http://www.ataliba.eti.br/dorimanx-test/
Visualizzazione stampabile
Mi sembra strano visto che è una delle più fluide mai usate. Prova a fare un deep clean, con relativa pulizia del kernel poi flasha nuovamente.
Controllate che ci sia la dicitura che i driver sono stati integrati. Ora sono da tapatalk e sono di fretta, ma occhio altrimenti va in bootloop.
Giusto per la cronaca, il dorimanx ha il suo thread, sarebbe giusto discuterne li.
Io ho la 31112 e mi trovo benissimo. Mi consigliate di passare all'ultimo aggiornamento?
ottenete prestazioni migliori col kernel dorimanx? a livello di batteria cosa cambia?
Se non vuoi stare appresso con aggiornamenti di build per bug-fixare, no, resta alla 31-10, poiché i driver Mali ancora non sono perfettamente integrati.
Ottieni la libertà di fare quel che vuoi col Dorimanx, quindi decidi te quanto dovrà durare la batteria. Ma occhio, se vuoi il Dori, devi flashare una build antecedente alla 14-11.
ok rifatto il tutto, ho scoperto che il rallentamento lo ho quando metto il governor zzmove della cpu se lascio ondemand va via liscio liscio.... consigliate qualcosa per avere un buon rapporto prestazioni e durata batteria?
Ragazzi sono passato da Wind a 3..ora ho il modem LS8 con questa ROM.. Che modem mi consigliate? E dove lo trovo?
Ragazzi ma nessuno ha problemi con drive? a me da continuamente si è bloccata in modo anomalo... Ho piallato tutto e reinstallato ma sempre la stessa cosa?
Qualcuno sa di che si tratta?
Per il problema con Google Dirve... disinstallatela e poi installate questa:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385495339
Hispanico
L'ultima build mi durava un nulla la batteria... Adesso tutto è più chiaro... Non solo non si apre e crasha ma: http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/numevaqa.jpg
Telefono tolto dalla carica 4 ore fa con statistiche azzerate nel momento in cui stacco il telefono dal caricatore...
Come va questa rom con Apolo ?
Un saluto a tutto il forum. Invece di andare avanti.....si va indietro. Non c'è nulla da fare! Tirando la corda a lungo....prima o poi si spezza! Sono arrivato alla 1121 con kernel Apolo, ed il cell.invece di andare meglio va peggio. Mi spiego: Ho come tanti fatto una affannosa corsa a provare tutte le rom che venivano fuori. Qualcuna a distanza di 1-2 giorni l'una dall'altra. Ora, che mi ero stufato di montare rom, data la stabilità quasi perfetta del sistema, mi ritrovo che il cellulare, 3-4 volta al giorno si blocca completamente, tanto da costringermi al riavvio con lo spegnimento forzato, e successiva accensione. Quasi sempre si blocca all'apertura di facebook. Poi, ho notato che facendone uguale uso, nelle rom precedenti, la batteria durava molto di più. Ora, sono a chiedere a voi esperti, quale versione fra tutte quelle uscite"Slimsaber", posso installare, avendo la sicurezza pressochè matematica che sia stabile senza riavvii, blocchi ecc.ecc...
Vi ringrazio e vi saluto
Ciao valentino :) succede a stare appresso a tutte le release, anche io sono scontento di queste ultime build (dal 14 ad oggi), ma c'è poco da fare, è questione dei driver nuovi non ancora perfettamente sistemati (visto che sono un porting di quelli del gs3).
Accetta un consiglio: scarica questo zip di pulizia dal mio dropbox e piazzalo sulla sd esterna. Scarica anche lo script di pulizia del modem ed il tuo modem preferito ed anche loro sulla sd esterna. Scarica la 31-10 e le gapps e le piazzi sempre nella sd esterna.
Se vuoi fare una cosa fatta per bene, fatti anche un backup sul pc di foto, musica, video e quant'altro c'è sulla sd interna (per questo dico di mettere tutto sulla sd esterna, perché piallerai tutto).
Riavvia in recovery:
- nandroid backup sulla sd esterna
- wipe cache
- wipe data
- wipe dalvik cache
- format /system
- format /emmc
- flash slim saber 31-10
- flash gapps
- flash script di pulizia del kernel
- flash dello script di pulizia del modem
- flash del modem che usi di solito
Riavvia e torna con una build stabile senza problemi.
Io sto andando appresso a tutte le build del dev, per seguire da vicino i cambiamenti, ma altrimenti mi fermerei anche io alle build di fine ottobre, visto che i nuovi driver non mi entusiasmano.
