Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
È Google Maps che lo attiva. Ho lasciato il telefono a screen off da quando ho scritto il messaggio sopra ad ora e l'unico servizio che si era riavviato era GCM service (credo la rubrica). Poi ho provato Google Now e sono andato a controllare, ma niente. Ho aperto Maps senza geolocalizzazione e si è attivato Google Location Manager.
Ma a me è ibernato con Greenify, eppure ce l'ho ugualmente! XD
-
1 allegato(i)
Quote:
Scooby
Ma dicevo a lui, non metterti sempre in mezzo tu! :p
Ahahah scherzo Dyoni, novità per i tuo progetto? :D
http://rolandog.com/wp-content/uploa...ay2_kindle.png
rotfl
Comunque è da un po' che ci sono al lavoro. Ho preso commit a destra e a manca e sto testando personalmente le build che sto rilasciando, ma fin quando non danno meno problemi possibili, non le rilascio ;)
-
Ho letto di una pagina fb qualche pagina fa...invitami a mettere mi piace dai, su, muoviti! :D
-
Quote:
Scooby
Ho letto di una pagina fb qualche pagina fa...invitami a mettere mi piace dai, su, muoviti! :D
Ti ho invitato io a quella pagina ma non l'hai minimamente ca**to :bd::bd:
Ps ciao a tutti :D
pps il consumo nelle 4.4 è fenomenale (sto usando ondemand e ho superato le 3 h di screen e la batteria ne ho ancora un po :D )
ppps per l'affermazione precedente chiedete in fb o in messaggi privati non intasiamo che se no qualcuno si arrabbia :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Scooby
Quote:
Tiaz92
pps il consumo nelle 4.4 è fenomenale (sto usando ondemand e ho superato le 3 h di screen e la batteria ne ho ancora un po :D )
ppps per l'affermazione precedente chiedete in fb o in messaggi privati non intasiamo che se no qualcuno si arrabbia :rolleyes::rolleyes:
Bona, inviato mp :)
Grandiose le 4.4, molto più leggere (a quanto si possa vedere). Il dev della Slimkat per il N7 (kufikugel) rilascia una build ogni 3-5 giorni, il flash è tranquillo ed aggiungono una funzione per volta e molti bugfix per volta (se volete dare un'occhiata al changelog, ho io il thread nella sezione N7 modding ;)). Lo sviluppo promette bene :)
-
Quote:
Tiaz92
rotfl si vede che ci vivo su Fb vè?
Ok appena entro (nei prossimi giorni) guardo, promesso :D
Quale 4.4 usi?
Ma alla fine della fiera, sono rimasto l'unico con la 1650? o.O
-
Quote:
Scooby
Quale 4.4 usi?
Mi sa di sì rotfl passa anche tu al dark side della 2000mAh
-
Quote:
Scooby
Quale 4.4 usi?
Siamo in 2: io uso ancora la 1650 XD
-
Raga qualcuno ha provato questo script di Illuminato67?? https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Funziona? Si notano differenze? Grazie :)
-
Quote:
cloud8
Evita il cross posting,hai già chiesto correttamente nel thread dello script....
-
Ciao a tutti.
Io continuo ad avere come prima voce nei consumi "media".
Ho provato a disabilitare da advanced option il media scanner ma niente..
Ho fatto degli screenshots.
Cosa può essere?
Si può risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/ady4yqy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/4u9uru8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/da7udu8a.jpg
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti.
Io continuo ad avere come prima voce nei consumi "media".
Ho provato a disabilitare da advanced option il media scanner ma niente..
Ho fatto degli screenshots.
Cosa può essere?
Si può risolvere?
hai qualche file corrotto....
backup sd interna e sd esterna e poi le formatti.
rimetti poco alla volta le cose e vedi dove sta il problema ;) (tanto non penso ti servano tutti i dati tutti i giorni ;) o almeno o spero :D)
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un bel problema dopo l'installazione di questa Custom Rom. Il problema è il seguente:
appena installata la Rom, tutto funzionava. Perfetto. Ho acceso soltanto una volta il wi-fi da quando ho installato la Rom. Qualche secondo fa' ho provato a ri-accedere il wi-fi ma non si connette. Spunta sempre la voce "problema autenticazione". In poche parole: niente, non ne vuole sapere di connettersi. Qualche modo per risolvere determinato problema? Grazie in anticipo, attendo risposte.
-
Quote:
Roceek
Ciao a tutti, ho riscontrato un bel problema dopo l'installazione di questa Custom Rom. Il problema è il seguente:
appena installata la Rom, tutto funzionava. Perfetto. Ho acceso soltanto una volta il wi-fi da quando ho installato la Rom. Qualche secondo fa' ho provato a ri-accedere il wi-fi ma non si connette. Spunta sempre la voce "problema autenticazione". In poche parole: niente, non ne vuole sapere di connettersi. Qualche modo per risolvere determinato problema? Grazie in anticipo, attendo risposte.
