Allora mi sa che siamo in alto mare ancora!
Ragazzi mi consigliate una versione di questa rom??
Misi quella del 6-11 e mj dava rogne sia per la linea che per il wifi....il modem è uguale a quelli della cm 10.1.3 ma vi assicuro che su questa fa pena (operatore vodafone)
La fotocamera com'è? Quella della cm non è il massimo
Salve ragazzi, leggendo questo topic ho riscontrato pareri discordanti su questa ROM. Io ho bisogno di una rom stabile (no freeze no bootloop) e che non sia particolarmente "energivora" sotto il punto di vista della batteria visto che ne ho una da 1650 che ha 2 anni
Poi faccio molta confusione a capire che differenza c'è fra SlimBean SilmBean Unoffial e SlimSaber è stassa ROM quale devo scaricare?
Grazie in anticipo.
PS ho bisogno di flashare il pacchetto completo delle gapp non quello mini qualcuno potrebbe fornirmi il link?
Ultima modifica di ShAnGrI_lA; 08-11-13 alle 08:50
Ho installato una app in questa rom, ma quando la lancio mi dice che il dispositivo ha i permessi di root attivi e quindi per motivi di sicurezza non funziona.alchè disattivo dalle impostazioni i permessi di root, riavvio il telefono.... niente, stesso errore.
Come posso risolvere?
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Qui sei in quella unofficial slimsaber che sarebbe quella officiale ma con delle modifiche by fusionjack.
È stabile riavvi ed altro sono spariti da un po. Puoi usarla tranquillamente per un uso quotidiano.
Per flashare segui i link in OP.
I rilasci sono tutti progressivi, io ad esempio ho " ancora" quella del 31/10 e va molto bene.
Per le gapps devi per forza scaricare il pacchetto indicato e dopo le aggiungi dal playstore quelle che vuoi
Gg
Ultima modifica di Gg636; 08-11-13 alle 11:34
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Gg636 (08-11-13)