Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Adesso, quando faccio uno screenshot, mi da l'errore: Impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso. :'(
Ho risolto in maniera veramente banale. Mancava la cartella /Pictures/Screenshot rotfl
-
Quote:
RRR1
Ho risolto in maniera veramente banale. Mancava la cartella /Pictures/Screenshot rotfl
Assurdo rotfl
-
Salve, cerco aiuto per questa rom, ho un Galaxy s2 con nfc non mio (di mio fratello) che vuole che lo aggiorni perchè si riavvia molto spesso
Sta ancora a gingerbread 2.3.6
PDA I9100XILA3
PHONE I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
-
Quote:
Reevy
Salve, cerco aiuto per questa rom, ho un Galaxy s2 con nfc non mio (di mio fratello) che vuole che lo aggiorni perchè si riavvia molto spesso
Sta ancora a gingerbread 2.3.6
PDA I9100XILA3
PHONE I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
Alt, se vuoi solo aggiornare il device mantenendo le funzioni di NFC (quelle peculiari del GT-i9100P) allora lo puoi fare con Kies. Se invece vuoi flashare questa ROM (questo thread è riguardo la Slimbean SaberMod), devi prima aggiornare a ICS brandizzato, poi seguire questa guida per sbrandizzarlo e poi acquisire i permessi di root tramite kernel sicuro, per poi flashare un po' quello che ti pare.
-
Salve non so più a chi chiedere e cercare, mi servirebbe lo zip per flashare la Emoji Keyboard 4.2, ho una Alliance v9...grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Gunner
Salve non so più a chi chiedere e cercare, mi servirebbe lo zip per flashare la Emoji Keyboard 4.2, ho una Alliance v9...grazie mille in anticipo :)
Non ho ben capito cosa c'entrasse questa domanda in questo thread, ma va beh. Tiè, primo risultato di Google :D Let me google that for you
-
Quasi quasi mi avventuro con la 30 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Quasi quasi mi avventuro con la 30 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Backuppa, mi raccomando e se lo fai, facci sapere com'è :D al momento sto provando questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ridge-rom.html per cui non seguo più di tanto lo sviluppo su XDA :| e mi pare che anche Nim0y si sia buttato sulla Neat
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Sì sì metto la 30 e intanto mi aggiorno un po' sulla Illusion 4.3, dopo aver avuto la 4.2 non posso non provarla :)
-
Quote:
Dionysus
Alt, se vuoi solo aggiornare il device mantenendo le funzioni di NFC (quelle peculiari del GT-i9100P) allora lo puoi fare con Kies. Se invece vuoi flashare questa ROM (questo thread è riguardo la Slimbean SaberMod), devi prima aggiornare a ICS brandizzato, poi seguire
questa guida per sbrandizzarlo e poi acquisire i permessi di root
tramite kernel sicuro, per poi flashare un po' quello che ti pare.
La sbrandizzazione l'avevo già fatta anni fa, ho fatto tutto messa la rom, ma è tutto in piccolo, diventi cieco a leggere.
Sono andato su impostazioni-interface-lcd density e ho messo 240 e poi reboot; gli altri passaggi li devo fare quelli dal 3 al 6?
-
C'è un bug nei messaggi, quando guardi i messaggi e metti in orizzontale o verticale lo smartphone la grafica gira ma si sballa la risoluzione
-
È uscita la nuova 10/03.. Poi dici che uno s'incazza...
-
anche con questa versione mi dice impossibile salvare screenshot...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da Reevy
Quote:
Alt, se vuoi solo aggiornare il device mantenendo le funzioni di NFC (quelle peculiari del GT-i9100P) allora lo puoi fare con Kies. Se invece vuoi flashare questa ROM (questo thread è riguardo la Slimbean SaberMod), devi prima aggiornare a ICS brandizzato, poi seguire
questa guida per sbrandizzarlo e poi acquisire i permessi di root
tramite kernel sicuro, per poi flashare un po' quello che ti pare.
La sbrandizzazione l'avevo già fatta anni fa, ho fatto tutto messa la rom, ma è tutto in piccolo, diventi cieco a leggere.
Sono andato su impostazioni-interface-lcd density e ho messo 240 e poi reboot; gli altri passaggi li devo fare quelli dal 3 al 6?
