il 4.10 no, ma puoi mettere il 6.0 beta che gira una favola, a parer mio meglio del dorimanx![]()
Allora è un bug della rom, c'è solo da aspettare che il dev lo fixi.
Io sono fermo alla versione 21-09 che fino ad ora è la più stabile che abbia provato.
Adesso mi è venuta voglia di provare l'Apolo. Comunque il vantaggio più grande del Dorimanx è che rimette all'utente tutte le scelte su come gestire l'hardware, il che può essere un'arma a doppio taglio per chi non sa dove mettere le mani![]()
Dal thread dell'Apolo:
In caso lo volessi provare su questa Slimbean, dovresti flashare il 6.x, ma quei bug indicati mi fanno retrocedere un attimoApolo 5.0 & 6.0 (AOSP Beta Version)
La versione 5.x è solo per AOSP 4.2.2 (CWM e TWRP)
La versione 6.x è solo per AOSP 4.3 (solo CWM) Le ROM (4.3) hanno alcuni bug in questo momento![]()
personalemnte ti dico che da un anno a questa parte e' il binomio rom+kernel migliore che ho mai provato
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con questa ROM.... Vi va in deep sleep?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho su la 28/09 da qualche ora e al momento nessun problema. Ho provato la Pac-Man 4.3 linaro ieri, ma non ho avuto buone impressioni, l'unica cosa positiva è che ha tantissime personalizzazioni, ma davvero tante e a mio modesto parere troppe... Mi è sembrata pure molto meno reattiva rispetto a questa, sicuramente per le troppe opzioni.
Stesso per me, ed uno scalino sotto ci metto la SentinelROM.
Beh, la PACman è studiata proprio per quello. Ho visto anche io il thread dove è stata ricompilata con Linaro (ed è una cosa positiva), ma già la Paranoid per me è troppo, figuriamoci la PACman
Per quelli si intendono i voltaggi delle frequenze della cpu, sta a te provarli e vedere quali digerisce meglio il tuo devicetanto al massimo ti prendi qualche freeze e niente più
TK3 (30-09-13)
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda potrebbe essere stupida..io inizialmente avevo quella unofficial poi ho visto quella ufficiale e pensavo fosse un aggiornamento e l'ho installata. A quanto pare non è cosi..cosa mi consigliate di fare? A me la batteria dura neanche 6 ore con juice defender attivo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2