CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 275 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Cool

Nova al cioccolato stile Android 4.4

segnalo per gli appassionati il Nova Launcher ( 2.3 ), che è disponibile in stile Android 4.4 ma solamente in versione Beta; può essere scaricata e utilizzata gratuitamente da chiunque : si installa come una semplice apK , ma il gusto è quello dello stile grafico del KitKat ( alcune vanno attivate nelle impostazioni ).
    Per chi vuole scaricarla : http://teslacoilsw.com/tesladirect/d...sionCode=22301
    Ultima modifica di marrosso3; 12-11-13 alle 09:39

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marrosso3 per il post:

dadamanu (12-11-13),KlaasMad (12-11-13),Overmarz (12-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

So che sono Ot ma volevo segnalarvi che sto provando la cm10.2 col kernel Apolo... Non fatevi ingannare dalla parola Linaro. Questa è una buonissima rom ma la cm è un pelino più fluida visto la minore pedonalizzazione, molto più stabile e l'autonomia non è neanche paragonabile con il mitico apolo. Da ieri sera dopo download, qualche whatsapp e la notte ora sta al 97%... Ed è il primo ciclo..
    Scusate l'ot ma sto facendo il confronto tra cm e slimsaber per vedere le reali ottimizzazioni di questa rom. Vi tengo aggiornati o poco vi importa?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma non c'è proprio alcuna soluzione per il market che fa i capricci??

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma non c'è proprio alcuna soluzione per il market che fa i capricci??
    In che senso? Io non ho mai avuto problemi con il market...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non mi fa installare più app..a volte si riavvia..

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Tornando in topic, allora le gapps che prendo (insieme alla rom del 30ottobre...) sono queste : Downloads - Addons, giusto??? Cioè proprio le stesse che uso io sulla slim bean

Per quanto riguarda il problema del market, non dovrebbe essere grave, anche perchè gli dò tutto il cell configurato, dunque non disinstallerà nulla, anche se è un problema abbastanza strano, magari potrebbe essere legato ai dpi non perfettamente integrati, o magari proverò mettendo qualche versione più vecchiotta del playstore.

Peri giochini che userà, il pegasusq basta e avanza
    Su s3, il kernel della slim (messo con pegasusq/row) regge tranquillamente dead trigger 2 al max della grafica.

Grazie di tutto ragazzi, ci risentiamo al massimo domani, con le primissime impressioni
    Le GApps che devi flashare sono queste, le slim minimal build 2 (che sono le stesse per tutte le slim ed anche per le purity rom dei nexus).
    Per il Play Store, di solito si risolve cancellandogli i dati in impostazioni -> app -> tutte, oppure risettando i dpi seguendo la procedura (240dpi stock, 182dpi slim configuration, 200dpi Dionysus© configuration ).

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Non so come sono riuscito... Ma sono riuscito ad installare tutto... Bohhhh... Tutto bene quel che finisce bene...
    Ha risettato i dpi?

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Quelle icone sono così perchè è un bug di Xblast. Flesha questo fix e risolvi

Dev-Host - Solid_Icon_Fix (1).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Cavolo grazie mille, non sapevo che fosse un bug conosciuto, flasho e vedo

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    So che sono Ot ma volevo segnalarvi che sto provando la cm10.2 col kernel Apolo... Non fatevi ingannare dalla parola Linaro. Questa è una buonissima rom ma la cm è un pelino più fluida visto la minore pedonalizzazione, molto più stabile e l'autonomia non è neanche paragonabile con il mitico apolo. Da ieri sera dopo download, qualche whatsapp e la notte ora sta al 97%... Ed è il primo ciclo..
    Scusate l'ot ma sto facendo il confronto tra cm e slimsaber per vedere le reali ottimizzazioni di questa rom. Vi tengo aggiornati o poco vi importa?
    Linaro non significa magia, linaro è un tool che ottimizza davvero il codice, non è fantascienza poi è ovvio, ogni device è storia a se e se per 100 può andare bene, ci sarà sempre qualcuno che lamenterà un problema
    Le personalizzazioni che ci sono sulla slim sono tutte a livello framework (dark toggle, status bar, etc) e build.prop (dpi, wifi) e non sono apk in più, il che significa che in pratica è una aosp pura, che è più leggera della cm comunque grazie per la dritta e se tieni il kernel cm, a me farebbe piacere sapere lo sviluppo del tuo uso, altrimenti col kernel apolo i risultati vengono sfalsati

