Io ve l'ho detto che ci guadagna anche in esteticaaspettiamo il responso anche degli altri
Ragazzi per favore mi passare il link diretto alle gapps? Perchè quello in open post non funziona
...Dionysus relativamente alle Gapps quando saranno disponibili le AIo o Full ??
Grazie
Hispa
Le GApps sono disponibili nella loro versione completa, ma fusionjack sconsiglia di flasharle al momento a causa di una non piena compatibilità. Io non le ho provate, l'unica cosa che ho fatto, è stata aggiungere l'app delle email stock di google (la trovo indispensabile) posizionandola in /system/app e da recovery eseguendo un fix permission. Altro non uso.
Ragà voi avete tutti quella Samsung da 2000mAh?
Non uso più i comandi vocali, non ne sento il bisogno, sorry
Per l'email google stock, scaricati questi due file (Email.apk che è il client mail ed Exchange2.apk che ti servirà per connetterti al server) e li posizioni in una cartella nella sd interna. Dopo di che con Root Explorer (o con qualsiasi altro file manager con permessi di root che sia in grado di montare le partizioni R/W) copiali ed incollali in /system/app. Dopo di che fai un long press su ognuna di essi e tappa su "autorizzazioni" o "permessi" (dipende da che file manager usi). Non ricordando quali servissero per concedere l'installazione, io ho spuntato sia in Proprietario, che in Gruppo che in Altri le caselle alla voce Lettura, Scrittura ed Esecuzione in modo da avere come stringa per i permessi -rwxrwxrwx. Riavvia senza fare altro ed al riavvio il sistema esegue l'upgrade delle app di sistema.
Nota 1: se non concedi tutte le autorizzazioni, il device resta in bootloop e ti tocca ripristinare un backup.
Nota 2: ti ho detto di fare copia ed incolla perché lo script di backup delle gapps incorporato nella ROM non prevede il ripristino di questi 2 apk, per cui ti serviranno nello stesso posto al prossimo flash. Tiaz (mi pare) ha postato un metodo per far fare il restore anche di queste due app, ma non l'ho trovato più.
hispanico (16-10-13)