Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata la notifica di qualcuno che aveva problemi col GPS, ma ora non vedo il post :-\ comunque, se servisse, è sufficiente flashare questo file https://www.dropbox.com/s/2i2yh3bfuj...Lib-signed.zip
-
si ero io che avevo problemi con il gps, ho installato un file preso da xda ma non so se ho risolto o no ... ora cmq provo anche il tuo
-
Alla fine l'ho buttata su la 24 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
si ero io che avevo problemi con il gps, ho installato un file preso da xda ma non so se ho risolto o no ... ora cmq provo anche il tuo
Credo che sia la stessa soluzione ;)
Quote:
Scooby
Alla fine l'ho buttata su la 24 rotfl
Com'è?
-
Quote:
Dionysus
Com'è?
Credo di non notare nessuna differenza dalla 21...vediamo come va a batteria...
-
Ciao,nessuno ha notato qualche bug con il sensore di prossimità con questa rom? A volte, anzi spesso, quando finisco la telefonata ed allontano il cellulare dall'orecchio, il display resta buio, e devo pigiare il tasto home,per attivare l'illuminazione e rendermi conto se la chiamata è terminata,oppure devo chiudere io.
Grazie
P.S. Non mastico bene l'inglese,e potrebbe anche essere che a mia insaputa vi è un settaggio nelle impostazioni, ma....non si potrebbe impostare che quando una qualsiasi telefonata ,sia che la faccia io, sia che la riceva, quando uno dei 2 riaggancia, termina la connessione??????????
-
Quote:
valentino61
Ciao,nessuno ha notato qualche bug con il sensore di prossimità con questa rom? A volte, anzi spesso, quando finisco la telefonata ed allontano il cellulare dall'orecchio, il display resta buio, e devo pigiare il tasto home,per attivare l'illuminazione e rendermi conto se la chiamata è terminata,oppure devo chiudere io.
Grazie
P.S. Non mastico bene l'inglese,e potrebbe anche essere che a mia insaputa vi è un settaggio nelle impostazioni, ma....non si potrebbe impostare che quando una qualsiasi telefonata ,sia che la faccia io, sia che la riceva, quando uno dei 2 riaggancia, termina la connessione??????????
Ma è già così :| per il sensore, non ricordo se i driver siano proprietari e quindi le AOSP sopperiscono con quelli open, ma so che c'è qualche problemino un po' con tutte, anche se devo dire che non ho mai sentito il bisogno di informarmi perché il problema non lo percepivo.
-
Quote:
valentino61
Grazie
Si te lo confermo anch'io... una volta partita la chiamata il sensore non funziona e devi usare il tasto home !!!
-
È uscita la 27, non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahaha :D
Se ho tempo la provo anche se sto testando l'apolo quindi non avrebbe molto senso ;)
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La mia batteria comincia ad odiarmi, esce una build ogni 2 giorni :|
-
ma....quando si finirà di rilasciare build ,un giorno si ed uno no???? Cosa si sta cercando ancora di migliorare?? Cosa c'è di nuovo in questa 27,rispetto alla 21?
Grazie
-
l link della 27 sia della rom che del changelog non vanno piu... che li abbia tolti lui?
-
Quote:
valentino61
ma....quando si finirà di rilasciare build ,un giorno si ed uno no???? Cosa si sta cercando ancora di migliorare?? Cosa c'è di nuovo in questa 27,rispetto alla 21?
Grazie
Quote:
Aridien
l link della 27 sia della rom che del changelog non vanno piu... che li abbia tolti lui?
Non funzionano nemmeno a me i link e non funzionando, non so che ha cambiato e sinceramente non ho voglia di flashare nuovamente. Sono ancora al 4° ciclo di carica della 21-09 (ho provato la CM SaberMod https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html per un paio di giorni prima di tornare all'amata Slim). Me la tengo stretta per ancora un'altra settimana almeno :|
PS. da un opposto all'altro, mentre Fusionjack rilascia una build al giorno, Faryaab non ha più aggiornato la initial build della SuperNexus 3.0 dal 15 di agosto rotfl
-
Quote:
Dionysus
Non funzionano nemmeno a me i link e non funzionando, non so che ha cambiato e sinceramente non ho voglia di flashare nuovamente. Sono ancora al 4° ciclo di carica della 21-09 (ho provato la CM SaberMod
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html per un paio di giorni prima di tornare all'amata Slim). Me la tengo stretta per ancora un'altra settimana almeno :|
PS. da un opposto all'altro, mentre Fusionjack rilascia una build al giorno, Faryaab non ha più aggiornato la initial build della SuperNexus 3.0 dal 15 di agosto rotfl
Sto provando la 27 perchè lo scaricata stamattina, e a primo impatto sembra consumare veramente un bel pò rispetto alla 24 e 21 !!!
