pazzia :D:D
io sono il fan dello zzmoove/row ;)
Visualizzazione stampabile
Eh niente, sono uscito e sono andato a comprarmi un Nexus 6, alla faccia di Google! rotfl
http://i.imgur.com/LCdt85Z.png
Scherzi idioti a parte, per chi era interessato a cambiare il colore delle icone nella status bar, era possibile, come dicevo io, usando XBlast tools come modulo del framework. Il risultato che ho ottenuto è questo, non è male (a parte l'icona del segnale non proprio precisissima).
Io non l'ho mai usato sto Xblast...in parole spicciole cos'è? Una sorta di "override" (forse un po' troppo web come termine :D ) che modifica/sovrascrive a livello codice o un'interfaccia grafica che permette di modificare cose tramite appunto un editor visuale? Magari domani mi leggo qualcosa a riguardo, male che va ci scappa qualche modifica un po' più strong...o forse no? :D
Ps: mi sono appena accorto di avere le icone bianche senza fatica ahahah
Ma lol! Io al massimo mi disegno una UI alternativa e funzionante (questo non sempre :D ) con app di terze parti, ma mai intervenendo sul framework di Android...però non mi dispiacerebbe...fino a che punto ci si può spingere con Xblast? :)
...e per la fortuna di qualcuno, anche l'icona dell'orologio è bianchissima, ffffff proprio! :D
Comunque è un tema stupidissimo da pochi mega
Puoi modificare:
- la barra di stato, nei colori delle icone, nei fonts, nel testo
- pannello delle notifiche
- navbar
- visual tweaks (crt, tasto recenti, tematura holo dark e light, tastiera e notifiche toast)
- lock screen
- full screen caller photo (immagini a dimensione intera di chi ti chiama)
- xdream, ossia il day dream
- logo operatore
- sfumature varie
- pulsanti del volume
- tweaks vari al build.prop
- tweak ai tile
- altri vari
Non è male :D provalo e vedi
Ottimo, appena avrò un po' di tempo lo proverò ;)
E siccome siamo un po' OT ormai ti chiedo anche l'ultima cosa visto che ci stiamo :D
Sai dove risiedono e da dove vengono richiamate le immagini dell'interfaccia grafica (chessò, i bottoni del dialer, gli avatar ecc..)?? È possibile cambiarle senza dover essere sviluppatori android? rotfl
È tutto dentro framework.apk e SystemUI.apk. Se hai tempo da perdere, dal pc estraili da una rom a caso (anche la SlimSaber) e apri gli apk con un gestore di archivi (winrar o 7zip se usi Windows, quello predefinito se usi Linux). Ti ritroverai dentro decine di cartelle piene di immagini e lì risiede la personalizzazione grafica di una rom ;)
Weilà sarracino, ma ciao :D
Certo è che pure tu sei un bel buongustaio :D
Anche su s3, nonostante ci sia slim (il migliore per rom sammy...), so passato alle aosp/aokp, troppo belle e personalizzabili.
E poi basta leggere tutti quelli che sviluppano kernel. Proprio tutti, hanno rom come la slim, la cyano o la liquidsmooth.
Tornando in topic, allora le gapps che prendo (insieme alla rom del 30ottobre...) sono queste : Downloads - Addons, giusto??? Cioè proprio le stesse che uso io sulla slim bean rotfl
Per quanto riguarda il problema del market, non dovrebbe essere grave, anche perchè gli dò tutto il cell configurato, dunque non disinstallerà nulla, anche se è un problema abbastanza strano, magari potrebbe essere legato ai dpi non perfettamente integrati, o magari proverò mettendo qualche versione più vecchiotta del playstore.
Peri giochini che userà, il pegasusq basta e avanza rotfl
Su s3, il kernel della slim (messo con pegasusq/row) regge tranquillamente dead trigger 2 al max della grafica.
Grazie di tutto ragazzi, ci risentiamo al massimo domani, con le primissime impressioni :D
Ciao carissimo :D
E' sempre bello tornare in s2, ogni tanto scrivo in sos modding, mi manca troppo questa sezione, molto più familiare :D
Ora la scarico e domani la metto.
Consiglio per tutti : se potete/volete, comprate questa batteria : http://www.amazon.it/Batterie-Litio-...words=anker+s2
http://www.amazon.it/Anker-1900Mah-B...words=anker+s2
Dura quanto la maggiorata (minuto in più, minuto in meno) ma ha le stesse dimensioni della batteria 1650, dunque niente cover particolari.
Qualità impeccabile, la anker è la migliore nel suo campo.
Lavoro per loro???? No. Ma la presi a marzo 2013, ed ancora oggi dura tantissimo sull's2. Una garanzia.
Ma non ditelo a Tiaz rotfl
Cosa non devono dire a me? Ormai ho preso la maggiorata sammy a moolto poco e sinceramente non mi dispiace la cover un pochetto rigonfiata :D
Comunque dopo un'altra ricarica è migliorata ancora un po la durata... Penso che a questo punto che i nuovi driver fossero un po pesanti da digerire come novità ;)
P.s. per il market io ormai ho hotboot solo quando installo app a pagamento (tipo tapa)!!
Non so come sono riuscito... Ma sono riuscito ad installare tutto... Bohhhh... Tutto bene quel che finisce bene...