Riavvia il telefono e se non va riavvia il router
Gg
-
Quote:
Tiaz92
hai qualche file corrotto....
backup sd interna e sd esterna e poi le formatti.
rimetti poco alla volta le cose e vedi dove sta il problema ;) (tanto non penso ti servano tutti i dati tutti i giorni ;) o almeno o spero :D)
Quindi i 3 wipe e poi formatto memoria interna ed esterna?
Devo anche reinstallare la rom?
-
Quote:
osso86
Quindi i 3 wipe e poi formatto memoria interna ed esterna?
Devo anche reinstallare la rom?
se hai tempo rifai tutto come hai detto... se non ne hai troppo fai solo interna ed esterna, se non risolvi wipe data, ma di solito quel problema è dato dalle sd e non dalla partizione da 1,97 ;)
-
Altro problema: quando riavvia il cellulare si ferma in bootloop alla scritta Samsung. Sto' pensando di togliere la Rom..
-
Quote:
Roceek
Altro problema: quando riavvia il cellulare si ferma in bootloop alla scritta Samsung. Sto' pensando di togliere la Rom..
Wipe cache e dalvik cache da recovery e riavvia.
-
E così risolvo il tutto? Mica si ferma sempre in bootloop ad ogni riavvio?
EDIT: Ancora problema con la wi-fi, problema a collegarsi.. Possibile? C'è un modo per fixare? (Con il firmware originale funziona perfettamente)
-
Quote:
Roceek
E così risolvo il tutto? Mica si ferma sempre in bootloop ad ogni riavvio?
EDIT: Ancora problema con la wi-fi, problema a collegarsi.. Possibile? C'è un modo per fixare? (Con il firmware originale funziona perfettamente)
Vuoi un consiglio? Fatti un deep clean, roota e se ti pare, riflasha la rom.
-
Quote:
Dionysus
Vuoi un consiglio? Fatti un deep clean, roota e se ti pare, riflasha la rom.
Fossì così pratico..
-
Quote:
Roceek
Fossì così pratico..
E a te non serve, ci sono le guide :D https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
cloud8
Ho letto che dovrebbe funzionare per qualsiasi ROM e qualsiasi kernel a patto che non vi sia gia pre-inserito un altro script con la stessa funzione. Quindi la mia domanda è questa, posso metterlo tranquillamente o va in "contrasto" con qualche altra cosa? Qualcuno l'ha provato? Ci sono differenze notevoli? Grazie :D
-
Quote:
cloud8
Ho letto che dovrebbe funzionare per qualsiasi ROM e qualsiasi kernel a patto che non vi sia gia pre-inserito un altro script con la stessa funzione. Quindi la mia domanda è questa, posso metterlo tranquillamente o va in "contrasto" con qualche altra cosa? Qualcuno l'ha provato? Ci sono differenze notevoli? Grazie :D
Dude, evitiamo di far incaxxare M², non vogliamo il thread chiuso dopo tutto sto lavoro ;)
Quote:
msquared
Evita il cross posting,hai già chiesto correttamente nel thread dello script....
-
1121 uscita ;) dionysus spulcia il changelog che secondo me questa non la salti :D :D
-
A parte qualche piccolezza per l'app dsp manager, la cosa succosa è questa:
Quote:
Originariamente inviato da changelog
Project name: kernel_samsung_smdk4412
*Clément G - mali: bump step1 to 200MHz
*Dominik Marszk - s3cfb_s6e8aa0: Decrease driver verbosity
*Clément G - s3cfb: i9300 update12
*xplodwild - mali400 r3p2: Fix inline kernel build and disable CMA mem validation
*fusionjack - Revert "Fixed build error"
In download :cool:
PS: non usate Goo.im per scaricare, è ancora instabile a causa della manutenzione che stanno facendo nel server e mi ha scaricato la rom dandomi come peso finale 1,4mb dicendomi che era completa :|
-
Alla fine sono tornato qui da voi... Troppi bug ancora sulle 4.4!!
Dionysus puoi tradurre il changelog per noi comuni mortali? :D
-
...Dionysus...
"..I was using mdnie scenario UI with Dynamic mode and CABC disabled. Now I need to use Cyanogenmod scenario to achieve the same saturation..."
dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate ma che vuole dire ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
ildix
Alla fine sono tornato qui da voi... Troppi bug ancora sulle 4.4!!
Dionysus puoi tradurre il changelog per noi comuni mortali? :D
Ma certo:
Project name: kernel_samsung_smdk4412 = nome del repo su github.