Adesso ho messo Apolo 6.0 Beta 1 e vediamo se si stabilizza un pò... per ora siamo sui 2-3%/h !!!
Edit.: Se volessi tornare indietro di versione della Slim... basta rifare wipe cache e wipe davilk cache e riflashare la rom per caso ???
Edit2 : Ecco il motivo della rimozione della 27/09 :
Quote:
fusionjack
ok folks, i just took down the build 09/27. i think it is enough to say that the kernel update is not stable and thanks for your feedback.
sorry for causing you inconvenience. :(
for the one that want to stay on 09/27, try to flash 09/24 kernel. otherwise wait for the next build probably tonight.
slimbean team just updated his github to android 4.3_r3.1.
-
Quote:
NeGriTa
Sto provando la 27 perchè lo scaricata stamattina, e a primo impatto sembra consumare veramente un bel pò rispetto alla 24 e 21 !!!
Adesso ho messo Apolo 6.0 Beta 1 e vediamo se si stabilizza un pò... per ora siamo sui 2-3%/h !!!
Edit.: Se volessi tornare indietro di versione della Slim... basta rifare wipe cache e wipe davilk cache e riflashare la rom per caso ???
Edit2 : Ecco il motivo della rimozione della 27/09 :
Grazie per l'update :D
Sì, per tornare indietro, se non hai un backup (che sarebbe meglio), ti basta flashare dopo wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Dionysus
Grazie per l'update :D
Sì, per tornare indietro, se non hai un backup (che sarebbe meglio), ti basta flashare dopo wipe cache e dalvik cache.
Grazie per l'aiuto... Purtroppo non lo fatto il nandroid e mi sa che farò un downgrade....
-
27 rimossa e link funzionanti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46005565
Quote:
fusionjack
Now the build looks good without SOD. :D
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928.zip
Changes:
* Reverted kernel update, back to 3.0.80.
* Added CM LockClock. I should read news earlier that now Chronus is available in Play Store. :p
* If there is no additional changes in the slimroms github, then this build is synced with weekly 1.4.
* The framework base and the settings contains changes from android 4.3_r3.1 JLS36G. These changes are not included in my previous builds.
* Some bug-fixing to prevent FC in framework base.
* Some changes in bionic and dalvik.
* See changelog for the rest:
http://tinyw.in/tsBE
-
Ciao a tutti, ho appena installata questa fantastica Rom, come funziona l'aggiornamento OTA? perchè non mi ha rilevata quella appena postata da N1m0Y ?
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, ho appena installata questa fantastica Rom, come funziona l'aggiornamento OTA? perchè non mi ha rilevata quella appena postata da N1m0Y ?
OTA non funziona:o
PS: grazie per aver scritto bene il mio nick;):D
-
Ho provato sulla mia pelle la 27. In mezza giornata mi ha bloccato il telefono per tre volte con "gastime" annesse XD
Sono tornato di corsa alla 24.
PS: ora è uscita la 28.
-
Quote:
N1m0Y
OTA non funziona:o
PS: grazie per aver scritto bene il mio nick;):D
Che vanitoso rotfl
Quote:
kawada
Ho provato sulla mia pelle la 27. In mezza giornata mi ha bloccato il telefono per tre volte con "gastime" annesse XD
Sono tornato di corsa alla 24.
PS: ora è uscita la 28.
Grazie della segnalazione, mi tengo stretta la 21 allora rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ma quando riavvio io ho i permessi di root (monto il kernel stock). Hai provato ad attivare l'accesso root da Opzione avanzate?
Vi amo x dio!
Avevo questo cavolo di prolema di root , ora risolto!
-
io invece ho un problema con la SD esterna..se provo a a fare uno screen o a collegarla al PC mi dice CGE è impossibile salvare perche archivio esterno in uso
-
Quote:
Gahanta
Vi amo x dio!
Avevo questo cavolo di prolema di root , ora risolto!
A disposizione, ma era anche scritto nelle FAQ al secondo post ;)
Quote:
Aridien
io invece ho un problema con la SD esterna..se provo a a fare uno screen o a collegarla al PC mi dice CGE è impossibile salvare perche archivio esterno in uso
Anche dopo aver riavviato il dispositivo? Può essere che ci sia un processo che tiene impegnata la SD e non puoi accedervi.
-
Quote:
Dionysus
A disposizione, ma era anche scritto nelle FAQ al secondo post ;)
Anche dopo aver riavviato il dispositivo? Può essere che ci sia un processo che tiene impegnata la SD e non puoi accedervi.
si anche riavviando il dispositovp...ho letto anche che altre persone hanno stesso problema sulla paranoid 4.3
-
Ma si potrebbe mettere il kernel apolo 4.10 su questa rom? perchè vorrei avere i softkey che lampeggiano con le notifiche come avevo prima col kernel apolo. Bella rom mi sta piacendo :)
-
Io non ce la faccio più con 'sto sviluppatore pazzo ahahahah rotfl
-
Quale scegliere come stabilità???