Certo che si, per non avere problemi con le app, market in primis.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
anche con questa versione mi dice impossibile salvare screenshot...boh
Ma per curiosità, formatti la sd interna? Se è questione che è perche manca la cartella apposita e questa si trova nella SD interna, allora può essere che viene cancellata in qualche passaggio.
-
mi dici il nome della cartella di salvataggio e i relativi permessi pls?
-
Quote:
Aridien
mi dici il nome della cartella di salvataggio e i relativi permessi pls?
/storage/sdcard0/Pictures/Screenshots ed i permessi sono d---rwxr-x
-
ok "semplicemente" la rom non crea la ccartella.. creata manualmente e ora funziona
-
Quote:
Scooby
È uscita la nuova 10/03.. Poi dici che uno s'incazza...
Androidiani App
La stai provando ??? oh mi devo addentrare da me con questa 10/03 ???
Edit.: Su XDA vedo che ne stanno parlando bene... ho messo ieri sera la 09/30 ma credo che in giornata farò il passaggio alla nuova build !!!
E sempre con kernel Apolo, che sento di consigliare !!!
-
Quote:
NeGriTa
Edit.: Su XDA vedo che ne stanno parlando bene... ho messo ieri sera la 09/30 ma credo che in giornata farò il passaggio alla nuova build !!!
No anche io ieri ho messo la 30...
Con l'Apolo quanto fai a batteria? Hai qualche screen? Perché vedo che più passa il tempo e più "perde terreno" il kernel stock.
-
Quote:
Dionysus
Io non so se le baseband del i9100 siano compatibili col i9100G, ma al di fuori della rom, delle gapps e della baseband, evita di mettere mod che sono solo placebo ;)
What's placebo??
-
Quote:
NeGriTa
Tienici aggiornati se ti addentri e mi sa che ti tocca rotfl
Quote:
skate107
What's placebo??
L'effetto placebo si ha quando si suppone che la cura (in questo caso la mod) funzioni sul serio, quando invece è solo un effetto temporaneo (dovuto alla pulizia ciclica della cache).
-
Quote:
Dionysus
Ma per curiosità, formatti la sd interna? Se è questione che è perche manca la cartella apposita e questa si trova nella SD interna, allora può essere che viene cancellata in qualche passaggio.
Io so chi ti ha dato questa dritta..... :cool:
-
Quote:
Tienici aggiornati se ti addentri e mi sa che ti tocca rotfl
Eh mi sa proprio di si... Anche se questa 30/09 con Apolo mi sta veramente sorprendendo... Cmq torno a casa e gli do di Flashata...
Poi ci saprò dire...
PS. Da stamattina alle 7.30 ad ora... Con 45min di chiamate e una 10ina di minuti di screen on... Batteria al 76%... Connessione WiFi a lavoro e casa e fuori in 2g... Sempre connesso..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/duteqa2e.jpg
-
Quote:
RRR1
Io so chi ti ha dato questa dritta..... :cool:
Sai come si dice, sharing is caring rotfl
Quote:
NeGriTa
Eh mi sa proprio di si... Anche se questa 30/09 con Apolo mi sta veramente sorprendendo... Cmq torno a casa e gli do di Flashata...
Poi ci saprò dire...
PS. Da stamattina alle 7.30 ad ora... Con 45min di chiamate e una 10ina di minuti di screen on... Batteria al 76%... Connessione WiFi a lavoro e casa e fuori in 2g... Sempre connesso..
Davvero ottimo, clap clap. Il grande vantaggio di questa rom e del kernel (ma a quanto pare anche dell'apolo) è che riesce a mantenere ottimamente lo status di deep sleep senza fastidiosi wakelocks, davvero ottimo!
-
Quote:
Davvero ottimo, clap clap. Il grande vantaggio di questa rom e del kernel (ma a quanto pare anche dell'apolo) è che riesce a mantenere ottimamente lo status di deep sleep senza fastidiosi wakelocks, davvero ottimo!
Ho messo pure immagine di Battery Drain al post precedente... Guardarlo...
-
Quote:
Dionysus
Sai come si dice, sharing is caring rotfl
:p
Quote:
NeGriTa
Poi ci saprò dire...
Consideriamo che sono 10 ore e che in modalità 2G questa Rom consuma meno dell'1% (sto facendo dei test sul consumo di queste ROM).