Fondamentalmente sono contento di questa rom e dell'ultima build soprattutto in termini di fluidità, usabilità e personalizzazione. Si c'è qualche freeze di tanto in tanto ma per me non è un grosso problema.
Lo è invece quello della scarsità delle performance della rete 3g. E' veramente una pena in termini di velocità.
Non ne vengo a capo nonostante abbia già flashato un paio di volte lo script di pulizia del modem.
Con le rom Sammy era tutta un'altra storia (sempre con gli stessi modem, lo stesso operatore e le stesse zone).
Lo script di pulizia del kernel non andrebbe usato prima del flash della rom per fare pulizia del kernel precedente?
Gli script di pulizia del modem in prima pagina sono comprensivi di modem giusto ?
Se ho detto un'idiozia porta pazienza ma ho ancora molto da imparare....
ciao e grazie
Strano, mai avuti freeze :| più che altro ho notato quanto mangi la batteria ultimamente. E dire che greenifizzo un po' tutto, mah. Faccio la prova a fare questo ciclo di scarica disinstallando greenify e vedo di dare un responso.
Nessuno nasce imparato, tranquillo ;)
Gli script di pulizia cancellano tutte le cartelle e cartelline che altri kernel (diversi dal successivo) creano: ad esempio, il Siyah ed il Dori creano una valanga di cartelle nascoste chiamate .siyah e simili e questo script fa questa pulizia, per cui prima o dopo, cambia poco. Lo faccio dopo per eliminare alcuni file temporanei che potrebbe aver creato il kernel attuale.
Sì, gli script di pulizia della baseband sono comprensivi di modem e flashano anche OpenRil.
Se hai domande riguardo la rom ed il suo kernel, è questo il posto dove tutti impariamo assieme :)
Anche io vedo le 3 ore di screen sempre più raramente :(
Quindi questo script per la pulizia del kernel va bene indipendentemente dalla rom installata e relativo kernel?
Avevo provato le build del 18/11 e del 21/11 ,se ricordi avevo il problema del market che funzionava in 3g solo dopo aver fatto un acceso col wifi.
Questa rom mi piace parecchio,domani provo con la build del 31/10 che hai consigliato all'altro utente,speriamo bene
Ciao a tutti,qualche giorno indietro avevo espresso la mia soddisfazione per aver montato questa Rom.Ieri,per curiosità, ho voluto provare il 4.4 (Pound Rom):una disgrazia.Sono immediatamente ritornato a questa rom che,secondo me,come prestazioni,stabilità e consumi,reputo una delle migliori.Io l' ho messa,dopo una completa pulizia,con kernel Apolo 6 e non ho mai avuto nessun impuntamento.Ripeto e sottolineo "completa pulizia (tutti i wipe) e mi permetto di consigliare il kernel Apolo 6.
Grande rom
Vediamo nella prossima release cosa combina, altrimenti metto per un po' la SuperNexus 3.0 col Dorimanx per fare qualche prova per i miei esperimenti.
Vale per qualsiasi ROM che sia stock o custom, vai tranquillo :)
Mi sono avventurato nella compilazione delle rom 4.4 per SII sperando di far uscire in via non ufficiale la SlimKAT per il nostro device, ma purtroppo ci sono valanghe di problemi con i driver, con i blob e con tutti i file di configurazione delle varie features (bluetooth, wifi, etc). Alcune rom sono uscite ma purtroppo non sono funzionanti. Lo Slimteam rilascia una rom solo e soltanto quando è sufficientemente stabile per un uso quotidiano. Te pensa che per il Nexus 7 sono alla SlimKAT alpha 1.5, ma non ha un bug, manco uno. La chiamano alpha solo perché ancora non ha tutte le features Slim, ma non mi si è mai riavviata, non ha mai un lag, né niente, è perfetta. Eppure è alpha rotfl è per questo che amo visceralmente questa rom ed il suo team :D
La 11/27:
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.3.1-r3p2_s3cfb][11/27] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]Quote:
Sorry for the delay of the release. I have been busy these few days.
The changes are minimal since almost all custom roms are focusing for kitkat release. I switched back to compile the kernel with SaberMod toolchain 4.7. I just feel it is better to use this toolchain and I found it has better battery life compared to Linaro. I don't notice performance loss with SaberMod toolchain either.
Hispanico
c'è una sola parola,secondo me,che racchiude tutto :serietà!!!
In download :D
Volevo provare la CyanFox 4.4 e adesso non so cosa fare D: D:
Salve monto la cyanogen 10.2 volendo passare a questa rom come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App