Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Questa mi giunge nuova :| l'unica cosa che mi fa pensare ad un rallentamento è solo l'accumulo di cache o al massimo il graduale consumo della ram, ma per il primo basta una pulizia da impostazioni -> app, mentre per il secondo ci vuole un po' di buon senso nel tenere le cose che realmente servono sul telefono e "greenifyzzarle" quando non le si usa.
Vedo dalla tua firma che usi la baseband nels1 con wind, quando quella baseband è per le linee h3g. Perché non provi la XXLS8, è una nobrand che va bene per tutto ed io, dopo il flash di questa (sto testando i consumi rispetto alla BULP6 vodafone) tramite lo script di codeworkx consigliato da Negrita, mi ci sto trovando bene. Prova, sono in prima pagina ;)
XXLS8 lo avevo quando ero stock.. a casa mia wind è un disastro e per assurdo con il nels1 era leggermente migliorato il segnale.. anche se di pochissimo farò una prova...
-
-
Attualmente sono alle 24/10 ho scaricato sia la 27/10 che la 29/10, per effettuare l'aggiornamento senza perdere niente devo solo flashare la rom dopo aver fatto i vari wipe??
-
Quote:
melegi
Attualmente sono alle 24/10 ho scaricato sia la 27/10 che la 29/10, per effettuare l'aggiornamento senza perdere niente devo solo flashare la rom dopo aver fatto i vari wipe??
Fai i 2 wipe, installa direttamente l'ultima versione e a questo punto riavvia.
-
Perdonatemi ma sono io cieco e scemo...
Non si può modificare la look screen? Tipo le scorciatoie ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gg636
Il link in prima pagina funziona , c'è la versione di oggi 31.10.2013
-
Quote:
gh1acc10
Perdonatemi ma sono io cieco e scemo...
Non si può modificare la look screen? Tipo le scorciatoie ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni /sicurezza /lockscreen /scorciatoie ;)
-
Quote:
nessuno10
Il link in prima pagina funziona , c'è la versione di oggi 31.10.2013
Ho guardato di nuovo, non lo trovo
???
Gg
-
Sorgenti di android 4.4 rilasciati. Meno di una settimana e credo che avremo la cioccolata (se ho capito come lavora FJ).
-
-
Quote:
dadamanu
XXLS8 lo avevo quando ero stock.. a casa mia wind è un disastro e per assurdo con il nels1 era leggermente migliorato il segnale.. anche se di pochissimo farò una prova...
Ah cavolo di Tapatalk, pensavo di averti risposto ed invece si è mangiato la risposta :| dicevo, che quando una baseband fa fatica ad agganciare il segnale, si appoggia sulla cpu che sì, migliora il segnale, ma ovviamente ricarica sulla batteria. Io ti consiglierei di farti una settimana con ogni baseband che possa aiutarti, segnandoti le prestazioni della batteria e scegliere di conseguenza :)
-
Annuncio: ci sono problemi con Goo.im, per cui FJ si sta appoggiando al solo dev-host.
Piccolo changelog (prima del cioccolato?):
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
-
Quote:
Dionysus
Annuncio: ci sono problemi con Goo.im, per cui FJ si sta appoggiando al solo dev-host.
Piccolo changelog (prima del cioccolato?):
Niente novità importanti vero?
Ma perché non sistema i piccoli bug tipo il riavvio soft alla di disinstallazione delle app, alla rotazione ecc?
-
Quote:
Inkubo
Niente novità importanti vero?
Ma perché non sistema i piccoli bug tipo il riavvio soft alla di disinstallazione delle app, alla rotazione ecc?
Solo modifiche di natura tecnica, ha implementato la velocità di download che è presente in rom quali la ChameleonOS e la ThinkingBridge, nulla di irresistibilmente irrinunciabile.
-
Quote:
Dionysus
Ah cavolo di Tapatalk, pensavo di averti risposto ed invece si è mangiato la risposta :| dicevo, che quando una baseband fa fatica ad agganciare il segnale, si appoggia sulla cpu che sì, migliora il segnale, ma ovviamente ricarica sulla batteria. Io ti consiglierei di farti una settimana con ogni baseband che possa aiutarti, segnandoti le prestazioni della batteria e scegliere di conseguenza :)
Grazie giovane! Ho rimesso su ls8 che avevo tenuto solo stock.. da domani comincia la prova modem.. :D
Non so se sia la stessa cosa ma io prima di flashare il modem usavo questo https://db.tt/wlMHBemO
Concordo sul fatto che una cattiva ricezione influisca sulla batteria, ma quello che ho notato è il continuo switch da h+ a 3g con conseguente caduta di segnale.. anche questo sicuramente incide.. ok ok siamo un po OT scusa capo! :D:D
-
-
Quote:
dadamanu
Grazie giovane! Ho rimesso su ls8 che avevo tenuto solo stock.. da domani comincia la prova modem.. :D
Non so se sia la stessa cosa ma io prima di flashare il modem usavo questo
https://db.tt/wlMHBemO
Concordo sul fatto che una cattiva ricezione influisca sulla batteria, ma quello che ho notato è il continuo switch da h+ a 3g con conseguente caduta di segnale.. anche questo sicuramente incide.. ok ok siamo un po OT scusa capo! :D:D
Guarda usa questo script che ti fa la pulizia della baseband, rimette openRIL e ti flasha pulito XXLS8. È proprio per quelle perdite di segnali insopportabili.