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    non mi fa installare più app..a volte si riavvia..
    Da impostazioni -> interfaccia -> densità LCD, segui tutti i passi e setta alla prima voce, come valore predefinito i 240dpi e poi continua la procedura e, nell'ultima voce, settali un po' come pare a te.
    Aggiungo questa miniguida anche nella prima pagina per quelli che avranno problemi col play store (che vi ricordo, da oggi si aggiorna integrando anche play movies )

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Linaro non significa magia, linaro è un tool che ottimizza davvero il codice, non è fantascienza poi è ovvio, ogni device è storia a se e se per 100 può andare bene, ci sarà sempre qualcuno che lamenterà un problema
    Le personalizzazioni che ci sono sulla slim sono tutte a livello framework (dark toggle, status bar, etc) e build.prop (dpi, wifi) e non sono apk in più, il che significa che in pratica è una aosp pura, che è più leggera della cm comunque grazie per la dritta e se tieni il kernel cm, a me farebbe piacere sapere lo sviluppo del tuo uso, altrimenti col kernel apolo i risultati vengono sfalsati
    In fin dei conti hai ragione XD
    Beh allora mi limito ad elogiare il Kernel Apolo, che secondo me è il miglior kernel Aosp/Sammy... Ha fatto grandi passi nel mondo Aosp da quando Pedreste lavorava solo per le sammy. Presumo che anche l'apolo abbinato alla sabermod può far miracoli... Saranno pure buoni i kernel cm e slim ma secondo me Apolo li supera di molto... Invito a provarlo per chi ha problemi di batteria con il kernel proprietario.
    Ps. da qualche giorno Apolo è stato aggiornato con la 6.1beta R3P2 (driver aggiornati)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    In fin dei conti hai ragione XD
    Beh allora mi limito ad elogiare il Kernel Apolo, che secondo me è il miglior kernel Aosp/Sammy... Ha fatto grandi passi nel mondo Aosp da quando Pedreste lavorava solo per le sammy. Presumo che anche l'apolo abbinato alla sabermod può far miracoli... Saranno pure buoni i kernel cm e slim ma secondo me Apolo li supera di molto... Invito a provarlo per chi ha problemi di batteria con il kernel proprietario.
    Ps. da qualche giorno Apolo è stato aggiornato con la 6.1beta R3P2 (driver aggiornati)
    Ho flashato l'Apolo 6.1beta R3P2 e non posso che confermare quello che dice Inkubo. Per la durata della batteria è presto e vediamo come va intanto mi ha impressionato il fatto che, pur utilizzando la configurazione regular, profilo batteria settato su risparmio con frequenza massima di 1000, governor slp e scheduler cfq, conversi una fluidità invidiabile.
    Per non parlare del fatto di poter settare il BNL, correggere la luminosità e, soprattutto, risolvere il problema del suono basso.
    Per ora molto soddisfatto. Vedremo la batteria

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

A proposito di bln, ieri ho trovato il modo per trasformare il mio SII in un Nexus 4 (dai 5 no ):

da impostazioni -> advanced -> device -> schermo ho tolto la spunta da retroilluminazione
    da impostazioni -> navigazione -> tasti fisici ho tolto ogni compito ai due softkey
    da impostazioni -> navigazione -> barra di navigazione, ho abilitato la barra, ho aggiunto il tasto di screen off, ho settato greenify come pressione prolungata del tasto indietro ed il power menu dalla pressione prolungata del tasto screen off

Grazie al consiglio di marrosso ho impostato il nuovo Nova con la skin di Kitkat e grazie ad Iwoker ho sistemato XBlast. Adesso sembra di avere un Nexus 4 con su la SlimKat, è una bella sensazione.
    Take this ifogn users

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma xke se imposto la barra di stato in alto su 100% trasparente si vede sempre nera? Come devo fare per cambiarla? Vorrei quella stile s4...

Pagina 187 di 275 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio