Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Mi potete consigliare o meglio postare un modem da fleshare per la Wind? Io abito a Roma e spesso ho dei problemi a chiamare. Versione ROM istallata xxms3
-
Ragazzi questa Rom è una bomba...
Ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere, cioè dei vuoti durante le chiamato...l'audio va e viene insomma, non so come spiegarlo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ragazzi un informazione.in prima pagina ci sono le versioni modem già pronte per essere flashate.. ma se io volessi mettere un altra versione devo sempre prendere modem+ril e flashare da recovery, oppure prendere solo la versione modem e flashare con Odin?
Puoi flashare qualsiasi modem ma assolutamente senza RIL nella aosp farebbe danni ;)
Quote:
koto1979
Ciao a tutti. Mi potete consigliare o meglio postare un modem da fleshare per la Wind? Io abito a Roma e spesso ho dei problemi a chiamare. Versione ROM istallata xxms3
Provato con il Ls8?
-
Quote:
luvigaro
Ragazzi questa Rom è una bomba...
Ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere, cioè dei vuoti durante le chiamato...l'audio va e viene insomma, non so come spiegarlo. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ciao, non è un problema, è solo il VAD (Voice Activity Detection)....fa risparmiare batteria ;)
-
Grazie dadamanu adesso voglio provare xms4.ma sempre tramite recovery o con odin?
-
Quote:
koto1979
Quote:
Ludok
Grazie dadamanu adesso voglio provare xms4.ma sempre tramite recovery o con odin?
Ragazzi, le domande sul modem vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
hispanico
...Dionysus sono tornato come dicevo alla 2010 e tutto è ok, potendo riusare dualboot e montando altre rom senza mali_driver.
Ma dici che la 2010 è quella stabile, lo dice per il log di quelle successive o ?
Grazie
Hispa
Lo dico perché è una weekly e tecnicamente nelle weekly rilasciano le build con i bugfix e senza patch sperimentali. Inoltre è quella che io ho sentito come più stabile in assoluto.
-
Quote:
Dionysus
Lo dico perché è una weekly e tecnicamente nelle weekly rilasciano le build con i bugfix e senza patch sperimentali. Inoltre è quella che io ho sentito come più stabile in assoluto.
Posso solo che confermare... Io per ora non la mollo! :D una meraviglia..
-
Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
-
Quote:
Ludok
Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
Spesso dipende dalla versione di android, troppo nuova e quindi le app non la supportano, ma spesso dipende anche dalla densità del LCD che fa da interlocutore sul tipo di device che si sta usando. Io ce l'ho disponibile al download ed ho la densità settata a 200dpi, vedi un po' te come sei messo :)
-
Io l'ho settata a 240..200 dpi non li vedo.. solo 213
-
Quote:
Ludok
Qui c'è la procedura corretta su come settarli.
-
Quote:
Dionysus
Qui c'è la procedura corretta su come settarli.
Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..
-
Quote:
Ludok
Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..
Toh, scaricalo dal mio dropbox ;)
-
Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..
-
Quote:
Ludok
Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..
Hai seguito tutti i passi, riavviando di volta in volta quando dovevi settare i dpi?
-
Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..
-
Ciao,
ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....
Aspetto i vostri commenti
-
Quote:
Ludok
Quote:
Ludok
Io già da un pò di tempo sto usando la rom a 182 dpi, mi trovo abbastanza bene e i programmi funzionano tutti compreso prezzi benzina. Solo una volta con questa rom e con una vecchia versione ho avuto problemi con facebook, ma ora sempre tutto ok. Forse sbagli qualcosa, prova a usare le impostazioni predefinite della rom, vai in "Densità LCD" e magari imposta 213 dpi e segui i punti così come sono elencati vedrai che andrà bene, io addirittura quando la riportavo ai dpi standard (240) cliccavo solo su l'opzione 3 e poi sulla 2 :D e tutto funzionava perfettamente.
Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????
Quote:
butch
Ciao,
ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....
Per non avere dubbi io ripartirei da zero provando ad usarla con il suo kernel stock che è già ottimo.
-
Quote:
Ludok
Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..
Più di dirti di fare un full wipe e ricominciare daccapo, non so :|
Quote:
butch
Ciao,
Non ho capito cosa intendi con radio wifi, se la connessione wifi, la radio fm, il tethering o che :| comunque avendo un kernel custom, dovresti chiedere nel thread del kernel, poiché cambiando il kernel, cambia il modo di agire della rom sul device stesso.
Quote:
S4rr4cino
Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????
Non ho capito di che ingrandimento parli delle icone parli. Purtroppo non uso Go Launcher proprio perché è pesante da morire ed a me, comunque, piace l'interfaccia vanilla di android (cosa che mi da Nova :D). Se parli dell'ingrandimento delle icone stesse nella home, non si possono modificare. Però puoi provare a guardare se qualche modulo di Xposed riesce a fare sto giochino. E magari riesci a riportare il tutto nel thread che c'è qui in sezione sul Xposed installer ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da changelog
Project name: frameworks_base
*fusionjack - Revert "Fix for the invalid Global Proxy Setting"
*fusionjack - Revert "Fix NPE in ConnectivityService"
*Danesh M - AudioService : Ensure uri is not null
*Igor Chernyshev - Use index in SparseArray access properly
Project name: scripts
*fusionjack - Linaro: Track own repo
Project name: Superuser
*Koushik Dutta - Fix superuser when using ART.
*Koushik Dutta - require that --daemon is uid/gid 0 execv invocation fixes
*Kevin Cernekee - update-binary: Fix 4.3+ version check
*Kevin Cernekee - README: Update required SDK and NDK versions
Project name: platform_libcore
*Elliott Hughes - Fix NumberFormat.parse(null).
Project name: toolchain_linaro-4.7
*fusionjack - Linaro 4.7.4-2013.11
Project name: vendor_slim
*Lars Greiss - final release
Project name: themes-platform-vendor-tmobile-apps-ThemeChooser
*Ricardo Cerqueira - Show the theme name in the choice screen
Project name: android_packages_apps_Gallery2
*Ethan Chen - Revert "camera: Handle alternate face detection score"
*MatoDroid - Gallery2: SK translations
*Eddy Witkamp - Gallery2: NL translation
*Francesco - Gallery2: IT translations
Project name: packages_apps_Settings
*Der-Schubi - Add option to Restart SystemUI to DevSettings
Project name: android_packages_apps_BluetoothExt
*Eddy Witkamp - BluetoothExt: NL translation
A vedere il changelog, nulla di che, se non il fix di Chainfire, una piccola modifica ad updater-script (il file che gestisce il flash da cwm), l'aggiunta di un paio di lingue, compreso l'italiano, nella galleria e l'aggiornamento del toolchain.
Salto anche questa build :D
-
Quote:
Dionysus
A vedere il changelog, nulla di che, se non il fix di Chainfire, una piccola modifica ad updater-script (il file che gestisce il flash da cwm), l'aggiunta di un paio di lingue, compreso l'italiano, nella galleria e l'aggiornamento del toolchain.
Quoto e salto anch'io ;)
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Tiaz92
Quoto e salto anch'io ;)
Ariquoto... Resto inchiodato alla 3110 :D
Gg
-
Quote:
Tiaz92
Quoto e salto anch'io ;)
Quote:
Gg636
Ariquoto... Resto inchiodato alla 3110 :D
Gg
Diciamocelo chiaro, aspettiamo tutti il mega aggiornamento o, meglio ancora, la cioccolata rotfl
-
Io intento continuo ad avere i soliti problemi con le app.. ma non faccio un full wipe.. questo è poco ma sicuro..
-
1 allegato(i)
Qualcuno di voi ha riscontrato il bordo bianco dei widget nella lockscreen? Ho provato a reinstallare la r3p2 con full wipe ma permane :(
-
Quote:
Ludok
Io intento continuo ad avere i soliti problemi con le app.. ma non faccio un full wipe.. questo è poco ma sicuro..
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
-
Hai perfettamente ragione.. 😜
-
Quote:
edosossi
Qualcuno di voi ha riscontrato il bordo bianco dei widget nella lockscreen? Ho provato a reinstallare la r3p2 con full wipe ma permane :(
Aggiorna all'ultima build ;)
Quote:
skorpion83
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Saggio skorpion :D
-
Quote:
Dionysus
Aggiorna all'ultima build ;)
Saggio skorpion :D
Faccio da cavia per la 1811 :) quegli orribili bordi bianchi non ci sono più fortunatamente
-
Quote:
edosossi
Faccio da cavia per la 1811 :) quegli orribili bordi bianchi non ci sono più fortunatamente
Vorrei propormi anche io come cavia. ma per installarlo cosa devo fare? full wipe?
-
Quote:
Ludok
Vorrei propormi anche io come cavia. ma per installarlo cosa devo fare? full wipe?
Cavia è una parola grossa perché tutti i rilasci. Chi più chi meno, sono stati stabili... :D
Se non sbaglio tu avevi problemi con le app... Vai è questo il momento del salto con il full wipe ! :)
Gg
-
Quote:
Ludok
Se hai già la ROM basta wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se hai già la ROM basta wipe cache e dalvik ;)
Ma cosi facendo perdo i salvataggi delle app?
-
Quote:
Ludok
No........
-
Quote:
Ludok
Ci sono sempre le istruzioni in prima pagina eh ;) ci abbiamo speso tempo a scrivere tutto l'OP e tutti i post d'aiuto, leggeteli :)
-
Quote:
spencer
Ciao, non è un problema, è solo il VAD (Voice Activity Detection)....fa risparmiare batteria ;)
Come posso disattivarlo?
-
Salve a tutti,ho flashato ieri questa rom,eseguendo tutti i wipe,il format system,però ho un problema non mi riconosce le gapps flashate,ho flastato la build 1 , la 2, la A/O ma niente.
Provengo dalla 4.1.2 stock sammy
-
Quote:
xkl0stx
Salve a tutti,ho flashato ieri questa rom,eseguendo tutti i wipe,il format system,però ho un problema non mi riconosce le gapps flashate,ho flastato la build 1 , la 2, la A/O ma niente.
Provengo dalla 4.1.2 stock sammy
In che senso non ti riconosce le gapps?