Se non vuoi il modding extremo sul kernel (vedi Dorimanx) è un Buonissimo kernel... Anche sulla slim... Anche se ti devo dire che nell'ultima versione e con il suo configuratore... C'è la possibilità di impostare la luminosità e audio come nel Dorimanx... Io un giro ce lo farei... Poi ha fatto pure la versione x le ROM con gli ultimi driver nuovi usciti... Ora pero voglio provare il nuovo slimkernel... Poi vedrò se fornaci insieme :-)
Quelle icone sono così perchè è un bug di Xblast. Flesha questo fix e risolvi :D
Dev-Host - Solid_Icon_Fix (1).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
segnalo per gli appassionati il Nova Launcher ( 2.3 ), che è disponibile in stile Android 4.4 ma solamente in versione Beta; può essere scaricata e utilizzata gratuitamente da chiunque : si installa come una semplice apK , ma il gusto è quello dello stile grafico del KitKat ( alcune vanno attivate nelle impostazioni ).
Per chi vuole scaricarla : http://teslacoilsw.com/tesladirect/d...sionCode=22301
So che sono Ot ma volevo segnalarvi che sto provando la cm10.2 col kernel Apolo... Non fatevi ingannare dalla parola Linaro. Questa è una buonissima rom ma la cm è un pelino più fluida visto la minore pedonalizzazione, molto più stabile e l'autonomia non è neanche paragonabile con il mitico apolo. Da ieri sera dopo download, qualche whatsapp e la notte ora sta al 97%... Ed è il primo ciclo..
Scusate l'ot ma sto facendo il confronto tra cm e slimsaber per vedere le reali ottimizzazioni di questa rom. Vi tengo aggiornati o poco vi importa?
ragazzi ma non c'è proprio alcuna soluzione per il market che fa i capricci??
non mi fa installare più app..a volte si riavvia..
Le GApps che devi flashare sono queste, le slim minimal build 2 (che sono le stesse per tutte le slim ed anche per le purity rom dei nexus).
Per il Play Store, di solito si risolve cancellandogli i dati in impostazioni -> app -> tutte, oppure risettando i dpi seguendo la procedura (240dpi stock, 182dpi slim configuration, 200dpi Dionysus© configuration rotfl).
Ha risettato i dpi?
Cavolo grazie mille, non sapevo che fosse un bug conosciuto, flasho e vedo :)
Linaro non significa magia, linaro è un tool che ottimizza davvero il codice, non è fantascienza :D poi è ovvio, ogni device è storia a se e se per 100 può andare bene, ci sarà sempre qualcuno che lamenterà un problema :)
Le personalizzazioni che ci sono sulla slim sono tutte a livello framework (dark toggle, status bar, etc) e build.prop (dpi, wifi) e non sono apk in più, il che significa che in pratica è una aosp pura, che è più leggera della cm ;) comunque grazie per la dritta e se tieni il kernel cm, a me farebbe piacere sapere lo sviluppo del tuo uso, altrimenti col kernel apolo i risultati vengono sfalsati :)
Da impostazioni -> interfaccia -> densità LCD, segui tutti i passi e setta alla prima voce, come valore predefinito i 240dpi e poi continua la procedura e, nell'ultima voce, settali un po' come pare a te.
Aggiungo questa miniguida anche nella prima pagina per quelli che avranno problemi col play store (che vi ricordo, da oggi si aggiorna integrando anche play movies :D)
In fin dei conti hai ragione XD
Beh allora mi limito ad elogiare il Kernel Apolo, che secondo me è il miglior kernel Aosp/Sammy... Ha fatto grandi passi nel mondo Aosp da quando Pedreste lavorava solo per le sammy. Presumo che anche l'apolo abbinato alla sabermod può far miracoli... Saranno pure buoni i kernel cm e slim ma secondo me Apolo li supera di molto... Invito a provarlo per chi ha problemi di batteria con il kernel proprietario.
Ps. da qualche giorno Apolo è stato aggiornato con la 6.1beta R3P2 (driver aggiornati) :)
Ho flashato l'Apolo 6.1beta R3P2 e non posso che confermare quello che dice Inkubo. Per la durata della batteria è presto e vediamo come va intanto mi ha impressionato il fatto che, pur utilizzando la configurazione regular, profilo batteria settato su risparmio con frequenza massima di 1000, governor slp e scheduler cfq, conversi una fluidità invidiabile.
Per non parlare del fatto di poter settare il BNL, correggere la luminosità e, soprattutto, risolvere il problema del suono basso.
Per ora molto soddisfatto. Vedremo la batteria
A proposito di bln, ieri ho trovato il modo per trasformare il mio SII in un Nexus 4 (dai 5 no :D):
da impostazioni -> advanced -> device -> schermo ho tolto la spunta da retroilluminazione
da impostazioni -> navigazione -> tasti fisici ho tolto ogni compito ai due softkey
da impostazioni -> navigazione -> barra di navigazione, ho abilitato la barra, ho aggiunto il tasto di screen off, ho settato greenify come pressione prolungata del tasto indietro ed il power menu dalla pressione prolungata del tasto screen off
Grazie al consiglio di marrosso ho impostato il nuovo Nova con la skin di Kitkat e grazie ad Iwoker ho sistemato XBlast. Adesso sembra di avere un Nexus 4 con su la SlimKat, è una bella sensazione.
Take this ifogn users rotfl
Ragazzi ma xke se imposto la barra di stato in alto su 100% trasparente si vede sempre nera? Come devo fare per cambiarla? Vorrei quella stile s4...
Dionysus ecco come ho le impostazioni:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/dypata8y.jpg
E rimane sempre nera... -.-