A me 0906! Ma dopo quel wipe data tutto apposto... Fila tutto liscio
KlaasMad (11-09-13)
Eh si solo che ho il modello P con nfc..
Dato che lo utilizzo per inviare file non ho ancora fatto il "salto".. Ma ci sto ancora pensando
Sì tutto il tempo in wifi! Adesso farò una scarica tutta in 3g e vedrò! Ma non mi aspetto nulla di paragonabile![]()
Diventa ciccione! Mi tengo la mia![]()
Ah colgo l'occasione cosi rientriamo in tema, nella lockscreen c'è dashclock.. Ma perché quando si estende non esce l'icona delle impostazioni? devo provare a disinstallare e installare nuovamente? Dashclock lo trovo in App/tutte e non in App/scaricate immagino che sia cosi perché è stato installato con la ROM ..
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
A proposito ho trovato e provato un modulo per Xposed framework che espande il Dash clock nella Lockscreen.... Il modulo funziona in parte.... Mi spiego meglio.... il dash si espande e rimane cosi anche se si entra nella home e poi ancora nella lock ma le notifiche rimangono in alto come quando è in posizione ridotta.... Sul thread dice che è compatibile fino alla 4.2 e non parla di 4.3.... Ho chiesto se è possibile renderla compatibile anche su 4.3
Ecco il thread http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44338085
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
KlaasMad (11-09-13)
Stamattina la release del 09.09 mi ha dato 3 riavvii spontanei in pochissimi minuti, in ambiente whatsapp, poi... qualcun'altro sta verificando la stessa anomalia?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ah cosi no che non diventa ciccione.. Credevo che cambiando la cover ti riferirsi a quella vermente ciccionaperò non ci capisco più niente avevo visto su var siti batterie da 2000 che non avevano bisogno di cover... La tua è originale? Eventualmente mi mandi anche via pv quale e dove prenderla cosi chiudiamo definitivamente OT
![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks