Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodedo
ho provato a fare anche io questa procedura... ma quando clicco su RW mi dice REMOUNT FALLITO... come posso fare? qualche rom fa funzionava sicuro
Hai il root abilitato vero? A me non ha mai dato problemi e la slim la uso dalla prima o seconda build pubblicata...
-
Quote:
fabiodedo
ho provato a fare anche io questa procedura... ma quando clicco su RW mi dice REMOUNT FALLITO... come posso fare? qualche rom fa funzionava sicuro
Prova ad usare File manager HD, mi ci trovo benissimo io.
-
Quote:
Tiaz92
Abilita il root facendo lo swipe da SX a DX e seleziona monta come r/w e seleziona le tutte così ;)
Perdonami ma non sono molto bravo,come faccio ad abilitare il root??
Ho aperto il file config,sia con ed gestione file che file manager.Ho anche effettuato tutte le modifiche,ma quando voglio salvarle, mi dice"errore salvataggio file". Ho provato e riprovato tante volte,sia modificando il testo, che cancellandolo e riscrivendolo daccapo, ma, da sempre errore di salvataggio.:'(
-
1 allegato(i)
-
Ciao,
qualcuno è riuscito a far funzionare la NFC Enabler con l'ultima versione della rom?
Sotto Wireless e Reti visualizzo la sezione NFC, ma nessuna app riesce a leggere i tag :(
-
Quote:
TK3
Citando dionysus: "Anche tu con lo stesso problema.
Vai in /storage/sdcard0/Pictures e crea la cartella Screenshots"
Forse mi sono spiegato male, non riuscito a trovare la voce dove poter abilitare lo screenshot nel menu' del riavvio, adesso l'ho trovato e funziona benissimo.
Grazie
-
Quote:
Scooby
1105 trovate l'intruso!
Non credo di aver capito :( ti riferisci alla non compatibilità dei colori?
-
Quote:
Scooby
1105 trovate l'intruso!
Apex? 10 caratteri
-
Quote:
Dionysus
Non credo di aver capito :( ti riferisci alla non compatibilità dei colori?
What? No! xD
Quote:
Tiaz92
Apex? 10 caratteri
No no, package access helper...non mi era mai apparso nelle statistiche della batteria... A voi sì?
-
Ragazzi aiutatemi perfavore perchè non riesco a venirne a capo.
la rom mi piace tanto ma è per l'ennesima volta che capita che la flasho ed al primo riavvio non parte più e rimane la scritta Samsung Galaxy SII:'(
Questa volta ho fatto un deep clean, passando per la stock, seguito la procedura in prima pagina etc.
Provo a riacquisire i permessi di root, riavvio e niente.....
Cosa può essere? e cosa posso fare in questa fase di blocco? riflashare la rom?
Grazie
-
Quote:
Scooby
What? No! xD
No no, package access helper...non mi era mai apparso nelle statistiche della batteria... A voi sì?
WTF a me non è mai comparso.
Quote:
Overmarz
la rom mi piace tanto ma è per l'ennesima volta che capita che la flasho ed al primo riavvio non parte più e rimane la scritta Samsung Galaxy SII:'(
Questa volta ho fatto un deep clean, passando per la stock, seguito la procedura in prima pagina etc.
Grazie
Fai un full wipe, format /system, riflasha rom e gapps e prima di riavviare dai un wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Overmarz
Grazie
Se hai fatto i wipe anche dopo il flash credo sia problema di kernel.
Io ad esempio venivo dalla blumak, con kernel jeeboo. Ho flashato da li, full wipe e tutto OK. Prova in questo modo.
Sicuramente ce ne saranno altri metodi, il mio percorso è stato così ed è andato tutto OK.
Gg
-
Come rom ho montato la slim 4.3 build.2 official - 1334 e come gapps le slim minimal 4.3 build 2. Vanno bene o dovrei flashare altro?
L'ho già fatta questa procedura dei wipe e riflash ma niente.
Un'altra cosa: una procedura certa e chiara per i permessi di root?
-
Quote:
Gg636
Se hai fatto i wipe anche dopo il flash credo sia problema di kernel.
Io ad esempio venivo dalla blumak, con kernel jeeboo. Ho flashato da li, full wipe e tutto OK. Prova in questo modo.
Sicuramente ce ne saranno altri metodi, il mio percorso è stato così ed è andato tutto OK.
Gg
Il kernel che montavo prima di flashare era il philz cwm6
Comunque è davvero strano che succeda sta cosa. Vorrei capire ma non so...
-
Quote:
Overmarz
Come rom ho montato la slim 4.3 build.2 official - 1334 e come gapps le slim minimal 4.3 build 2. Vanno bene o dovrei flashare altro?
Sei nel thread errato, cerca quello della Slim Bean 4.3.1, qui siamo nella Slimsaber, che non è la versione ufficiale :)
Quote:
Dionysus
WTF a me non è mai comparso.
Neanche a me appunto...solo con questa 1105
-
Quote:
Scooby
Sei nel thread errato, cerca quello della Slim Bean 4.3.1, qui siamo nella Slimsaber, che non è la versione ufficiale :)
Neanche a me appunto...solo con questa 1105
Scusamy scooby, ma la cosa mi è successa anche con la slimsaber. A causa di questo ho provato la official ma è accaduto lo stesso. Per cui non voglio spammare il thread ma ci dev'essere un qualcosa di comune alle due versioni.
In ogni caso ora provo a flashare la slimsaber e vediamo..
-
Quote:
Overmarz
Scusamy scooby, ma la cosa mi è successa anche con la slimsaber. A causa di questo ho provato la official ma è accaduto lo stesso. Per cui non voglio spammare il thread ma ci dev'essere un qualcosa di comune alle due versioni.
In ogni caso ora provo a flashare la slimsaber e vediamo..
Beh di comune c'è un po' tutto, cambia solo la differenza di peso del codice più qualche buona idea presa qua e là :)
Non hai nessun backup pulito?
-
Quote:
Scooby
Beh di comune c'è un po' tutto, cambia solo la differenza di peso del codice più qualche buona idea presa qua e là :)
Non hai nessun backup pulito?
Si si certo che ce l'ho, infatti sono tornato alla stock con recovery e root ma mi piacerebbe utilizzare la slimsaber
-
Quote:
Overmarz
Fai un wipe dalvik cache dopo il flash, risolvi in questo modo. È un problema conosciuto delle SlimROMS (ce l'ho avuto sto problema per la rom del Nexus 7).
-
A che punto è la SlimSaberKat per il nostro beneamato?
-
Quote:
ildix
A che punto è la SlimSaberKat per il nostro beneamato?
Ancora non se ne parla :|
-
-
Per una durata ottimale quale governor consigliate?
-
Quote:
Iwoker
Pegasusq o zzmoove ;)
Io ti direi zz
Dionysus pegasus (a volte però consiglia lo zz perché si diverte a dovermi fare editare i messaggi per far sembrare che non dica ca**te)
Quindi a te la scelta ;)
-
Quote:
ildix
Non bene! :(
#BlameSamsung per i driver Exynos e la gpu Mali ed anche Google che non rilascia i blobs per fotocamera per 4.4
Quote:
Iwoker
Io ti consiglio zzmoove se fai un uso normale (senza gaming) ed accetti qualche microlag (può anche non esserci), altrimenti pegasusq. E se vuoi giocare, ondemand.
-
Quote:
Tiaz92
Pegasusq o zzmoove ;)
Io ti direi zz
Dionysus pegasus
Quindi a te la scelta ;)
AH! Stavolta ti ho beffato rotfl
-
Quote:
Dionysus
AH! Stavolta ti ho beffato rotfl
Ci sono quasi rimasto male ahah
Ho editato :p
-
Quote:
Tiaz92
Ci sono quasi rimasto male ahah
Ho editato :p
ahahahahha beh dai lo zzmoove è un pegasusq più parsimonioso, ma tanto, con un giorno e fischia di scarica, posso permettermi di fare un po' lo spendaccione rotfl
-
Quote:
Dionysus
ahahahahha beh dai lo zzmoove è un pegasusq più parsimonioso, ma tanto, con un giorno e fischia di scarica, posso permettermi di fare un po' lo spendaccione rotfl
A me non arriva a sera lo stesso rotfl
Prima arrivava alle 2 adesso alle 5/6 ma a casa ci arriva sempre con tipo il 5/10% :D :D
-
Quote:
Tiaz92
A me non arriva a sera lo stesso rotfl
Prima arrivava alle 2 adesso alle 5/6 ma a casa ci arriva sempre con tipo il 5/10% :D :D
Ma con quante ore di screen on?