-
Io comunque con Ms4 e Wind mi sto trovando abbastanza bene, anche se a casa quando connesso in Wi-Fi lo faccio passare in automatico in 2g, provalo.
-
Guardate chi è un SlimSaberiano come noi :D
-
Quote:
Dionysus
Guarda usa
questo script che ti fa la pulizia della baseband, rimette openRIL e ti flasha pulito XXLS8. È proprio per quelle perdite di segnali insopportabili.
Si si ho usato quello che installa direttamente il modem, era solo per capire la differenza con lo script che usavo io.. stiamo a vedere come va..
Quote:
S4rr4cino
Io comunque con Ms4 e Wind mi sto trovando abbastanza bene, anche se a casa quando connesso in Wi-Fi lo faccio passare in automatico in 2g, provalo.
Come fai a farlo passare in automatico in 2g quandò si attacca al Wi-Fi?
-
-
-
Quote:
Dionysus
Talmente nascosto che dà errore rotfl
Come si cambiano i font ? o_O
-
Quote:
Dionysus
Io sono a tutto 4.4 ormai (tastiera,launcher,hang con SMS, service framework e sfondi) XD
Aspetto solo la nuova slim e metà mese per fare il grande salto :D
Come hai fatto a mettere un'altra schermata nella home che non riesco? Rispondimi pure in PM che non intasiamo
-
Ma anche a voi una volta installato il launcher, la trasparenza della barra delle notifiche non va più?
-
Ragazzi mi rendo conto che sono stato io a scatenare i post sul nuovo launcher e mi scuso rotfl però evitiamo di intasare questo thread e considerate che è la prima volta di questo assaggio di kitkat anche per quelli che considerate esperti, per cuine sappiamo tanto quanto voi :) i problemi possono dipendere da eventuali modifiche al framework che avete fatto o da modifiche al sistema, non so, evitiamo di chiedere qui :)
Ho aperto un thread nella sezione general del SII, continuiamo pure qui per questo argomento.
-
Io volevo invece sapere come settare un font diverso.
Sotto a Impostazioni/Display non trovo niente.
Nella cartella system/fonts ci sono 53 files...... ma come li seleziono ?
-
Quote:
RRR1
Io volevo invece sapere come settare un font diverso.
Sotto a Impostazioni/Display non trovo niente.
Nella cartella system/fonts ci sono 53 files...... ma come li seleziono ?
Non credo sia possibile farlo, perché manca proprio lo switcher. Prova con un'app di terze parti tipo questa.
-
Quote:
Dionysus
Guardate chi è un SlimSaberiano come noi :D
E allora bisogna provare quel kernel in firma??? :D
Gg
-
Quote:
Gg636
E allora bisogna provare quel kernel in firma??? :D
Gg
A discrezione dell'utente ;)
-
Quote:
Dionysus
Non credo sia possibile farlo, perché manca proprio lo switcher. Prova con un'app di terze parti tipo
questa.
Grazie. Pensavo fosse possibile.
-
Si può cambiare il colore dell icona del segnale ?
-
Quote:
francescori
Si può cambiare il colore dell icona del segnale ?
Di default no, ma con app di terze parti come XBlast sì.
-
Quote:
Dionysus
A discrezione dell'utente ;)
Già messo... :D
Gg
-
Quote:
Dionysus
Di default no, ma con app di terze parti come XBlast sì.
OK grazie :)
Per caso ne conosci una gratuita?
-
Quote:
francescori
OK grazie :)
Per caso ne conosci una gratuita?
Purtroppo no, però c'è Xposed installer che permette un sacco di modifiche. Magari tra tutte quelle presenti, c'è anche la modifica dei colori della status bar.
-
Ragazzi ci sono ancora... anche se vi scrivo poco...
Per chi scriveva di Dorimanx e la SlimSaber.... dico solo... DA PAURA !!!!
E con questo ho detto tutto !!!
-
Che versione avete installato voi di slim??
-
Quote:
sommo89
Che versione avete installato voi di slim??
Io l'ultima versione... quella di ieri 31/10 !!!
-
Vi piace?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/2yda9uty.jpg
Sapete come cambiare l'icona del telefono?