Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ho segnalato anche su xda il bug e mi hanno fatto notare che forse questo succede perché esiste un'opzione che attiva lo stesso il wireless anche quando è spento. È nelle opzioni del wifi, la terza. Ora l'ho disattivata e vediamo se il problema persiste.
Su xda ci hanno azzeccato perche l'ho disattivata e ora il problema è sparito!
-
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con slimbean. Dopo l'ultimo aggiornamento della rom ad android 4.3 non funziona più la rete mobile. Le chiamate e i messaggi funzionano ma non riesco a far funzionare la rete mobile. Non si connette proprio, e non compare il classico simbolo (E, g, 3g, h, h+) vicino alla ricezione del segnale nella barra in alto. Qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
kraster
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con slimbean. Dopo l'ultimo aggiornamento della rom ad android 4.3 non funziona più la rete mobile. Le chiamate e i messaggi funzionano ma non riesco a far funzionare la rete mobile. Non si connette proprio, e non compare il classico simbolo (E, g, 3g, h, h+) vicino alla ricezione del segnale nella barra in alto. Qualche consiglio? Grazie
Controllati gli APN??
-
Ho tim, negli APN (nomi punti d'accesso?) trovo:
NOVERCA WEB (web.noverca.it)
TIM IT (ibox.tim.it)
TIM IT WAP (wap.tim.it)
NOVERCA MMS (mms.noverca.it)
TIM MMS (mms.tim.it)
iTIM (unico.tim.it)
Mi sembrano corretti gli ho controllati su internet e quelli della Tim dovrebbero essere giusti.
edit: ho fatto caso ora che non è selezionato neanhe un profilo degli apn. QUindi ho selezionato TIM IT WAP ma niente continua a non andare
-
Quote:
kraster
Ho tim, negli APN (nomi punti d'accesso?) trovo:
NOVERCA WEB (web.noverca.it)
TIM IT (ibox.tim.it)
TIM IT WAP (wap.tim.it)
NOVERCA MMS (mms.noverca.it)
TIM MMS (mms.tim.it)
iTIM (unico.tim.it)
Mi sembrano corretti gli ho controllati su internet e quelli della Tim dovrebbero essere giusti
Controllato se visualizzi l'IMEI? Il segnale ce l'hai? Può anche essere che l'applicazione Phone.apk sia andata, provato a fare un'installazione pulita?
-
su impostazioni -> stato mi vede l'IMEI , però ora che me lo fai notare il mio numero di telefono che mi segna è sbagliato.. e' giusto che sia cosi? probabilmente è il numero del cellulare quandp è stato comprato era brandizzato. Intensità segnale mi da -77dBm 19asu. Grazie degli aiuti comunque ! :)
-
Quote:
kraster
su impostazioni -> stato mi vede l'IMEI , però ora che me lo fai notare il mio numero di telefono che mi segna è sbagliato.. e' giusto che sia cosi? probabilmente è il numero del cellulare quandp è stato comprato era brandizzato. Intensità segnale mi da -77dBm 19asu. Grazie degli aiuti comunque ! :)
Mi sa che è tempo di fare un deepclean e reinstallare da 0, mai sentita né vista sta cosa che resta un numero di telefono vecchio, al massimo a me spunta "Sconosciuto" :|
-
Grazie Leo e Dionysus . Dopo un deep clean e un riflash di slim bean va tutto perfetto. (ho messo solo le minimal gapps) . Mi sembra anche molto piu fluido. Rimane però il problema del numero personale che non corrisponde al mio (era quello della portabilit) ma non penso mi darà problemi. Leggendo meglio questo thread ho visto che qua si pubblicizza una versione unofficial di slim bean. Me la consigliate? è ancora più leggera? è tanto stabile quanto l'ultima release (android 4.3) di slim bean? grazie ancora
-
Quote:
kraster
Grazie Leo e Dionysus . Dopo un deep clean e un riflash di slim bean va tutto perfetto. (ho messo solo le minimal gapps) . Mi sembra anche molto piu fluido. Rimane però il problema del numero personale che non corrisponde al mio (era quello della portabilit) ma non penso mi darà problemi. Leggendo meglio questo thread ho visto che qua si pubblicizza una versione unofficial di slim bean. Me la consigliate? è ancora più leggera? è tanto stabile quanto l'ultima release (android 4.3) di slim bean? grazie ancora
Per il numero personale apri l'applicazione Telefono (insomma vai sul tastierino numerico) > softkey sx> Altre impostazioni > metti il tuo numero.. Non cambia nulla a livello di funzionalità mettere o no il tuo numero, anche se lo metti sbagliato...
PS: le ultime nightly sono ottimo. Io ho l'ultima del 17/09 e non sto avendo nessun problema.
-
Quote:
Leo2589
Per il numero personale apri l'applicazione Telefono (insomma vai sul tastierino numerico) > softkey sx> Altre impostazioni > metti il tuo numero.. Non cambia nulla a livello di funzionalità mettere o no il tuo numero, anche se lo metti sbagliato...
PS: le ultime nightly sono ottimo. Io ho l'ultima del 17/09 e non sto avendo nessun problema.
Leo non provi più le test build del dori ???
-
Quote:
NeGriTa
Leo non provi più le test build del dori ???
Certamente.. Sono con la 9.40v27.. Siccome ho certi pallini, tra cui aggiornare sempre la mia firma xD , ho scritto 9.40 e basta viste le continue release.. :D
Comunque ottima sta 9.40v27.. Molto reattiva soprattutto..
-
Quote:
kraster
È questa qui la versione unofficial ;)
-
Quote:
Leo2589
Certamente.. Sono con la 9.40v27.. Siccome ho certi pallini, tra cui aggiornare sempre la mia firma xD , ho scritto 9.40 e basta viste le continue release.. :D
Comunque ottima sta 9.40v27.. Molto reattiva soprattutto..
Ma usi sempre i profili del dori... Oppure usi delle impostazioni nuove?
-
Quote:
NeGriTa
Ma usi sempre i profili del dori... Oppure usi delle impostazioni nuove?
Sempre il nightmare settings + miei tweaks che trovi nel thread del dori + più l'uv che ho suggerito sempre lì visto che per me è molto stabile. Comunque qua siamo OT... Per qualche altra domanda chiedi del thread del dori ;)
-
Com'è sta 17? Scaricata ieri sera appena rientrato in Italia... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah-HA! Qualcuno è tornato in Italia rotfl btw ancora devo testarla, domani ricarico il telefono (40 ore di scarica sono un ottimo risultato, ma se devi flashare, sono pesanti :D) e flasho
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non lo sappiamo... Visto che ti sei fatto le vacanze provala tu Ahah
Per gli altri è molto buona come le precedenti ;)
-
Rientrare in Italia = iniziare a passare di nuovo 10 ore al giorno davanti al computer...e tutto questo senza sangria :(
Domani carico e la flasho...voi tornate pure a studiare :p rotfl
-
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
-
Quote:
Alanlaroca
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
problema risolto... :D
-
buondi! in prima pagina ho letto che di questa rom c'è una versione corta ed una lunga, ma nel link per il download non c'è differenziazione tra le due, esistono davvero due verisoni?
-
Quote:
solidsnake87
buondi! in prima pagina ho letto che di questa rom c'è una versione corta ed una lunga, ma nel link per il download non c'è differenziazione tra le due, esistono davvero due verisoni?
Cosa vuol dire una versione corta e una lunga?
-
Quote:
solidsnake87
Non esiste una versione corta della rom ed una versione lunga. Al massimo esistono le gapps minimal, le aroma e le aio addons, ma una rom corta non c'è proprio.
-
Montata, ma GPS e vari sensori del giroscopio vanno per conto loro, uff ho delle applicazioni che le sfruttano!!
-
Quote:
danieleskizzo
Montata, ma GPS e vari sensori del giroscopio vanno per conto loro, uff ho delle applicazioni che le sfruttano!!
Prova a flashare il modem NELP4, io ho risolto così
-
Nuova versione ;)
Quote:
fusionjack
so i think it is time to follow slimbean instruction to format system and using gapps build 1. wipe dalvik + cache, format system, flash rom + gapps build 1. make backup before if you don't feel sure.
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130920.zip
Changes:
* Updated most of the projects to android 4.3_r3.1 JLS36G.
* Fixed strict alasing violation in bionic, chromium, skia and llvm.
* Big update to skia project.
* See changelog for the rest.
consigliata installazione pulita compresa di format system ;)
-
Quote:
Tiaz92
Nuova versione ;)
consigliata installazione pulita compresa di format system ;)
Ma che Gapps bisogna installare ??? Sempre le Minimal ???