-
Quote:
Dionysus
Ma con quante ore di screen on?
4/4.30 e quasi sempre in 3g ;)
-
Quote:
Tiaz92
4/4.30 e quasi sempre in 3g ;)
Ambè cosa ti lamenti allora? rotfl io ultimamente gli sto dando più tregua e mi arriva anche ai 3 giorni di scarica, ma lo tocco poco e niente visto che ho il tablet (che mi arriva a 7 ore di screen on con 17-18 di scarica :D)
-
Allora mi sa che siamo in alto mare ancora!
-
Quote:
Dionysus
Ambè cosa ti lamenti allora? rotfl io ultimamente gli sto dando più tregua e mi arriva anche ai 3 giorni di scarica, ma lo tocco poco e niente visto che ho il tablet (che mi arriva a 7 ore di screen on con 17-18 di scarica :D)
Sono lunghe 10 ore di università e 4 di viaggio da fare rotfl
Devo trovare i soldi anche per un tablet allora direi :D
-
Quote:
Tiaz92
Sono lunghe 10 ore di università e 4 di viaggio da fare rotfl
Devo trovare i soldi anche per un tablet allora direi :D
100 pleuri e ti porti a casa il nexus 7
-
Ragazzi mi consigliate una versione di questa rom??
Misi quella del 6-11 e mj dava rogne sia per la linea che per il wifi....il modem è uguale a quelli della cm 10.1.3 ma vi assicuro che su questa fa pena (operatore vodafone)
La fotocamera com'è? Quella della cm non è il massimo
-
Salve ragazzi, leggendo questo topic ho riscontrato pareri discordanti su questa ROM. Io ho bisogno di una rom stabile (no freeze no bootloop) e che non sia particolarmente "energivora" sotto il punto di vista della batteria visto che ne ho una da 1650 che ha 2 anni :(
Poi faccio molta confusione a capire che differenza c'è fra SlimBean SilmBean Unoffial e SlimSaber è stassa ROM quale devo scaricare?
Grazie in anticipo.
PS ho bisogno di flashare il pacchetto completo delle gapp non quello mini qualcuno potrebbe fornirmi il link?
-
Ho installato una app in questa rom, ma quando la lancio mi dice che il dispositivo ha i permessi di root attivi e quindi per motivi di sicurezza non funziona. o_O alchè disattivo dalle impostazioni i permessi di root, riavvio il telefono.... niente, stesso errore.
Come posso risolvere?
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Salve ragazzi, leggendo questo topic ho riscontrato pareri discordanti su questa ROM. Io ho bisogno di una rom stabile (no freeze no bootloop) e che non sia particolarmente "energivora" sotto il punto di vista della batteria visto che ne ho una da 1650 che ha 2 anni :(
Poi faccio molta confusione a capire che differenza c'è fra SlimBean SilmBean Unoffial e SlimSaber è stassa ROM quale devo scaricare?
Grazie in anticipo.
PS ho bisogno di flashare il pacchetto completo delle gapp non quello mini qualcuno potrebbe fornirmi il link?
Qui sei in quella unofficial slimsaber che sarebbe quella officiale ma con delle modifiche by fusionjack.
È stabile riavvi ed altro sono spariti da un po. Puoi usarla tranquillamente per un uso quotidiano.
Per flashare segui i link in OP.
I rilasci sono tutti progressivi, io ad esempio ho " ancora" quella del 31/10 e va molto bene.
Per le gapps devi per forza scaricare il pacchetto indicato e dopo le aggiungi dal playstore quelle che vuoi
Gg
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Grazie in anticipo.
Quote:
muwatally
Ho installato una app in questa rom, ma quando la lancio mi dice che il dispositivo ha i permessi di root attivi e quindi per motivi di sicurezza non funziona. o_O alchè disattivo dalle impostazioni i permessi di root, riavvio il telefono.... niente, stesso errore.
Come posso risolvere?
Ragazzi leggete tutti i post in prima pagina, ci sono le risposte alle vostre domande.