Sommando anche il Wifi e il resto, meravigliano i 10 minuti di screen on. Veramente troppo pochi. :(
-
Vabbè ma con 10 minuti di screen è anche abbastanza normale :D
Io purtroppo quando lo uso intensamente in viaggio o nel tempo libero lo massacro...e non faccio più 4 ore di screen (4 ore e 9 minuti in realtà) rotfl
Con la Vanilla Rootbox ero arrivato a farne 5 col Dori
-
Quote:
RRR1
Consideriamo che sono 10 ore e che in modalità 2G questa Rom consuma meno dell'1% (sto facendo dei test sul consumo di queste ROM).
Sommando anche il Wifi e il resto, meravigliano i 10 minuti di screen on. Veramente troppo pochi. :(
Giuro di aver letto 45 minuti di screen on, diamine sono stanco proprio. Ho comprato un Nexus 7 e stavo leggendo un po' di guide che mi prude la mano a vederlo stock ed ora sono rimbecillito rotfl eh se siamo con soli 10 minuti di schermo on siamo lì nella media. Hai guardato il segnale com'è, Negrita?
Quote:
Scooby
Io purtroppo quando lo uso intensamente in viaggio o nel tempo libero lo massacro...e non faccio più 4 ore di screen (4 ore e 9 minuti in realtà) rotfl
Androidiani App
Il Dorimanx permette anche molta più elasticità e con una decina d'ora di scarica totale, arrivi a fare anche 5 ore di schermo :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Giuro di aver letto 45 minuti di screen on, diamine sono stanco proprio. Ho comprato un Nexus 7 e stavo leggendo un po' di guide che mi prude la mano a vederlo stock ed ora sono rimbecillito rotfl eh se siamo con soli 10 minuti di schermo on siamo lì nella media. Hai guardato il segnale com'è, Negrita?
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Androidiani App
Il Dorimanx permette anche molta più elasticità e con una decina d'ora di scarica totale, arrivi a fare anche 5 ore di schermo :D
Beh però con questa rom ed il suo kernel ho fatto 4 ore di screen e 18/19 ore di vita...neanche male, no? Purtroppo per il mio SII sono giovine e lo sfrutto per bene ahahah
-
Quote:
Scooby
Beh però con questa rom ed il suo kernel ho fatto 4 ore di screen e 18/19 ore di vita...neanche male, no? Purtroppo per il mio SII sono giovine e lo sfrutto per bene ahahah
Androidiani App
Ah nono, va molto più che bene il tuo consumo, altroché :D
-
Quote:
Adessso sono al 69% e con 40min di screen on e 47 min di chiamate !!!
-
Quote:
NeGriTa
Adessso sono al 69% e con 40min di screen on e 47 min di chiamate !!!
I conti si fanno alla fine :D l'ultimo ciclo di scarica con la Slim prima di provare la ThinkingBridge mi è durato 2 giorni e 10 ore con due ore e mezza di screen on.
-
Ma come fate ad usarlo così poco? Ahahah
Messo l'ultima versione, con la 30 notavo dei rallentamenti, sconsigliata.
Questa è mooolto fluida!
-
Quote:
Scooby
Ma come fate ad usarlo così poco? Ahahah
Messo l'ultima versione, con la 30 notavo dei rallentamenti, sconsigliata.
Questa è mooolto fluida!
Androidiani App
Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano :D
-
Quote:
Dionysus
Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano :D
Questa è ingiustizia però!! Io le ore di screen le faccio letteralmente fuori (al viaggio di ritorno spesso non ci arriva se non trovo una presa) solo andando e tornando dall'Università!!!
E non sono cosi tanto più giovane di te rotfl
-
Che bello stare in mezzo ai giovani... :D:D
-
Quote:
Tiaz92
Questa è ingiustizia però!! Io le ore di screen le faccio letteralmente fuori (al viaggio di ritorno spesso non ci arriva se non trovo una presa) solo andando e tornando dall'Università!!!
E non sono cosi tanto più giovane di te rotfl
Whoah e quante ore di screen fai?
Quote:
dadamanu
Che bello stare in mezzo ai giovani... :D:D
Eh, ma adesso devi dirci quanti anni hai per vedere se ti possiamo chiamare nonno oppure no :D
-
Quote:
Dionysus
Whoah e quante ore di screen fai?
Esagerando 4 :(
-
dopo circa 24 ore di prova per la 1003, cambiando kernel da Apolo a Dori, al test con Antutu B. a parità di impostazioni ho avuto un incremento della performance del 20% con un netto miglioramento in fluidità. Consumo batteria con BatteryDrain : 6,89% / h .