-
Quote:
NeGriTa
Ma che Gapps bisogna installare ??? Sempre le Minimal ???
si le minimal ma build1
-
Quote:
Tiaz92
si le minimal ma build1
Ok grazie 1000 !!!
-
Scaricando allegramente... :)
-
Ottima , nessun problema per installazione seguendo istruzioni : Gapps minimal buld.1 , aggiungere format system . :)
-
Con la 0920 se si mette in modalità aereo va in hotboot ;) problema confermato anche dallo sviluppatore!
-
Quote:
Tiaz92
Con la 0920 se si mette in modalità aereo va in hotboot ;) problema confermato anche dallo sviluppatore!
Allora ci sarà una release a breve per fixare. Aspetto ancora un giorno prima di flashare :)
-
salve! io monto la 11/09 ma ultimamente mi da alcuni problemi, a volte lagga quando scrivo messaggi ma dopo poco si riprende mentre mi è capitato spesso che vada in soft reboot (compare la boot animation con la scritta slim bean e si riaccende senza chiedere pin o altro). Inoltre come consumi non è male ma quando gioco a real racing complice anche il gioco consuma come una ferrari sovralimentata! tipo gioco circa 6/7 min e mi se ne va circa il 10% di batteria O.O . Mi consigliate di aggiornare alle nuove versioni? e se si a quale?
l'ultima ho letto che se metto in modalita aereo va in hotboot, cosa sarebbe?
-
Quote:
TK3
salve! io monto la 11/09 ma ultimamente mi da alcuni problemi, a volte lagga quando scrivo messaggi ma dopo poco si riprende mentre mi è capitato spesso che vada in soft reboot (compare la boot animation con la scritta slim bean e si riaccende senza chiedere pin o altro). Inoltre come consumi non è male ma quando gioco a real racing complice anche il gioco consuma come una ferrari sovralimentata! tipo gioco circa 6/7 min e mi se ne va circa il 10% di batteria O.O . Mi consigliate di aggiornare alle nuove versioni? e se si a quale?
l'ultima ho letto che se metto in modalita aereo va in hotboot, cosa sarebbe?
Sinonimo di softboot si riavvia ma solo dal logo della slim e non esce lo splashscreen ;)
Io andrei sulla penultima o sulla terzultima... Non chiedermi la data perché non mi ricordo :D
-
Quote:
Tiaz92
Sinonimo di softboot si riavvia ma solo dal logo della slim e non esce lo splashscreen ;)
Io andrei sulla penultima o sulla terzultima... Non chiedermi la data perché non mi ricordo :D
ma devo fare wipe data prima del flash? perche dopo aver scaricato quasi 1 gb di gioco vorrei tenerlo più di due giorni hahahahahahaha.
-
Quote:
TK3
ma devo fare wipe data prima del flash? perche dopo aver scaricato quasi 1 gb di gioco vorrei tenerlo più di due giorni hahahahahahaha.
Se non formatti la SD rr3 ti rimane ;)
Se no non sarei cosi pazzo da continuare a flashare le nuove versioni ogni volta che escono ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se no non sarei cosi pazzo da continuare a flashare le nuove versioni ogni volta che escono ;)
....una comitiva di pazzi.....o_O:p
-
Quote:
Tiaz92
ok grazie! quindi senza fare alcun backup con titanium o altro non si cancella nulla? nemmeno i dati della carriera? comunque ho messo in download la 17/09 (penultima) ma non riesco a trovare le gapps build 1 perche se clicco sul link delle gapps nelle istruzioni mi chiede di mettere username e password
edit: cercando sul sito le ho trovate, se a qualcuno servissero: http://slimroms.net/index.php/downlo...ps-4-3-build-1
-
Quote:
TK3
ok grazie! quindi senza fare alcun backup con titanium o altro non si cancella nulla? nemmeno i dati della carriera? comunque ho messo in download la 17/09 (penultima) ma non riesco a trovare le gapps build 1 perche se clicco sul link delle gapps nelle istruzioni mi chiede di mettere username e password
edit: cercando sul sito le ho trovate, se a qualcuno servissero:
Downloads - Addons - Slim_minimal_gapps.4.3.build.1
io oggi senza backup mi ha ritrovato tutto anche se sono ancora alle prime auto quindi non avrei perso granché ;)
per sicurezza fallo il backup ;)