Se pensate di passare alla 4.4, stasera, se qualcuno non lo fa prima, posso aprire il thread della SlimSaberKat, così non sporchiamo questo.
Visualizzazione stampabile
Se pensate di passare alla 4.4, stasera, se qualcuno non lo fa prima, posso aprire il thread della SlimSaberKat, così non sporchiamo questo.
Stasera arriva la 4.4.2 ( parola di FJ ) : nuova versione di cioccolata e nuovo thread :)
Ciao ragazzi, scusate se non scrivi più... Ma il lavoro mi sta portando via molto tempo... Sto leggendo che FJ ha sfornato la nuova SlimKat... Ma qualcuno la sta provando? Ma questo ART in parole povere cosa sarebbe e come funziona?
Aspetto la build di stanotte e la provo ;)
Art è un nuovo compilatore che andrà a sostituire la dalvik.
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Sicuramente meglio di come potrei raccontartela io ;)
ragazzi ma su slimsaber 4.3 posso installare xposed framework?so che serve per installare dei moduli, a me serve solo per far funzionare il modulo donate di greenify
si puoi installarlo ;)
Dipende...
A me non è cambiato nulla se non più fluidità nei giochi, a Dionysus ha ucciso la batteria quindi dipende da terminale a terminale.
Per la questione bugfix non perdi granché se non addirittura nulla :)
ragazzi mi sono confuso. quale versione devo scaricare??
Ciao a tutti, ho appena messo la 4.4.1, come setto i dpi a 240?
@tutti quanti quelli che hanno la 4.4/4.4.1/4.4.2
sto aprendo il thread sulla SlimSaberKat, abbiate un attimo di pazienza e non inquinate il thread.
Forza mastri cioccolatai, tutti qua https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
@Dionysus ma come riesci a fare 2g di batteria? A me stanotte ha perso 10% in modalità aereo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Dionysus
Quella consigliata da te 8/11
Cosa cambia?
Buongiorno ,domanda da un milione:-$ di.....euro.
Ad una persona che ha l'S2 con rom ufficiale samsung NO BRAND 4.1.2, che ti dice: Il mio telefono funziona benissimo! Funziona tutto assolutamente. La fotocamera e la videocamera ,fa foto e video eccezionali. L'audio in in ingresso ed uscita ,il massimo.Insomma..........mi trovo più che bene .Veloce , fluido ecc...ecc..... Invece, (Fa a me), tu perchè hai cambiato rom, e stai aggiornando da alcuni mesi, sempre alla ricerca di???? Ora, che risposta posso dare al mio amico per convincerlo e zittirlo definitivamente? Io, sinceramente, al momento non so cosa rispondere,anche perchè ho acquistato il mio cell.e quasi da subito ho messo su altra rom.
Mi aiutate, magari descrivendo per sommi capi, le differenze sostanziali (ma che si vedono e che si fanno notare), tra una stock samsung touchwiz 4.1.2 ed un'altra qualsiasi, o, meglio la nostra slimsaber.4.3.1
Grazie a tutti per la pazienza ed eventuali risposte.;)
Ragazzi io sto provando la slimkat che mi piace tanto ma avrei necessita di avere le prestazioni di batteria indicate all'inizio del forum. La slimsaber i9100-4.4.2-20131212-1 risponde alle mie richieste?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comunque prima che lo rimettessi in carica stamattina questi sono stati i risultati di BBS
Spoiler:
Ragazzi ma una versione di S-Voice funzionante per questa Rom esiste? con la 4.1.2 ufficiale lo usavo molto...ora non so quale mettere perchè per s2 sono tutti basati su 4.1.2.
Up
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@Dionysus ho visto che nei primi post dice di no :/Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
si puoi installarlo ;)Quote:
Originariamente inviato da erik91
ragazzi ma su slimsaber 4.3 posso installare xposed framework?so che serve per installare dei moduli, a me serve solo per far funzionare il modulo donate di greenify
Ciao,mi spiegate,per favore la differenza tra la slimsaber OFFICIAL, e la UNOFFICIAL?
Grazie
Ringrazio Dionysus per la dritta;)
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???