*Clément G - mali: bump step1 to 200MHz = modificato il valore di step1 quando la GPU passa uno step su a 200mhz
*Dominik Marszk - s3cfb_s6e8aa0: Decrease driver verbosity = snellito il codice del driver
*Clément G - s3cfb: i9300 update12 = aggiunte patch portate dal Galaxy S3
*xplodwild - mali400 r3p2: Fix inline kernel build and disable CMA mem validation = bugfix del kernel e modificati alcuni parametri sul modulo CMA (non so di preciso cosa faccia, sorry)
*fusionjack - Revert "Fixed build error = ha cancellato un bug fix
La cosa importante è l'update delle patch e i buffi di xplowild (dev molto valido che lavora sulla Omni ROM con chainfire e molti altri.
Quote:
hispanico
...Dionysus...
"..I was using mdnie scenario UI with Dynamic mode and CABC disabled. Now I need to use Cyanogenmod scenario to achieve the same saturation..."
dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate ma che vuole dire ??
Grazie
Hispa
Non bazzico tanto con le modalità scenario, ma prova a switcharle e vedi la differenza.
-
Mi sembra un bel changelog! Appena messa!
-
È la mia prima custom rom, da dove scarico le gapps? Il link in prima pagina è sbagliato
-
Quote:
iamlost
È la mia prima custom rom, da dove scarico le gapps? Il link in prima pagina è sbagliato
Scaricale da qui: Downloads - Addons
-
Rrisolto, grazie mille...
Tutto perfetto , ho riscaricato tutte le app dal play store e l ho provata mezz oretta....solo che, seguendo le istruzioni per cambiare risoluzione, e portarla a 240p, e premuto il passo 2 per riavviare il cell mi si n blocca sulla schermata Samsung Galaxy s2, come risolvo?
-
Quote:
iamlost
Rrisolto, grazie mille...
Tutto perfetto , ho riscaricato tutte le app dal play store e l ho provata mezz oretta....solo che, seguendo le istruzioni per cambiare risoluzione, e portarla a 240p, e premuto il passo 2 per riavviare il cell mi si n blocca sulla schermata Samsung Galaxy s2, come risolvo?
Se te va in recovery risolvi riflashando la rom, dopo wipe cache e dalvik
-
Raga ho flashato la nuova build (naturalmente dopo wipe cache e dalvik) e non mi fa scaricare piu app dal Play Store :( Mi dice "Spazio di Archiviazione Insufficiente" nonostante abbia la memoria interna libera... ho provato a seguire la guida di Gahara, ma niente. Altre idee prima che faccia un full wipe?
-
A causa del mancato aggiornamento da parte dello sviluppatore della cm11 mi sono sentito in dovere di flashare questa XD
Per ora tutto a posto come sempre ;)
-
Quote:
iamlost
Ho sistemato il link per le Gapps in prima pagina :)
Quote:
cloud8
Raga ho flashato la nuova build (naturalmente dopo wipe cache e dalvik) e non mi fa scaricare piu app dal Play Store :( Mi dice "Spazio di Archiviazione Insufficiente" nonostante abbia la memoria interna libera... ho provato a seguire la guida di Gahara, ma niente. Altre idee prima che faccia un full wipe?
Purtroppo chiunque si sia trovato con questo problema, ha risolto con un full wipe. Avrò flashato una 20ina di builds di fusionjack da quella del 25 agosto a ieri sera e non ho mai incontrato questo problema :|
-
Quote:
Dionysus
Purtroppo chiunque si sia trovato con questo problema, ha risolto con un full wipe. Avrò flashato una 20ina di builds di fusionjack da quella del 25 agosto a ieri sera e non ho mai incontrato questo problema :|
Allora la mia è sfortuna, è soltanto la seconda che ho flashato! xD Ma anche tu fai solo un wipe cache e dalvik e poi flashi la ROM? O mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
cloud8
Allora la mia è sfortuna, è soltanto la seconda che ho flashato! xD Ma anche tu fai solo un wipe cache e dalvik e poi flashi la ROM? O mi sono perso qualcosa?
La prima volta, provenendo da qualsiasi altra rom, faccio un full wipe. Poi per aggiornare le build, faccio solo wipe cache e dalvik cache, ma visto che ultimamente sta toccando parecchio il kernel, ho flashato anche lo script di pulizia del kernel. Ieri, in via straordinaria, ho flashato anche lo script di pulizia del modem visto che sono tornato a BULP6 dopo le scadenti prestazioni di XXLS8.
-
Quote:
Dionysus
La prima volta, provenendo da qualsiasi altra rom, faccio un full wipe. Poi per aggiornare le build, faccio solo wipe cache e dalvik cache, ma visto che ultimamente sta toccando parecchio il kernel, ho flashato anche lo script di pulizia del kernel. Ieri, in via straordinaria, ho flashato anche lo script di pulizia del modem visto che sono tornato a BULP6 dopo le scadenti prestazioni di XXLS8.
Farò come te allora :D Speriamo bene!!