Buone notizie per i softboot.
http://i.imgur.com/BKlDgJB.png
Visualizzazione stampabile
Buone notizie per i softboot.
http://i.imgur.com/BKlDgJB.png
Lo stesso vale per me, l'ultimo softboot risale a prima della 20/10, credo che sia stato quando ho comprato il tablet, visto che avevo comprato un'app col tablet e installata nel SII e poi disinstallata (con relativo softboot), quindi siamo tra il 5 ottobre ed il 20. Una vita fa in termini di build rotfl
cosa si intende per softboot?
Spostato i file modificati in .ogg nelle rispettive cartelle in sistem -media
Questa mattina ho rimesso la build del 21,tutto ok tranne il market che in wifi funziona sempre mentre con connessione dati funziona solo se prima lo apro con il wifi e poi con connessione dati.
Se riavvio però non funziona più ma devo prima aprirlo col wifi , ora vedo di smanettarci un po seguendo le impostazioni dei post precedenti,speriamo.
ciao
edit : niente,terminato i due processi( play service e play store),cancellato i dati di entrambi e disinstallato gli aggiornamenti del play service,riavviato,aggiornato play service ma con connessione dati non va.
Per farlo funzionare devo prima aprire il market col wifi..che OO
Qualche idea...?
Salve ragazzi,
Sto installando questa fantastica rom su un altro Galaxy SII. Purtroppo dopo il riavvio per impostare la densita a 240 dpi mi si è imballato sulla scritta samsung e non va piu avanti...ho provato a togliere batteria e riaccendere ma si blocca sempre li...avete suggerimenti?
Prova a cancellare nuovamente i dati di entrambi e disinstallare gli aggiornamenti del play servicies. Poi reinstalli il play store utilizzando questo apk https://www.dropbox.com/s/njyxoq1ms6...ing-4.4.21.apk ed infine aggiorni il play servicies.
Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
Raga io anch'io ho avuto lo stesso problema, ho provato a fare i vari cancella dati ma senza risultati ma ero di fretta poi magari ci riguardo con calma.. Comunque se volete metterci intanto una pezza, io ho fatto così:
disinstallato Drive e scaricato una versione precedente (mi pare Settembre ma tanto funziona uguale) da Internet e messa su quella va come al solito :D
CiaoCiao
Drive è indispensabile per me, speriamo che qualcuno trovi la soluzione...
oggi terzo giorno con questa rom, noto che spesso il cell si mriscalda molto, la cpu me la ritrovo spesso a 1200 mhz...
di conseguenza la batteria ne risente parecchio
la fotocamera ha prestazioni inferiori, le foto venivano meglio con la rom stock
Cancella i dati dell'app, del Play Store e di Play Services. Se puoi, disinstalla anche gli aggiornamenti di Play Services (sempre da impostazioni -> app -> tutte -> nomeapp). Riavvia, reinstalla GDrive. Se non va, riesegui la procedura, ma prima di reinstallare, wipe cache e dalvik.
Ah, giusto perché qualcuno aspettava, vi avevo promesso una Slim 4.4 per Galaxy SII, ma purtroppo ci sono decine di blobs proprietari Samsung che danno infiniti problemi. Sto cercando di risolverli tutti con la mia esigua esperienza ed è cosa dura e lunga. Nel frattempo, però, seguendo l'esempio di FusionJack, ho creato la Slim Linaro, ma per Nexus 7 (grouper). La trovate qui, se avete questo device https://www.androidiani.com/forum/go...nofficial.html
Chiudo OT :D
Si ho rifatto cosi e ho risolto. Grazie
Ora vi vorrei chiedere una cosa. nella tastiera di default non c'è la possibilità di "parlare e scrivere". Sapete se si può mettere o bisogna mettere qualche altra tastiera? e in questa ultima ipotesi, che tastiera suggerite? Grazie
Niente da fare l'apk viene installato ma il market funziona solo dopo averlo aperto prima sotto wifi ( strana sta cosa,mai successa ho anche provato a reinstallare la radio visto che l'errore che ricevo quando il market non va è di "connessione scaduta" ma niente).
Ho pensato anche che fosse corrotto il file della rom ma riscaricandolo e confrontandolo con quello usato per il flash risulta essere uguale e l'md5 sum corretto.
Domani riprovo chissa....
Ti ringrazio
e pure gratis
Com è che al primo posto del consumo della batteria mi ritrovo la voce Media? Pur non aprendo né video, ne foto, ne fotocamera... Cosa dovrei controllare?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/unynehev.jpg
No, pure stamattina, dopo aver caricato da spento, accendo il cell e dopo un po la voce Media è sempre lì al primo posto
...eccolo il nostro boot:
http://img856.imageshack.us/img856/3411/dyx5.jpg
Dev-Host - SlimSaber3Dv2_Blue.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Hispanico
P.S.
Link di riferimento su XDA: [MOD] Bootanimation for i9100 SlimSaber | PacMan | Carbon | ReVolt | Dorimanx Kernel - Page 13 - xda-developers
Io ho installato la 3112 e non ho mai avuto un problema. Sarà che questa è stata la mia prima rom dopo aver fatto il root al cellulare e non ho mai cambiato nulla ed aver installato nova prime. Mi trovo benissimo e non penso di cambiare altre room ma di seguire sempre questa visto che non ho avuto nessun problema rilevante, tranne un riavvio di instamessange e di google email. ma questo succedeva anche con la stock.
Basta flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate intendevo domandare rispetto al post di Hispanico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Figa la boot!
Ho usato la build del 18/11 poi quando è uscito l'aggiornamento l'ho installato facendo prima i wipe della cache e dalvik ed è uscito il problema.
Inutile dire che dopo aver provato varie volte le soluzioni che mi avete suggerito questa mattina ho provato,dopo aver fatto i wipe e format del caso sia a manina che con gli script di pulizia,a reinstallare la build del 18/11 : ora manco questa funziona,stesso problema con il market.
Ciliegina sulla torta il nandroid della neatrom che fino a ieri ripristinavo al bisogno ,oggi al primo ripristino il telefono andava in boot loop (spero si dica cosi) cioè si riavviava di continuo.
Ho riflashato la neat,il boot ha funzionato e ora va tutto,compreso il market.
Penso di fare una pausa e di riprovare questa rom più avanti,magari dopo un paio di aggiornamenti
Anche io al momento sono tornato indietro alla neatrom ma mi dispiace perchè questa slimsaber mi piace un sacco .
Il problema del market forse non è grave,una volta che hai installato quello che serve non è che stai sempre a installare programmi,almeno per me è cosi,però se sei in giro e ti serve non va a meno che non agganci una rete wifi senza protezione.
ciao
Volevo sapere che versione del kernel dorimanx serve per abbinare a questa ROM perchè installandolo con l'ultima release il telefono mi si blocca alla schermata di boot del dori, inoltre volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi a cambiare il bootloader con quello messo una pagina fa tipo loop sulla schermata galaxy S2. Un'altra domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta, ma con il programma compreso nelle gapps per la musica (google play music) non è possibile assegnare la suoneria con le canzoni nel dispositivo? Ero abituato con la cyano che aveva apollo che andava benissimo, è possibile inserire l'APK su questa ROM?
Funzionaa trovata versione Google Drive1.2.228.32 aperta visualizzate immagini tutto ok andato in impostazioni settato aggiornamento automatico MAI, ma navigando all'improvviso accesa frecina download e non solo mi ha aggiornato l'applicazione mi a sostituito o modificato l'APK nella cartella download boo
Una domanda: ma è possibile cambiare il firmware del mio telefono lasciando questa room o sono due cose legate?
Ho provato ad installare l'ultima versione, dopo tutti i wipe del caso, ma mi risultava troppo scattosa, come se avesse sempre la ram troppo occupata......morale della favola ho rimesso la rom che avevo prima, soluzioni x questi rallentamenti a fare qualsiasi cosa?
Mi era venuto il dubbio sull'utilizzo di un programma (instamessange). Sul tab ho appena installato la 4.0.4 e facendo la ricerca random mi trova gente da tutto il mondo come mi succedeva con il 4.1.2 che avevo sul galaxy s2. Adesso avendo montato questa rom mi trova gente solo italiana e svizzera.
Era solo una stupida osservazione se potesse dipendere dalla versione del firmware:) tutto qui.rotfl