-
Quote:
enzoxxx86
Ma si potrebbe mettere il kernel apolo 4.10 su questa rom? perchè vorrei avere i softkey che lampeggiano con le notifiche come avevo prima col kernel apolo. Bella rom mi sta piacendo :)
il 4.10 no, ma puoi mettere il 6.0 beta che gira una favola, a parer mio meglio del dorimanx :D
-
Quote:
Aridien
si anche riavviando il dispositovp...ho letto anche che altre persone hanno stesso problema sulla paranoid 4.3
Allora è un bug della rom, c'è solo da aspettare che il dev lo fixi.
Quote:
lello83
Quale scegliere come stabilità???
Io sono fermo alla versione 21-09 che fino ad ora è la più stabile che abbia provato.
Quote:
Armar
il 4.10 no, ma puoi mettere il 6.0 beta che gira una favola, a parer mio meglio del dorimanx :D
Adesso mi è venuta voglia di provare l'Apolo. Comunque il vantaggio più grande del Dorimanx è che rimette all'utente tutte le scelte su come gestire l'hardware, il che può essere un'arma a doppio taglio per chi non sa dove mettere le mani ;)
-
Quote:
Dionysus
Adesso mi è venuta voglia di provare l'Apolo. Comunque il vantaggio più grande del Dorimanx è che rimette all'utente tutte le scelte su come gestire l'hardware, il che può essere un'arma a doppio taglio per chi non sa dove mettere le mani ;)
Anche io vorrei provare l'apolo visto che ne parlano tutti benissimo. Quando lo provi fammi sapere come va!:D ah per favore specifica anche la versione visto che mi trovo sempre con lo stesso dilemma (quale versione scegliere?!)
-
Quote:
TK3
Anche io vorrei provare l'apolo visto che ne parlano tutti benissimo. Quando lo provi fammi sapere come va!:D ah per favore specifica anche la versione visto che mi trovo sempre con lo stesso dilemma (quale versione scegliere?!)
Dal thread dell'Apolo:
Quote:
Apolo 5.0 & 6.0 (AOSP Beta Version)
La versione 5.x è solo per AOSP 4.2.2 (CWM e TWRP)
La versione 6.x è solo per AOSP 4.3 (solo CWM) Le ROM (4.3) hanno alcuni bug in questo momento
In caso lo volessi provare su questa Slimbean, dovresti flashare il 6.x, ma quei bug indicati mi fanno retrocedere un attimo :|
-
personalemnte ti dico che da un anno a questa parte e' il binomio rom+kernel migliore che ho mai provato
-
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con questa ROM.... Vi va in deep sleep?
-
Ho su la 28/09 da qualche ora e al momento nessun problema. Ho provato la Pac-Man 4.3 linaro ieri, ma non ho avuto buone impressioni, l'unica cosa positiva è che ha tantissime personalizzazioni, ma davvero tante e a mio modesto parere troppe... Mi è sembrata pure molto meno reattiva rispetto a questa, sicuramente per le troppe opzioni.
-
Quote:
Dionysus
Dal thread dell'Apolo:
In caso lo volessi provare su questa Slimbean, dovresti flashare il 6.x, ma quei bug indicati mi fanno retrocedere un attimo :|
Grazie ma non intendevo questo! intendevo quale tra le versioni light,regular,extreme v0 ecc
-
Quote:
Aridien
personalemnte ti dico che da un anno a questa parte e' il binomio rom+kernel migliore che ho mai provato
Stesso per me, ed uno scalino sotto ci metto la SentinelROM.
Quote:
S4rr4cino
Ho su la 28/09 da qualche ora e al momento nessun problema. Ho provato la Pac-Man 4.3 linaro ieri, ma non ho avuto buone impressioni, l'unica cosa positiva è che ha tantissime personalizzazioni, ma davvero tante e a mio modesto parere troppe... Mi è sembrata pure molto meno reattiva rispetto a questa, sicuramente per le troppe opzioni.
Beh, la PACman è studiata proprio per quello. Ho visto anche io il thread dove è stata ricompilata con Linaro (ed è una cosa positiva), ma già la Paranoid per me è troppo, figuriamoci la PACman rotfl
Quote:
TK3
Grazie ma non intendevo questo! intendevo quale tra le versioni light,regular,extreme v0 ecc
Per quelli si intendono i voltaggi delle frequenze della cpu, sta a te provarli e vedere quali digerisce meglio il tuo device ;) tanto al massimo ti prendi qualche freeze e niente più
-
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda potrebbe essere stupida..io inizialmente avevo quella unofficial poi ho visto quella ufficiale e pensavo fosse un aggiornamento e l'ho installata. A quanto pare non è cosi..cosa mi consigliate di fare? A me la batteria dura neanche 6 ore con juice defender attivo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2