnere mai lo smartphone ma così facendo se lo metti in carica da accesso stressi di più la batteria
-
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la built del 29 con le minimal gapps. Questa mattina, guardando sul play store, ho notato che gmail risulta aggiornabile anche se in effetti la notifica non l'ho ricevuta. Ho provato ad aggiornare, scarica il pacchetto e quando tenta di installare mi dice che c'è un errore di firma e di provare a rimuovere l'apk precedente.
Naturalmente ho rimosso gmail.apk con slimsizer ma quando vado ad installare nuovamente gmail dal play store mi restituisce un errore di compatibilità e non mi installa gmail.
come si può risolvere?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Danfo82
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la built del 29 con le minimal gapps. Questa mattina, guardando sul play store, ho notato che gmail risulta aggiornabile anche se in effetti la notifica non l'ho ricevuta. Ho provato ad aggiornare, scarica il pacchetto e quando tenta di installare mi dice che c'è un errore di firma e di provare a rimuovere l'apk precedente.
Naturalmente ho rimosso gmail.apk con slimsizer ma quando vado ad installare nuovamente gmail dal play store mi restituisce un errore di compatibilità e non mi installa gmail.
come si può risolvere?
Grazie in anticipo.
Riavvia e installa...
Oppure scarica da slimroms.com le gapps aggiornate al 27...
-
Quote:
valentino61
Giustoooo!!! Grande Dionysus:p Hai ragione tu !! Non chiude la chiamata, perchè ho fatto la prova con il telefono fisso di casa tenendo la cornetta appoggiata all'orecchio, e ho visto che continua a chiamare. Sul i9100,invece va via l'audio come se avessi rifiutato la chiamata e il display , diventa buio totale. Solo pigiando il tasto home, si illumina ,mi appare la scritta chiamata in arrivo, ma non squilla più :'( quindi posso rispondere.
Puoi controllare se pure al tuo i9100 fa la stessa cosa? In pratica è come se all'arrivo di una chiamata, silenziassi il cellulare e mettessi il display a luminosità "zero"
Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.
Quote:
sommo89
dove hai preso la 1029?? io su goimm trovo solo 1027....
dionysus tu dici di non spegnere mai lo smartphone ma così facendo se lo metti in carica da accesso stressi di più la batteria
Al contrario, la ricarica è leggermente più lenta, ma la batteria non ne risente.
Quote:
Danfo82
Buongiorno a tutti,
come si può risolvere?
Grazie in anticipo.
Vai in impostazioni -> slim center -> slimsizer e disinstalla gmail.
Riavvia e reinstalla dal market (perdi però la modalità inverted).
-
Quote:
Dionysus
Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.
Al contrario, la ricarica è leggermente più lenta, ma la batteria non ne risente.
Vai in impostazioni -> slim center -> slimsizer e disinstalla gmail.
Riavvia e reinstalla dal market (perdi però la modalità inverted).
È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....
-
I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono rotfl )...
Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.
-
Quote:
Scooby
I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono rotfl )...
Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.
Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
-
Quote:
dadamanu
Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
Sì sì 1650...inizio quasi a pensare di aver ricevuto il dono della miglior batteria Samsung! Ahahah rotfl
-
[QUOTE=Dionysus;4731109]Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.
Mi hai dato una "Mazzata" enorme!!:'(:'( Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp??:( Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.:'(
-
Quote:
sommo89
È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....
Questa mi giunge nuova :| l'unica cosa che mi fa pensare ad un rallentamento è solo l'accumulo di cache o al massimo il graduale consumo della ram, ma per il primo basta una pulizia da impostazioni -> app, mentre per il secondo ci vuole un po' di buon senso nel tenere le cose che realmente servono sul telefono e "greenifyzzarle" quando non le si usa.
Quote:
dadamanu
Vedo dalla tua firma che usi la baseband nels1 con wind, quando quella baseband è per le linee h3g. Perché non provi la XXLS8, è una nobrand che va bene per tutto ed io, dopo il flash di questa (sto testando i consumi rispetto alla BULP6 vodafone) tramite lo script di codeworkx consigliato da Negrita, mi ci sto trovando bene. Prova, sono in prima pagina ;)
-
Quote:
valentino61
Mi hai dato una "Mazzata" enorme!!:'(:'( Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp??:( Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.:'(
Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo :| non ci ho proprio nemmeno pensato.
Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo :| non ci ho proprio nemmeno pensato.
Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.
Io, invece questa in foto, che in pratica è come se il telefono fosse senza custodia Allegato 87799
Allegato 87800
-
Quote:
valentino61
Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno ;) Ecco il link.
Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto rotfl
-
Quote:
Dionysus
Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno ;) Ecco il
link.
Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto rotfl
Già la stavo vedendo su Amazon. Grazie, credo che procedo all'acquisto allora! Chiudiamo pure rotfl rotfl